semifinale 1 summer sec

Il Summer Song Contest 2013 ha inizio con la prima semifinale. Diciassette canzoni in gara per i primi sei posti utili per la finale di fine luglio. La divisione in semifinale è avvenuta tramite sorteggio integrale.

Il regolamento è presto detto: ognuno dei 17 utenti in campo in questa semifinale dovrà votare 10 delle altre canzoni (non si potrà votare la propria), dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto. Chi non vota viene inchiodato in fondo alla classifica con zero punti. C’è tempo per votare fino alle 18 del 5 luglio. Inoltre gli utenti voteranno via sondaggio a risposta multipla: questo darà luogo a una diciottesima classifica che si aggiungerà a quelle degli utenti.

È aperto il topic relativo alla prima semifinale: qui gli utenti potranno far conoscere la loro canzone e convincere pubblico e altri utenti che la loro merita di essere eletta canzone dell’estate 2013.

Dopo il continua l’elenco dei 17 semifinalisti di questo turno e la playlist di Spotify per ascoltare (quasi) tutte le canzoni in campo.

Cassandrino93 – “L’essenziale” (Marco Mengoni)
Alessandrino – “Ho Hey” (The Luuminers)
Shadow85 – “Just give me a reason” (P!nk feat. Nate Ruess)
Peterpan – “La nuova stella di Broadway” (Cesare Cremonini)
Bugiolli – “Morosita” (Karmin Shiff)
Teo91 – “Play Hard” (David Guetta feat. Ne-Yo & Akon)
Sepolcro – “Blurred Lines” (Robin Thicke)
Fob_92 – “Alcohol Is Free” (Koza Mostra feat. Agathon Iakovidis)
Evilxelf – “Right now” (Rihanna)
Rainbow93 – “Crazy Kids” (Kesha feat. Will.i.am)
Niro – “Sing La la la” (Carolina Marquez feat. Dale Saunders & Flo Rida)
Ineedlove – “Dimentico tutto” (Emma)
CrYs – “Divertiamoci (perché c’è feeling)” (Paola & Chiara)
Roby96 – “Amami” (Emma)
Darktyo10 – “Che confusione” (Moreno)
GiuseCiPiace – “We Can’t Stop” (Miley Cyrus)
Talpaluke87 – “La clinica dell’amore” – (La Klinica)

La playlist Spotify con le canzoni:

*mancano nella playlist Right now (Rihanna) scelta da Evilxelf e La clinica dell’amore (La Klinica), scelta da Talpaluke87, non disponibili su Spotify.

 

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account