Tra i nomi dei dodici concorrenti vip che tra qualche mese salperanno verso l’Isola dei famosi si fa sempre più insistente quello di Elisabetta Gregoraci. La nuova fidanzata di Flavio Briatore vorrebbe tanto partire, ma dopo l’esplosione dello scandalo dei Savoia potrebbe non farcela. La grande sorpresa della quarta edizione del reality però sarà un personaggio di ispirazione religiosa. I bene informati scommettono su Giuseppe Cionfoli, il "menestrello di Dio", di cui si erano perse le tracce dopo un paio di Festival di Sanremo degli Anni 80. Chi invece farà parte della nuova massa di naufraghi è Valeria Marini. L’attrice-stilista dopo le tormentate vicende amorose con Vittorio Cecchi Gori non vede l’ora di allontanarsi dall’Italia. La coppia formata da Giorgio Gori-Simona Ventura, rispettivamente produttore e conduttrice del fortunato programma di Rai Due, non hanno dovuto faticare molto per convincerla, anche se lei ha chiesto un ingaggio adeguato alla popolarità. Tra i "belloni" che vivranno di stenti a Samanà (Repubblica Domenicana Santo Domingo) si fanno insistenti i nomi di Raffaello Balzo e Antonio Cupo, mentre la categoria dei "simpatici" sarà ben rappresentata dal cantante Cristiano Malgioglio e dall’attore Ninetto Davoli. A portare un pizzico di sensualità ci penseranno le modelle Fernanda Lessa e Moran Athias. Il sex-appeal della brasiliana e il fascino dell’israeliana faranno la felicità degli aitanti rappresentanti del sesso forte. Ad iniziare dal presentatore Fabrizio Frizzi e Lapo Elkann. L’erede di casa Agnelli, dopo la vicenda del festino a base di sesso e droga che rischiò di essergli fatale e i mesi passati negli Stati Uniti per disintossicarsi dalla cocaina, è pronto a cimentarsi con i disagi ambientali di Samanà. Anche nella nuova edizione non poteva mancare lo sportivo di turno. E così, dopo Stefano Tacconi e Salvatore Schillaci, toccherà ad Alberto Tomba cercare di portare a casa la vittoria. L’emiliano, secondo i piani della Ventura, potrebbe essere la carta vincente per aumentare lo share soprattutto grazie alle numerose fans che rimarranno incollate al piccolo schermo per ammirare il corpo scultoreo dello sciatore. Inoltre è sempre più insistente la voce secondo cui anche l’irrefrenabile Loredana Lecciso sia pronta a partire per l’isola domenicana. La regina del trash dopo il successo ottenuto da Albano non vuole perdere l’occasione di farsi un po’ di pubblicità. Tiscali Spettacoli

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account