All’inizio del Festival abbiamo proposto una versione speciale del nostro Power Ranking, chiedendovi di indovinare il podio di Sanremo 2014. Una previsione quantomai difficile, soprattutto perché arricchita dal fattore rischio: prima di scommetteva, infatti, più punti si guadagnavano. Così, molti di voi hanno scommesso alla cieca, prima ancora di sentire le canzoni della prima serata e c’è da dire che questa strategia ha pagato. I primi tre posti sono infatti occupati da chi ha scommesso prima della prima sera, vedendo moltiplicato il proprio punteggio per cinque.

Chi ha vinto? Chandler88, che ha indovinato il primo posto di Arisa e il secondo di Gualazzi, mancando solo il terzo nome. E in effetti Renzo Rubino non era stato scommesso da nessuno dei 29 utenti che han partecipato a questa breve parentesi del nostro game. Alle spalle di Chandler si piazza Antal, che ha indovinato Arisa, ma ha messo Gualazzi terzo, guadagnando solo mezzo punto per questo piccolo errore. Sei persone condividono la terza piazza, avendo indovinato solo la vittoria di Arisa. Molti, c’è da dirlo, son rimasti “fregati” dal mancato podio di Francesco Renga.

Con questo podio, la nostra classifica generale cambia leggermente, pur mantenendo Sepolcro davanti a tutti.

Infine, questa settimana è attiva l’ultima scommessa di MasterChef Italia: si gioca secco. Un nome per i TOP e un nome per i FLOP: 5 punti in palio (in più o in meno) in base a chi uscirà nella puntata di giovedì. GF e Amici stanno per arrivare.

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account