Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #19 (dal 06/05/16 al 12/05/13)
Album
1. Canzoni della cupa - Vinicio Capossela (NEW)
2. Black cat (-1)
3. Alt (-1)
4. A mood shaped pool - Radiohead (NEW)
5. Lemonade (+11)
6. Una strada in mezzo al cielo - Gianluca Grignani (NEW)
7. Scriverò il tuo nome (-3)
8. Capitani coraggiosi (-3)
9. Le cose che non ho (=)
10. Una somma di piccole cose (-7)
...
11. On (-4)
13. Vivere a colori (-5)
14. Noi siamo infinito (+4)
24. Adesso (+3)
28. Zero gravity (-3)
29. Parole in circolo (+8)
33. L'amore si muove (+21)
36. di20are (-7)
40. Hits (-3)
56. Sanremo grande amore (+37)
60. Mind of mine (-24)
61. Nottetempo (-22)
63. Out special edition (-8)
87. #prontoacorrere (-13)
98. Made in the AM (-27)
100. Pop-hoolista (-4)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Secondo album di Capossela alla #1 dopo Ovunque proteggi del 2006, in testa per una settimana
Singoli
1. Vorrei ma non posto (NEW)
2. Sofia (-1)
3. Cheap thrills (-1)
4. Faded (-1)
5. Duele el corazon (=)
6. Hymn for the weekend (-2)
7. I took a pill in Ibiza (+1) [peak]
8. Fast car (-1)
9. 7 years (-3)
10. One dance (-1)
...
15. Comunque andare (-3)
33. Pillowtalk (-3)
34. Roma-Bangkok (-2)
48. Parole in circolo (-9)
...
58. Non so più amare
61. Nessun grado di separazione
63. Ti ho voluto bene veramente
73. Noi siamo infinito
77. Amen
82. Se avessi un cuore
83. Io di te non ho paura
100. Solo due satelliti
http://www.fimi.it/classifiche#/category:digital
Prima #1 in Fimi perJ-Ax e seconda per Fedez dopo Magnifico (1 settimana in testa).
Si tratta, fin'ora, dell'unico singolo ad entrare direttamente alla #1 nel 2016; l'ultimo singolo a riuscirci era stato Runaway degli Urban Strangers (wk 49/2015)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
semota ha detto
Mengoni 9 e 29 ... non lo ferma proprio più nessunoVivere a colori -5 dai che arriva il tour
Il tuor sta facendo vendere l'album lo si vede anche dal fatto che l'album vecchio è risalito ancora. Significa che continua a guadagnare pubblico
Direi che Alessandra sta facendo bene. E' calata un po' ma ci sono 3 new entry davanti di questo passo dovremmo puntare al multiplatino dopo l'estate con il terzo singolo, che sarebbe un risultato migliore rispetto ad Amore Puro che è uscito ormai 3 anni fa con un mercato leggermente migliore e soprattutto ha usufruito delle vendite natalizie
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Da un bel po' vado interrogandomi sul perché non pochi utenti di RH si "prodighino" in "applausi" e complimenti un po' troppo calorosi nei confronti del successo di brani e/o artisti che, per loro stessa ammissione, non amino particolarmente (alle volte pure da intendere in senso eufemistico).
Cioè, ma che ve frega?
Non lo so, vi congratulate perché aiutino a tener a galla la scalcinata industria discografica o altre motivizioni similari? aahhahah
Magari soppeso imprecisamente l'effettivo coinvolgimento che si celi dietro tali parole ed emoticon, ma, altrimenti, debbo dir che non l'abbia mai capita ('sta cosa).
Non c'arrivo.
A me al massimo verrebbero da dire cose più sul tono di "eh be', traguardo ragguardevole", e stop.
Admin
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Da un bel po' vado interrogandomi sul perché non pochi utenti di RH si "prodighino" in "applausi" e complimenti un po' troppo calorosi nei confronti del successo di brani e/o artisti che per loro stessa ammissione, non amino particolarmente (alle volte pure da intendere in senso eufemistico).Cioè, ma che ve frega?
Non lo so, vi congratulate perché aiutino a tener a galla la scalcinata industria discografica o altre motivizioni similari? aahhahah
Magari soppeso imprecisamente l'effettivo coinvolgimento che si celi dietro tali parole ed emoticon, ma, altrimenti, debbo dir che non l'abbia mai capita ('sta cosa).
Non c'arrivo.
A me al massimo verrebbero da dire cose più sul tono di "eh be', traguardo ragguardevole", e stop.
Esattamente come vedere la Juventus che fa grandi risultati in Serie A ti può far dire "Beh, complimenti" anche senza essere tifoso della Juve. Basta essere oggettivi. Da appassionati di classifiche siamo qui apposta per commentare chi fa bene e chi fa male.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Tanakka ha detto
Da un bel po' vado interrogandomi sul perché non pochi utenti di RH si "prodighino" in "applausi" e complimenti un po' troppo calorosi nei confronti del successo di brani e/o artisti che per loro stessa ammissione, non amino particolarmente (alle volte pure da intendere in senso eufemistico).Cioè, ma che ve frega?
Non c'arrivo.
Ma infatti io ho detto buon per loro,la canzone mi puó fare schifo,ma considerando che tra streaming e altre cose ormai è sempre più difficile debuttare in top 10 per una canzone,e Fedez e J-Ax insieme hanno addirittura talmente forza da debuttare alla #1,abbasso il campo e gli faccio i complimenti.
Se scrivo:"che schifu,ke vergogna per la musica itagliana 1!!1!1!!" è meglio?
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Esattamente come vedere la Juventus che fa grandi risultati in Serie A ti può far dire "Beh, complimenti" anche senza essere tifoso della Juve. Basta essere oggettivi. Da appassionati di classifiche siamo qui apposta per commentare chi fa bene e chi fa male.
Però il mio punto era proprio che, a torto o a ragione, mi sembrassero manifestazioni notevolmente più calorose di un "Beh, complimenti" (su cui al contrario...).
Non dico mi paressero esultanze, ma insomma.
Questionavo se non fossi in grado di inquadrare correttamente l'effettivo "coinvolgimento" dietro a tali parole scritte oppure l'uso di certe emoticon, o se invece ci fosse altro che mi sfuggisse.
p.s. oddio, per motivi di differenze di fatturati e di quanto sia odiata, magari non avrei fattol'esempio della Juve in Italia ma ok
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn