Come prevedibile, nulla è cambiato dopo la puntata di Ballando con le Stelle dedicata al ballottaggio nel nostro Power Ranking, il gioco che vi sfida a indovinare chi rischia (e chi no) nel panorama dei reality e talent italiani. Giocata nulla, visto che nessuno dei concorrenti ancora in gara è uscito e, anzi, due coppie sono rientrate in gara in vista della semifinale. Semifinale che per noi sarà l’ultima puntata di riferimento, visto che è l’ultima occasione in cui qualcuno viene eliminato prima della finale. La giocata, essendo l’ultimo round, è secca: nel topic dedicato dovrete quindi fare un solo nome in “top” e un solo nome in “flop”. In palio 5 punti importantissimi, che potranno essere vinti o detratti. Vien da sé che con questo + o – 5 in gioco tutto può ancora succedere nella classifica, che per ora vedere Latinista93 in testa con 10 punti.

A X Factor la seconda doppia eliminazione della settimana ha scosso la classifica abbastanza nettamente: Bilirubina è riuscita laddove nessuno è arrivato: infilare primo e secondo eliminato ai primi due posti della Flop 3, conquistando 5 (3+2) punti che l’han proiettata a un passo dalla vetta. Tanti altri han però conquistato punti (quasi tutti grazie a Fabio più che a Valentina), delineando questa situazione, a due round dalla fine:

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account