E’ il figlio d’arte il primo ballerino eliminato, nella terza edizione dello show della Carlucci. Voti bassi dalla giuria, poco apprezzamento di pubblico, il risultato: resta Pamela Camassa con l’87% dei voti.

E’ stata una sfida combattuta quella del sabato sera televisivo. Da una parte, la nuova edizione di C’è posta per te di Maria de Filippi; dall’altra, Ballando con le stelle della bella e brava Milly Carlucci. Canale5 ha chiuso la serata con un ottimo risultato, 4,725 milioni di spettatori con lo share del 26.83%, mentre RaiUno ha totalizzato 4,506 milioni di spettatori con uno share del 26.90%. La differenza tra spettatori e share è dovuta soltanto al diverso termine delle due trasmissioni: quella della De Filippi si è chiusa leggermente prima dell’altra, finita addirittura dopo l’1 di notte. Direi che comunque si può parlare di pareggio, nonostante un leggero "vantaggio" di C’è posta per te. La prima puntata di Ballando con le stelle ha visto in gara i 14 vip già precedentemente annunciati: Massimiliano Rosolino con Natalia Titova, Antonio Cupo con Giada Giacomoni, Rodolfo Laganà con Hildegard Salvatore, Sean Kanan con Tinna Hoffman, Biagio Izzo con Samanta Togni, Rudy Smaila con Lucia Annese, Eva Grimaldi con Simone Di Pasquale, Fiona May con Raimondo Todaro, Chiara Boni con Samuel Peron, Pamela Camassa con Angelo Madonia, Sofia Bruscoli con Manuel Favilla, Martina Pinto con Umberto Gaudino, Tiberio Timperi con Elena Coniglio ed Orietta Berti con Andrea Placidi. Le differenze di stile ed agilità tra le varie coppie sono saltate subito all’occhio. Se alcuni – come Massimiliano Rosolino e Martina Pinto – sono sembrati particolarmente portati, al contrario altri si sono mostrati rigidissimi. Uno su tutti Tiberio Timperi, che si è meritato l’ultimo posto nella classifica della giuria, seppure la sua performance sia stata ricca di simpatia. Il pubblico da casa però ha premiato Timperi, forse più conosciuto di altri, penalizzando invece Rudy Smaila e Pamela Camassa e facendoli finire in fondo alla classifica. Per il figlio di Umberto Smaila non c’è stato nulla da fare; la Camassa allo spareggio si è guadagnata (meritatamente) ben l’87% dei voti a favore, mandando a casa Rudy e Lucia Annese. Fonte: www.tvblog.it

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account