Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #17 (dal 22/04 al 28/04)
Album
1. Una somma di piccole cose - Niccolò Fabi (NEW)
2. Fuori da qui - Jack la Furia (NEW)
3. Alt (-1)
4. Scriverò il tuo nome (-3)
5. Noi siamo infinito (-1)
6. Lemonade (NEW)
7. Capitani coraggiosi (-1)
8. On (-5)
9. Tutto in una notte Live Kom 2015 (-1)
10. Vivere a colori (-4)
...
14. Le cose che non ho (-2)
16. Nottetempo - Antonino (NEW)
28. Mind of mine (-7)
29. Adesso (-7)
30. Zero gravity (-20)
37. di20are (-8)
39. Hits (-1)
47. Out special edition (+4)
51. Parole in circolo (-14)
59. L'amore si muove (-5)
65. Cuore d'artista (-24)
77. Made in the AM (-4)
79. Pop-hoolista (+4)
86. Sanremo grande amore (+2)
87. Naif (-1)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Singoli
1. Faded (=) *7 wk consecutive alla #1*
2. Sofia (+4) [peak]
3. Cheap thrills (-1)
4. Hymn for the weekend (-1)
5. 7 years (-1)
6. Fast car (-1)
7. Light it up (+1)
8. Stressed out (-1)
9. I took a pill in Ibiza (+1) [peak]
10. Duele el corazon (+50) [peak]
...
11. Comunque andare (+14) [peak]
21. No hero (-4)
22. Pillowtalk (-4)
30. Roma-Bangkok (+5)
38. Non so più amare - Marco Carta (NEW)
39. Noi siamo infinito (-10)
43. Ti ho voluto bene veramente (-5)
49. Parole in circolo (-1)
50. Amen (-4)
...
53. Nessun grado di separazione
58. Beautiful disaster
78. Io di te non ho paura
89. L'amore merita
90. Volevo te
98. Infinite volte
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Il crollo di Lorenzo negli album
Comunque Andare che a causa di Inglesias non raggiunge la top 10
Se Avessi un cuore già fuori (Prayin for the comeback)
Unica gioià Niccolo Fabi che blocca Jake la furia e si prende la prima posizione
Dita incrociate per Francesca sperando sia riuscita a prendere l'oro con di20are questa settimana.
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Francesca se prende l'oro è proprio a strapelo questa settimana.Fragola a 'sto punto, se il singolo sta floppando e gli instore son finiti, ci metterà un'altra vita. Altro che 1995!
e
lupokattivissimo ha detto
Fragola prenderà quasi sicuramente l'oro questa settimana, nonostante sia caduto al 30° posto ...ma per la Michielin temo bisognerà attendere ... attendere ... attendere ...
Utente
7 agosto, 2013
Le radio stanno spingendo all'inverosimile "Comunque andare". Pensate che il pomeriggio di domenica scorsa nel giro di un'ora l'avrò sentita almeno quattro volte facendo zapping tra le radio. (e per questo mi ha già scassato le balls).
Fragola che non prende l'oro per l'album non esiste. Arriverà, arriverà...
Utente
24 marzo, 2014
the_nick ha detto
Le radio stanno spingendo all'inverosimile "Comunque andare". Pensate che il pomeriggio di domenica scorsa nel giro di un'ora l'avrò sentita almeno quattro volte facendo zapping tra le radio. (e per questo mi ha già scassato le balls).Fragola che non prende l'oro per l'album non esiste. Arriverà, arriverà...
Sta andando bene, ma non esageriamo. Non era nemmeno top ten questa settimana :S
Credo che la stiano passando in maniera abbastanza proporzionale al successo della canzone. Non credo che Comunque andare sia esattamente un caso di sovraesposizione radiofonica. Come minimo doveva essere tra le prime tre passate per poter avanzare questa critica, per me. Invece ha peakkato alla #8 qualche settimana fa.
Utente
24 marzo, 2014
the_nick ha detto
Oh, credimi se l'ho sentita tante volte nel giro di poche ore. Ecco, erano le radio nazionali più importanti (RTL, Rds, ecc....)
Non ho mica detto che menti. Essere #12 in classifica nazionale significa essere ben passati. Anche io la sento spesso. E mi capita di sentirla di fila da una radio ad un'altra. Niente che non sia capitato in passato con altri pezzi, tipo Volevo Te o Nessun Grado di Separazione.
Non mi sembra comunque che sia tra le più passate dalle radio. Essendo oggettivamente #12 in classifica (e la classifica è a punteggio, non a passaggi. Quindi viene ponderato il peso dei passaggi radiofonici in base alla "grandezza" della stazione.
Utente
14 febbraio, 2014
the_nick ha detto
Le radio stanno spingendo all'inverosimile "Comunque andare". Pensate che il pomeriggio di domenica scorsa nel giro di un'ora l'avrò sentita almeno quattro volte facendo zapping tra le radio. (e per questo mi ha già scassato le balls).Fragola che non prende l'oro per l'album non esiste. Arriverà, arriverà...
Vero, è ingiusto che alessandra (per una volta nella sua vita) venga passata dalle radio. Penso abbia più senso che il monopolio dei cosiddetti "BIG" siano primi in radio. Ascoltiamoci Partigiano Reggiano all 1# nelle radio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn