Venghino siori e siore, venghino. Sta per iniziare un nuovo riassunto giornaliero della vita nel loft di RealityWeb – Upside Down. Ci eravamo lasciati ieri sera con l’annuncio dei nomi dei due concorrenti destinati al crudele destino della secca, e, tutti gli inquilini della casa, concordano sul fatto che, questa secca, è proprio una brutta secca… “Loenela o Nello? Nello o Leonela? Questo è il dilemma” direbbe il mio amico William.

Nel frattempo si fa ora di cena. Millions cucina le sue buste come neanche Vissani saprebbe fare ma, al momento di lavare i piatti, i ragazzi fanno una terribile scoperta. Ale, nei suoi attacchi di sonnambulismo, in piena notte, si avvinghia al flacone del detersivo, e, come fosse latte nel biberon, se lo scola. Ma non è tutto. A contendersi il flacone, assieme a lui, c’è Nello, che, apprendendo la notizia con stupore e incredulità, minaccia di farci fuori durante uno dei suoi attacchi per volare verso il trionfo. La notte s’avvicina e, le tenebre, ispirano discorsi sul paranormale. Ma a un certo punto Gentleman, il ragazzo “tetesco ti Cermania”, propone agli inquilini ancora svegli una intervista doppia stile Iene. La notte avanza, e i discorsi si fanno hot… ma qui meglio censurare… Il primo a postare nella nuova mattinata (ma le 3 di mattina, è mattina o notte?) è Orudis che racconta un episodio a lui poco gradito successo in discoteca. La casa tarda ad animarsi lentamente, qualche messaggio sporadico di pinky ed erotavlas fin quando, una volta che la maggior parte della casa è ormai sveglia, vengono stabiliti i turni per il daytime. Dopo pranzo, con la pancia piena, la casa torna in uno stato di sonno, fin quando non arriva Gentleman che ripropone la sua intervista doppia. Vittime della tortura sono stavolta Million e Orudis, fuori dai giochi, perche arrivati troppo tardi, Ale e il sottoscritto narratore odierno, alias Erotavlas. La giornata volge lenta nella casa finchè Ale, sollecitato da recenti fatti di cronaca, non mette sul piatto lo scottante argomento della Chiesa. Tutti sono più o meno concordi sull’ambiguità di questa sfera del mondo contemporaneo… “E il limbo? Che te lo sei scordato?” Vi starete chiedendo… Ebbene no! La serata passa tranquilla nel limbo discutendo di futili e seri argomenti. I due ballerini sotto l’asticella, Luna e Mattia, sembrano non sentire il peso dell’isolamento e chiacchierano amorevolmente di televisione e rapporti con i nonni fino a tarda sera. La nuova giornata nel limbo, però… sembra non prendere vita… Forse i nostri baldi giovani hanno fatto cadere l’asticella e, rimasti schiacciati dal peso della stessa, sono stramazzati sul pavimento! Per oggi è tutto. A domani, per un’altro avvincente riassunto giornaliero, sempre direttamente dalla casa più spiata del web. Adios amigos!!!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account