Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 28 (dal 2015-07-10 al 2015-07-16)
ALBUM
1. Out (=) *7 wk nc alla #1*
2. Lorenzo 2015 CC (+1)
3. TZN (+2)
4. Il bello d'esser brutti (+2)
5. Madhitation (NEW)
6. Never again (-4)
7. Giro del mondo (+1)
8. Pino Daniele - Nero a metà live (+13)
9. Parole in circolo (+3)
10. Sanremo Grande amore (=)
...
15. No place in Heaven (-1)
16. Pop-hoolista (+3)
22. Naif (+4)
25. Carola EP (NEW)
31. 1995 (=)
33. Domani è un altro film - Seconda parte (+7)70. Sig Brainwash (-2)
75. Schiena vs schiena (+7)
86. Roberta Carrese EP (NEW)
94. FOUR (-30)
99. E Live (-29)
http://www.fimi.it/classifiche.....015/page:0
Ancora primi i The Kolors che portano a 7 le settimane in testa alla classifica degli album, eguagliando così l'album d'esordio dei Dear Jack.
SINGOLI
1. El perdon (=) *4 wk alla #1*
2. El mismo sol (=)
3. Maria Salvador (=)
4. Lean on (=)
5. Cheerleader (=)
6. Don't worry (=)
7. Roma - Bangkok (+29)
8. Firestone (-1)
9. Want you to want me (=)
10. L'estate addosso (+3)
...
12. Senza fare sul serio (=)
18. Everytime (+20)
19. # fuori c'è il sole (+34)
20. Io ti aspetto (+1)
21. L'amore eternit (-5)
25. Occhi profondi (=)
28. L'amore esiste (-4)
30. Magnifico (+1)
43. Siamo uguali (-4)
http://www.fimi.it/classifiche.....ry:digital
Quarta settimana alla #1 per Enrique Iglesias, per un totale di 17 complessive in carriera.
Utente
7 aprile, 2015
Secondo me uscirà minimo alle sei di stasera!
comunque nei singoli direi podio solito, forse con qualche cambiamento di posizione
negli album credo se la giochino Jovanotti, Kolors e Tiziano ferro o Briga se ha fatto qualche firmacopie. Madh è un'incognita, non saprei collocarlo
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Sta per uscire la prima classifica del venerdì, con la pubblicazione dei dati di vendita relativi ai 7 giorni precedenti. Filerà tutto liscio?C'è più curiosità di scoprire se ci saranno intoppi che per le posizioni, ma voi fate le vostre previsioni se vi va
SI io sono curioso di capire a che ora arriveranno; alle 18??? Ce la faranno???
E soprattutto gli annunci delle certificazioni, oggi pure loro o lunedi?
Utente
2 aprile, 2015
steph_z4 ha detto
mariomatt ha detto
Sta per uscire la prima classifica del venerdì, con la pubblicazione dei dati di vendita relativi ai 7 giorni precedenti. Filerà tutto liscio?C'è più curiosità di scoprire se ci saranno intoppi che per le posizioni, ma voi fate le vostre previsioni se vi va
SI io sono curioso di capire a che ora arriveranno; alle 18??? Ce la faranno???
E soprattutto gli annunci delle certificazioni, oggi pure loro o lunedi?
Le certificazioni arriveranno il lunedì, Lo ha detto la Fimi
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Per gli album direi i the Kolors primi e Briga in top 3 , Madh secondo me in top 10
Se la classifica di M&D fosse allineata con la distribuzione fisica di Discoteca laziale (cosa che non so per cui dico SE), Briga sarebbe fuori dalla Top 5 di sicuro...
Madh in Top 10 per forza. Kolors dipende molto dal "fisico" perché come download sono stati seconda metà della Top 10.
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
All'alba delle 18.15 è uscita la fimi!!!The Kolors ancora primi, poi Jovanotti e Ferro. Madh alla #5. Jax sale e Marco torna in top 10.
Solito podio nei singoli ma due gradite sorprese: Giusy e Baby K alla #7 e Lorenzo alla #19! Io ti aspetto alla #20
Un'altra sorpresa - per me gradita - e che a questo punto dovei dire che abbiamo troppo snobbato e troppo preso in giro - è questa: la seconda New entry degli album dopo Madh è al #25 è un ex talent ed è l'EP Carola di Carola Campagna di the Voice... che se poi si associasse veramente alla "banda" del suo coach JAx con FedeZ magari corre anche il rischio che ha vinto una opportunità di carriera a 18 anni
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
JonSnow ha detto
Per gli album direi i the Kolors primi e Briga in top 3 , Madh secondo me in top 10Se la classifica di M&D fosse allineata con la distribuzione fisica di Discoteca laziale (cosa che non so per cui dico SE), Briga sarebbe fuori dalla Top 5 di sicuro...
Madh in Top 10 per forza.
1 a 1 - per i Kolors JonSnow mentre su Briga (sesto) ci ho preso io.
Madh era facile pronosticare la top 10 e lo abbiamo fatto tutt'e due
Utente
7 aprile, 2015
steph_z4 ha detto
Ronnie ha detto
All'alba delle 18.15 è uscita la fimi!!!The Kolors ancora primi, poi Jovanotti e Ferro. Madh alla #5. Jax sale e Marco torna in top 10.
Solito podio nei singoli ma due gradite sorprese: Giusy e Baby K alla #7 e Lorenzo alla #19! Io ti aspetto alla #20
Un'altra sorpresa - per me gradita - e che a questo punto dovei dire che abbiamo troppo snobbato e troppo preso in giro - è questa: la seconda New entry degli album dopo Madh è al #25 è un ex talent ed è l'EP Carola di Carola Campagna di the Voice... che se poi si associasse veramente alla "banda" del suo coach JAx con FedeZ magari corre anche il rischio che ha vinto una opportunità di carriera a 18 anni
Non avevo notato essendo dal cellulare
Credo comunque che il numero di copie vendute, anche nelle prime posizioni, sia parecchio basso quindi per debuttare alla #25 non ci vuole molto.
Non ho seguito The Voice, ho visto qualche suo video e mi sembra brava.. Se davvero la arruolano nella Newtopia e la supportano come con Lorenzo e Madh ben venga
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
steph_z4 ha detto
Non avevo notato essendo dal cellulare
Credo comunque che il numero di copie vendute, anche nelle prime posizioni, sia parecchio basso quindi per debuttare alla #25 non ci vuole molto.
Non ho seguito The Voice, ho visto qualche suo video e mi sembra brava.. Se davvero la arruolano nella Newtopia e la supportano come con Lorenzo e Madh ben venga
No certo saranno poche - anzi pochissime - centinaia di copie, però intanto è la seconda new entry... e per trovare la terza new si scende al 49 con una riedizione di un album dei Rolling Stones. 1995 è dietro, al #33 e ancora più dietro i DJ... insomma proprio malissimo non ha fatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn