Passiamo ora ai ballerini ammessi nel corso della registrazione di questo pomeriggio (che vedremo su Canale 5 dal prossimo sabato per due puntate alle 14.10). Dei 27 posti disponibili ci sono 11 banchi riservati ai ballerini (più una crew).

Il primo ballerino ammesso è Giacomo Castellana, diplomato presso il The Bolshoi Ballet Academy. In questo video è il ragazzo sulla sinistra:

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=uRaY_UoEOM4″]

Ammesso anche Valerio Moro, che ha lavorato in molte compagnie  e anche nell’Aida diretta dal maestro Zeffirelli. Eccolo in un video proveniente direttamente dal suo account in cui, di fatto, si presenta con alcuni filmati e delle foto.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=tQoAH-RRRco”]

La prima crew in gara sembra essere il gruppo Hip Hop Human Evolution, ma sul sito è segnato il nome di Simone Landini (classe 1991), che su internet risulta come coreografo e insegnante. Non conoscendo ancora il meccanismo con cui le Crew saranno in gara, è possibile che a rappresentarli in classe sia solo un capogruppo.

[sz-youtube url=”http://youtu.be/uDJw9Yz3U8c”]

Altro ballerino in gara è Angelo D’Aiello. Di lui si trova poco, a parte che ha ricevuto una borsa di studio per l’ammissione al Conservatorio Superior de Danza Maria de Avila.

Greta Giampietro si è classificata seconda al World Dance Champions 2011 di Castiglioncello.

Non c’è su Youtube un’esibizione solitaria (solo di gruppo) di Naomi Mele, anch’essa ammessa oggi.

Di Cristian Lo presti, invece, qualcosa c’è. Eccolo in un concorso di danza a Modica, in Sicilia.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3GrLNJt_FAE”]

Christian Pace lo vediamo al concorso Città di Rieti nel 2010, in cui aveva 16 anni (quindi ora ne ha almeno 19).

[sz-youtube url=”http://youtu.be/WbyF-dTLzFc”]

Tra gli ammessi anche il ballerino Emiliano Serra (breaker) e la ballerina Federica Rigoli. Di Letizia Rizzoni, ballerina classica, invece qualcosa c’è.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Lfxscw7xexU”]

Tra i danzatori anche Francesca Del Toro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account