[img align=right]http://i55.tinypic.com/2nbvqs3.jpg[/img]Daytime numero 5. La giornata si apre con una carrellata di insulti fra Giuliano, Guendalina e Margherita dovuta ad uno screzio fra i tre avvenuto in tarda mattinata. Le cose vanno in questo modo: Giuliano chiede gentilmente il fono a Guendalina, che insieme a Margherita, si sta asciugando i capelli. Le due però anzicchè terminare di asciugarsi le loro folte chiome, iniziano a perder tempo. Giuliano, che attende la consegna del phon, si sente preso in giro e ad un tratto ha stacca la presa dell’apparecchio intimando alle due "di non voler essere preso per i fondelli". I tre così cominciano a discutere animatamente; mentre Margherita tenta di estraniarsi dalla discussione, Guendalina sostiene le proprie tesi con un "ma si scherzava!!!".

Giuliano così comincia ad assumere un tono al quanto minaccioso provocando l’ira di Guendalina che esclama a voce alta:"Io non ho paura di uno come te con il ciuffo così". A questo punto sembra che gli animi si siamo placati, ma la discussione si sposta in camera da letto: Giuliano comincia ad inveire contro Guendalina chiamandola "gallina", Margherita, scherzando, comunica all’amica che il gigolò l’ha definita "figlia di una grassa coccodè". Le dichiarazioni (false) della speaker radiofonica irritano la bella romana che si avvicina a Giuliano con fare minaccioso. I due cominciano a discutere di nuovo animatamente fra insulti ed offese. [img align=left]http://i55.tinypic.com/16jeiqw.jpg[/img] Margherita interviene invitando Guendalina a non reagire alle provocazioni del gigolò per non passare dalla parte del torto. La discussione, quindi, termina qui. Ma adesso cambiamo argomento: uno dei rapporti che si sta intensificando molto in questi ultimi giorni è quello di Rosa e Davide. I due sembrano molto legati l’una all’altro e a quanto pare si piacciono molto. Fra giochi, scherzi e battute, i due si confidano le proprie idee e le proprie paure. In seguito Rosa comunica in confessionale di aver trovato in Davide una persona con la quale si può confidare, aggiungendo che il catanese sta diventando uno dei suoi punti fissi all’interno della casa. Cosa accadrà fra i due ? vedremo… diamo tempo al tempo… Per oggi è tutto a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account