Inizio di anno movimentato ne "Il Ristorante" di Rai Uno: dopo tredici giorni di partecipazione la Locandiera Prati subisce le conseguenze delle sue ripetute violazioni del regolamento, di un atteggiamento contrario allo spirito del gioco e di un comportamento irrispettoso nei confronti di tutto il gruppo. Queste le motivazioni che hanno portato il "Proprietario" a squalificare Pamela Prati a partire dal 2 gennaio. Il rapporto con il reality di Pamela Prati si è rivelato essere da subito assai complicato: non ha partecipato al tirocinio di cucina al quale tutti i Locandieri star si sono sottoposti prima dell’inizio del programma, continui ritardi e orari autogestiti hanno poi caratterizzato la sua presenza nel locale, tanto da irritare molto i suoi colleghi impegnati nella buona gestione e conduzione de "Il Ristorante". Sarà Giucas Casella, Direttore de "Il Ristorante" per la seconda settimana consecutiva, a comunicare ai Locandieri star i provvedimenti presi dal Proprietario. Pamela Prati, per la seconda volta consecutiva in ballottaggio per il Licenziamento, termina la sua avventura gastronomica nel pomeriggio del 2 gennaio. A conseguenza delle decisioni prese dal Proprietario il televoto che vede Pamela Prati in ballottaggio con Hugo Baret per il licenziamento è da oggi sospeso. Dopo aver ricevuto il telegramma che comunicava la sua squalifica Pamela Prati si è collegata con Domenica In e a Mara Venier e Luca Giurato ha esposto le sue valutazioni sul provvedimento adottato dalla Produzione de "Il Ristorante". In merito alle dichiarazioni di Pamela Prati la produzione del programma desidera sottolineare che la scelta di escludere Pamela Prati è stata difficile e dolorosa, e che ogni tentativo è stato fatto per evitare una conclusione di questo tipo, salvo trovare un muro di gomma che ha impedito di fatto ogni ragionevole riavvicinamento. E’ tuttavia opportuno precisare alcuni punti: Pamela Prati è stata avvertita della sua esclusione da un telegramma inviato al suo domicilio, come da contratto, e non dunque da "Domenica In". Pamela Prati non è stata visitata da "medici fasulli", affermazione di per sé offensiva, ma da professionisti iscritti all’Ordine dei Medici e operanti in strutture pubbliche e private, tra cui l’Ospedale Villa San Pietro e il Centro Medico Parioli, che non hanno rilevato alcuna malattia. Per quanto riguarda, tra le altre, l’affermazione nella quale Pamela Prati ha sottolineato che "i turni di lavoro sono di 18 ore senza riposo, senza sosta, non è un reality ma un massacro" non è vero che Pamela Prati, come del resto gli altri concorrenti, abbia dovuto lavorare "per diciotto ore, senza pause e senza mangiare", la verità è che i concorrenti dispongono di diverse ore di pausa e consumano regolarmente i pasti all’interno del Ristorante con turni di avvicendamento. Con rammarico abbiamo dovuto verificare che Pamela Prati con i suoi comportamenti più volte ha violato lo spirito del gioco, rendendo inevitabile la sua squalifica.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account