Admin
7 agosto, 2013
È stata una scelta difficilissima: ma la mia Top 5 tra cui scegliere la gif del 2015
1) MARA SPOILERA PLAYA DESNUDA
Momento storico in sé, la faccia IMPAGABILE di Mara che si rende conto mesi dopo di quello che ha fatto, il riso educato di quello dietro, gli svariati usi (tra cui quando io combino casini nei giochi di RH).
2) AURORA IO T'HO CRESCIUTO
Aurora è stato un personaggio simbolo di quest'estate. Tra le sue frasi CULT, oltre al "E quindi?" e "fatti due domande" c'è sicuramente il "io t'ho cresciuto".
3) RACHIDA SVIENE
Anche lei personaggio impagabile dell'Isola, ci ha regalato decine e decine di GIF imperdibili (come già aveva fatto a MC3) anche grazie alla sua mimica facciale. Il momento perfetto (e che permette di riciclare la gif su mille situazioni), però, è il suo svenimento.
4) VALERIA MARINI MA CHI?
Forse più popolare su Twitter che su RH, ma davvero utilizzabile in ogni situazione. Ad esempio quando Conti legge la lista dei partecipanti di Sanremo.
5) LA SPACCATA DI LISA FUSCO
Il momento non sarebbe entrato nella leggenda se non ci fosse stata questa gif perfetta che segue TUTTA LA VICENDA, dal sorriso convinto di Lisa alla Ciampoli che prima guarda poi si preoccupa e poi si dispera, dal cuoco che si accorge di quello che succede solo dopo l'ultima impanatura a come SI AFFLOSCIA la Fusco nell'ultimo secondo.
E quindi VOTATE la gif del 2015
Qual è la migliore gif del 2015?
- Mara spoilera
- Valeria Marini Ma Chi?
- Aurora ci ha cresciuto
- Rachida sviene
- La spaccata di Lisa Fusco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, BlueBlau, Totoro__, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
773 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn