Obiettivo numero uno: mettersi alla prova nella vita di gruppo. Obiettivo numero due: dimostrare chi è veramente nella vita di tutti i giorni.

Ludmilla Radchenko è molto determinata: "nel reality La talpa voglio mettermi alla prova confrontandomi con gli altri concorrenti, e più che la prova fisica mi impegnerà quella emotiva" racconta a Tgcom che l’ha raggiunta intenta a preparare i certificati medici indispensabili prima di partire. Dai delitti della seconda serie di RIS al reality La Talpa. Cosa l’ha spinta a questa nuova avventura? Inizialmente non ero una grande estimatrice dei reality, però questo mi ha convinto perché mi ha appassionato l’idea della sfida, cimentarmi con prove fisiche pesanti. La cosa che più di tutte mi ha spinto è la possibilità di vivere in un gruppo. Non la spaventa l’idea di dover dividere i suoi spazi 24 ore su 24 con gli altri tredici concorrenti? In effetti sono molto individualista, non ho mai convissuto neanche con un uomo, sono abituata a vivere da sola. La Talpa mi darà la possibilità di confrontarmi con gli altri e mettere alla prova il mio spirito di adattamento, perché in trasmissioni come questa pesa molto anche l’emotività, la capacità di sopportazione, il sistema nervoso non è insomma di ferro. Conosceva il format originario, The Mole? Non molto. Ho seguito poco anche la prima edizione italiana. Sarà divertente osservare le persone famose abituate a uno stile di vita agiato trovarsi alle prese con un ambiente totalmente diverso. Noi donne saremo senza trucco, manicure…. In Kenya i saranno molti animali pericolosi Io ho il terrore dei ragni, ma nelle prove non ci dovrebbero essere animali di questo tipo, almeno c elo hanno promesso. Per il resto le prove fisiche per me saranno un divertimento. Ci sarà anche un’altra ex letterina nel cast, Alessia Mancini, la conosceva? No, ma ho incontrato tutti i compagni di reality e devo dire che li ho trovati carini, in gamba. Poi è normale avere delle simpatie. Fra le donne chi ha trovato molto simpatica? Sicuramente Silvie Lubamba. Ludmilla si interrompe un attimo. E’ impegnata con le pratiche delle analisi mediche che deve effettuare prima di partire. "Dov’è l’ufficio della dottoressa?" esclama dall’altro capo della cornetta. "Sa, dobbiamo fare mille accertamenti per la febbre gialla, malaria, cose così insomma" ci rassicura, poi continua con l’intervista. Cosa si aspetta da questa trasmissione? Non ho aspettative, sono curiosa di vedere come affronterò le prove e voglio mostrare al pubblico la vera Ludmilla, così com’è nella vita di tutti i giorni. Adoro l’avventura, e la mia partecipazione al reality lo sarà sicuramente. TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account