@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Forse siamo o.t., ma se la mettiamo su questo piano però chi più chi meno tutti quanti sono stati scandalosi, anzi Simona è stata l’unica (assieme alla Cannata) a intervenire contro Adinolfi in puntata, io piuttosto mi scaglierei contro chi ha deciso di reclutarlo nel cast se proprio

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
klauz_star ha detto
Sembra che la Ventura condurrà il grande fratello nip… vediamo se l’isola ci sarà ancora
Meglio così, dovesse esserci un’altra edizione dell’Isola vedrei sicuramente una riconferma della Gentili e magari anche di SuperSimo nelle vesti di opinionista (tutto sommato secondo me il cast di quest’anno ha funzionato nono…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
04 Luglio 2025
Peak alla #101 per OCEANICA
Debutta alla #100 Mille Problemi di Shablo feat. Irama, Joshua & Tormento
Rientrano La Mia Parola e HO VOGLIA DI TE mentre escono fuorilegge e Lampo
#1 DÉSOLÉE (=) 440k
#3 a me mi piace (=) 321k
#6 SERENATA (-1) 261k
#7 Bottiglie Vuote (-1) 252k
#9 Yakuza (+1) 230k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifica delle radio wk #27: Alfa di nuovo il più trasmesso in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Ma Azizam che è incollata nelle prime posizioni da settimane nonostante le altre hit?

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Semifinale 1 a pag. 12 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Secondo me Perfect e L’unica sono le bocciature più clamorose, fa strano pensare che Giorgia non stia convincendo più di tanto nemmeno qui (anche se probabilmente le ritroveremo entrambe al ripescaggio)
Contento per il passaggio di quella mina di Blanco

-
Going19 posted in the topic Lorenzo Fragola – 1XTE1XME in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Che bel pezzo

L’avesse rilasciato nel suo periodo d’oro avrebbe sbancato
Felice di averlo rivisto al Tim Summer Hits ieri

-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Semifinale 1 a pag. 12 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Iniziamo con le ingiustizie onestamente…
Perfect fuori dalla top5 nun s pò guardà sincerament.
Abbiamo iniziato bene.

-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Prima Semifinale (1-5 luglio) a pag. 10 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
cionfy ha detto
Io invece l’ho apprezzata e dato un po’ di punticini
Grazie

___________________________________
Tutto a posto: brano vuoto e vapido, un po’ datato e ripetitivo, perfetto per fare da colonna sonora a Temptation Island o in un’esterna di U&D. Ho perso il conto di quante volte ripete “fare l’amore col sapore di mare…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Prima Semifinale (1-5 luglio) a pag. 10 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
La mia Tutto a posto di AleAmo che nessuno si sarà cagato di striscio

Però mi faceva piacere farla ascoltare, sarebbe stato più competitivo scegliere Cose stupide ma volevo far conoscere una traccia del nuovo album.
Spero sia comunque piaciuta, a prescindere dai voti.

Credo passeranno Noemi, Giorgia, Damiano, Blanco e Carl/Sarah.
-
Going19 posted in the topic Tananai – BELLA MADONNINA in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
La canzone è terrificante.Tuttavia ci sarebbe da fare una riflessione su come il boom di Achille Lauro e la ribalta di Olly, Cremonini etc. secondo me abbiano influito in negativo su quest’era di Tananai. Gli hanno prosciugato il pubblico.
Ma io non credo c’entri quello, Tananai ultimamente fa un genere comp…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #27: Tony Boy alla #1 negli album mentre continua il dominio di Anna nei singoli; debutto alla #4 per Elodie e Sfera Ebbasta in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Però in teoria Mezzo Rotto fa ancora +50k e Cose Stupide +30k che non sono mica poco.
Stai roba dei conteggi la trovo sempre senza senso.
-
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Quello che hanno tolto la Marcuzzi (o che lei ha lasciato, non l’ho ancora capito), lo hanno dato alla Ventura.
Felicissimo comunque
Ma quanto sarebbe bello se affidassero a lei magari la versione Vip?

Considerando che Signorini si diceva ormai stufo spero abbia deciso di accettare l’ultima edizione celebrativa per p…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #27: Tony Boy alla #1 negli album mentre continua il dominio di Anna nei singoli; debutto alla #4 per Elodie e Sfera Ebbasta in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Mi spiace un pò per il calo dell’album di AleAmo. Ha fatto benissimo le prime due settimane e speravo si mantenesse in top20.
-
vincy posted in the topic Fimi wk #27: Tony Boy alla #1 negli album mentre continua il dominio di Anna nei singoli; debutto alla #4 per Elodie e Sfera Ebbasta in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
16. Depresso fortunato (=)
17. Scelte Stupide (+4)
20. Non Basta Mai (-8)
21. Nonostante Tutto (+1)
22. Sexy Rave (+2)
29. Maledetta Rabbia (-11)
36. Umore marea (-5)
44. Barrio Lambada (-6)
60. Chill (+18)
61. Azizam (-9)
80. L’unica (-20)
95. victoria’s secret (+2)
99. Bella Madonnina (RE) -
vincy started the topic Fimi wk #27: Tony Boy alla #1 negli album mentre continua il dominio di Anna nei singoli; debutto alla #4 per Elodie e Sfera Ebbasta in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Fimi wk 27
(dal 27-06 al 03-07)Album
1. Uforia – Tony Boy (NEW)
2. Mentre Los Angeles brucia – Fabri Fibra (-1)
3. 60 HZ II – Dj Shocca (NEW)
4. Tutta vita – Olly (-1)
5. Mediterraneo – Bresh (-3)
6. Comuni mortali – Achille Lauro (+3)
7. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (-2)
8. Hello World – Pinguini Tattici Nucleari (…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Per me si poteva fare anche a meno del GFVIP per un anno, così da dare una boccata d’ossigeno al format e contemporaneamente testare questa nuova versione condotta da Simona…
Comunque ecco spiegato il motivo del ritorno graduale della Ventura a Mediaset, era impossibile non ci fosse qualcosa di grosso sotto
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Le Serenate in top5 su Spotify




-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
03 Luglio 2025
Peak alla #5 per SERENATA e alla #118 per OCEANICA
Rientra Black Nirvana ed escono Manchild e Avion
#1 DÉSOLÉE (=) 420k
#3 a me mi piace (=) 305k
#5 SERENATA (+1) 242k
#6 Bottiglie Vuote (+1) 234k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 218k
#9 Che Gusto C’è (+1) 208k
#10 Yakuza (-1) 206k
#11 Maschio (=) 192k…[Leggi tutto]
-
Going19 started the topic Shablo – Manifesto in the forum Album 11 mesi, 3 settimane fa
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Serenata e Maschio le uniche hits estive femminili Pop che vengono affossate in HHI (stavano entrambe salendo) …

per Serenata comunque c’è tempo, anzi, secondo me meglio aspettare che raggiunga la top 5 in mondo organico e poi dare l’ultimo push con la copertina HHI
- Carica di più



