Partirà (finalmente!) sabato 5 ottobre la nona edizione di Ballando con le Stelle, storico show di raiuno condotto da Milly Carlucci e a una decina di giorni dal debutto abbiamo finalmente il cast ufficiale.
Già Tvblog aveva anticipato che i vip in gara sarebbero essere addirittura tredici e non i canonici dodici, con 7 uomini e 6 donne pronti a scendere sulla pista da ballo.
E proprio questo tredicesimo nome il vero colpo di Milly: la cantante Anna Oxa! Ci sarà da divertirsi quest’anno mi sa! Dopo il continua ricapitoliamo i concorrenti:
Vedremo in azione il pallanuotista Amaurys Pèrez, il pallavolista Luigi Mastrangelo e la fiorettista Elisa Di Francisca, gli attori Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, Veronika Logan. Un nome di grande peso è senz’altro Massimo Boldi.
A dare un tocco d’internazionalità ci pensa il modello Jesus Luz, ex modello di Madonna; e Lea T, modella brasiliana, transgender, figlia del calciatore Cerezo.
Completano il cast femminile Francesca Tescasecca, miss Italia 2010 e l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, tutt’ora in onda anche su La5 con Sweet in Sardinia.
Cosa ne pensate del cast? Aspettiamo i vostri commenti!
Comments are closed.
Se ci fossero i 3 in forse non sarebbe male
Casta della vita!