Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 29 (dal 17/07/2015 al 23/07/2015)
ALBUM
1. Out (=) *8 wk nc alla #1*
2. Lorenzo 2015 CC (=)
3. Il bello d'esser brutti (+1)
4. TZN (-1)
5. Born in the echoes - The Chemical Brothers (NEW)
6. Parole in circolo (+3)
7. Giro del mondo (=)
8. Never again (-2)
9. Sanremo Grande amore (+1)
10. Perfetto (+4)
...
13. Madhitation (-8)
14. Pop-hoolista (+2)
20. No place in Heaven (-5)
24. Naif (-2)
30. 1995 (+1)
34. Prima di parlare (-7)
39. Domani è un altro film - Seconda parte (-6)
41. FOUR (+53)
55. The platinum collection (+21)
84. Splende (RE)
86. #Prontoacorrere (RE)
http://www.fimi.it/classifiche.....015/page:0
I The Kolors fanno 8, superando così i Dear Jack ed eguagliando Moreno ed Emma per numero di settimane alla #1 tra gli album (a 9 settimane complessive c'è Marco Mengoni)
SINGOLI
1. El perdon (=) *5 wk consecutive alla #1*
2. El mismo sol (=)
3. Maria Salvador (=)
4. Roma - Bangkok (+3)
5. Lean on (-1)
6. Cheerleader (-1)
7. Don't worry (-1)
8. L'estate addosso (+2)
9. Want to want me (=)
10. Firestone (-2)
...
12. # fuori c'è il sole (+7)
16. Senza fare sul serio (-4)
17. Io ti aspetto (+3)
22. L'amore eternit (-1)
27. Everytime (-9)
29. Occhi profondi (-4)
32. L'amore esiste (-4)
39. Magnifico (-9)
44. Siamo uguali (-1)
45. Ho scelto di no (+17)
http://www.fimi.it/classifiche.....ry:digital
Utente
7 agosto, 2013
Mi aspetto che #fuori c'è il sole sia intorno alla #10. Se non ce l'ha fatta ad entrare in Top 10, sarà pr un paio di posizioni al massimo.
Roma Bangkok ha di certo davanti Maria Salvador, Iglesias e almeno un'altra (El mismo sol) che sono stati più spesso davanti su iTunes, ma soprattutto su spotify... intendo dire che anche se in Top 3 probabilmente non entra, in Top 5 non vedo come potrebbe non esserci.
Anche Malika e Io ti aspetto dovrebbero essere in Top10 anche se non entrano in Top 20 su spotify, che comincia a pesare per il 50%...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Mi aspetto che #fuori c'è il sole sia intorno alla #10. Se non ce l'ha fatta ad entrare in Top 10, sarà pr un paio di posizioni al massimo.Roma Bangkok ha di certo davanti Maria Salvador, Iglesias e almeno un'altra (El mismo sol) che sono stati più spesso davanti su iTunes, ma soprattutto su spotify... intendo dire che anche se in Top 3 probabilmente non entra, in Top 5 non vedo come potrebbe non esserci.
Anche Malika e Io ti aspetto dovrebbero essere in Top10 anche se non entrano in Top 20 su spotify, che comincia a pesare per il 50%...
EDIT - Sugli album evito di fare previsioni. Briga è fuori dalla Top 100 iTunes da 1 mese e poi si piazza sempre in Top10 o magari anche Top 5 grazie alle vendite "fisiche" di cui non sappiamo praticamente nulla... per me è più una scommessa che una previsione.
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
Regine del mondoAlzi la mano chi avrebbe scommesso di un tale successo per le due.
Beh sono stato il primo a sostenere che sarebbe salita di certo almeno in Top 10 (tanto che pazzo mi ha praticamente scritto che stavo gufando! ) ed a tranquillizzare tutti più volte quando erano basse in classifica ... ho scritto tante volte di stare tranquilli, che era solo questione di tempo
Onestamente .... non avrei però detto Top5.
Sentito il pezzo le mie aspettative erano alte ... ma non così alte.
Utente
2 marzo, 2014
Tutto come previsto. Complimenti ai pluriprimatisti
Io penso che fino a che non ci sarà una nuova uscita degna di nota, i TK conserveranno il loro primato. Al momento non vedo proprio chi glielo possa togliere... Pure Iglesias penso che manterrà il suo primato ancora a lungo, se non altro perchè la Venus ci ha investito molto, vero @undri...
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Per l'ottava settimana di fila i The Kolors sono alla numero uno, qualcuno nelle previsioni pensava al sorpasso di Jovanotti e invece durano e credo che dureranno ancora.
Il promo del Coca Cola di questa settimana forse gli permette di rimanere alla #1. Di sicuro la prossima settimana sarà da spottone per loro.
SPOILER COCA COLA
Finale Coca Cola dove vincono la tappa, e performano Everytime 2 volte.
Utente
2 marzo, 2014
cube ha detto
Razzo ha detto
Per l'ottava settimana di fila i The Kolors sono alla numero uno, qualcuno nelle previsioni pensava al sorpasso di Jovanotti e invece durano e credo che dureranno ancora.Il promo del Coca Cola di questa settimana forse gli permette di rimanere alla #1. Di sicuro la prossima settimana sarà da spottone per loro.
SPOILER COCA COLA
Cube per mettere sotto spoiler qualcosa devi selezionarlo e poi usare il pulsante con l'occhio, altrimenti è visibile a tutti e non è più uno spoiler
Utente
7 agosto, 2013
cube ha detto
Razzo ha detto
Per l'ottava settimana di fila i The Kolors sono alla numero uno, qualcuno nelle previsioni pensava al sorpasso di Jovanotti e invece durano e credo che dureranno ancora.Il promo del Coca Cola di questa settimana forse gli permette di rimanere alla #1. Di sicuro la prossima settimana sarà da spottone per loro.
SPOILER COCA COLA
Si sapevo, non era uno spoiler per me, però credo che supereranno gli altri ex talent
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn