[img align="left"]http://www.onetivu.it/wp-content/onetivu.it_uploads/2010/03/emma-marrone_anna-oxa.jpg[/img] Un daytime all’insegna del riepilogo.In ordine vengono riproposte le "prove Jolly" dei ragazzi rimasti in gara. Si inizia con il duetto Emma-Anna Oxa.Oggettivamente abbiamo assistito ad uno dei momenti più emozionanti di questa edizione.Il ritorno della Oxa,curiosare sul suo nuovo look, sentire la sua voce dopo 5 anni.La stessa Emma è molto provata.D’altronte il poter duettare con una personalità così eccelsa non è cosa di tutti i giorni.La tensione fa sì che Emma al termine della canzone scoppi in una valle di lacrime. Viene riproposta anche la sorpresa ad Elena e la sua fantastica esibizione. Elena va alla grande,la sua esibizione è paragonabile a quella di una qualsiasi professionista.Le viene offerto un contratto per un intero anno con la compagnia stessa. Loredana-Dalla, uhm. Esibizione atipica, anche fastidiosa a tratti.Ma per Dalla quello di Loredana è semplice e pure "cantare".Lui stesso ribadisce: " meglio essere strani che bravi cantanti".

Il Fortunato Ballerino Napoletano rivive con un rwm il momento del’annuncio della sorpresa.Anche la sua esibizione è meritevole di plauso,tant’è che la stessa Maria arriva ad annunciargli il contratto offertogli dalla compagnia stessa. Mannoia-Pierdavide. La canzone non credo possa essere a pieno nelle corde di Pierdavide. In Alcuni punti sembra addirittura steccare.Ma la possente e soave voce della Mannoia riesce a rimediare.La Mannoia fa i complimenti a Maria : " Da questa scuola ho visto uscire tanti talenti". Ultima riproposizione : Matteo-Teovna. Esibizione prevedibile e oggettivamente di livello elevato.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account