[img align=right]http://www.imagehost.it/di-9PK9.jpg[/img] Inizia un nuovo giorno nella scuola di Amici. Alcuni cantanti vengono chiamati in aula musica, e, a loro sorpresa, viene diffusa la base musicale di Sally. Entra un misterioso Rudy Zerbi che annuncia una grossa novità: i sei cantanti presenti in aula avranno solo, e dico solo, un’ora e mezza di tempo per imparare la canzone del buon Vasco. La Fucsia, in confessionale, dice che, finché avrà la possibilità, combatterà per guadagnarsi “quel” banco. Già. Inizia [b]Lidia P.[/b], che si dice soddisfatta. Fuori dal pezzo è, invece, [b]Alessia D.[/b], che mettendo troppo “del suo” sembra di non soddisfare l’”insegnante”. Una buona occasione per iniziare con le lacrime. La ragazza, temendo in un No, si sfoga, gridando la sua presunta diversità: tutti gli altri si innamorano di altre persone; lei ama solo la musica. La recitazione di Rudy è degna di nota. Finge di non volerla, ma poi annuncia il desiderio di lavorare con lei. Alessia passa quindi al prossimo step, insieme a Lidia. Degli altri ragazzi poco importa, almeno per oggi.

Altro giro altra corsa: è il turno di un gruppo di ballerini. Tra questi Cannito vorrebbe continuare a lavorare solo con alcuni di loro (per l’occasione ha addirittura scritto questi nomi su un foglietto di carta). Prima dovranno affrontare un’improvvisazione per confermare, o meno, il banco offerto da Lucianone. I ragazzi in questione, sono Selene, Giuseppe, Massimo e Raffaele. Sì, chi ha seguito attentamente si sarà accorto che ce ne erano altri due in aula. Ma frega a quanto pare. Massimo deve indicare, così tanto per divertimento, quattro ragazzi da mandare direttamente nella scuola di Amici. L’aspirante ballerino fa il nome dell’amico [b]Giuseppe G.[/b] Cannito conferma, è il primo ammesso. Poi Massimo fa il proprio nome ma Cannito l’ha visto sciatto, a differenza di Giuseppe che “ha fame”. Bha, valli a capire. Niente da fare,[b]Massimo M.[/b] è eliminato. Troppo carente, almeno rispetto al gran livello di quest’anno è [b]Raffaele D.[/b], che prepara il proprio misero zainetto. E ciao anche a te. A gran sorpresa, anche [b]Selene S.[/b] deve andarsene. Che peccato, avremmo visto due Fucsia. Le cantanti Alessandra, Marta, Valeria e Francesca vengono chiamate in studio. Ad attenderle, manco a dirlo, i professori. Tutte cantano e tutte vengono interrotte da Zerbi. Dopo una breve riunione, i docenti hanno il responso della verifica: passano il turno, per la squadra dei Non famosi, [b]Francesca M.[/b] e [b]Alessandra P.[/b], e, per la squadra dei Parenti di, [b]Valeria R.[/b].

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account