[img align=left]http://d.imagehost.org/0550/I_QUINDICI.jpg[/img]È aperto da ora, il televoto per la classifica di gradimento, che però non ci viene mostrata. Votate gente, votate. Una grande sorpresa (molto più piacevole della visita inaspettata di venerdì scorso della coppia d’America, Marrone – De Martino) attende i nostri titolari quest’oggi Viene comunicata, infatti, la possibilità di guadagnare 15 stelline con un meccanismo di sfide a staffetta, simile, anzi uguale, alla finale di amici. È una maratona di canto, dove chi rimarrà in gara vincerà 15 stelline. 15 sono anche i minuti che tutti i cantanti hanno per preparare il brano di Battiato “La cura”. Scade il tempo e raggiungiamo lo studio per affrontare questa prova extra. Via al sorteggio: inizia Antonella, che deve girarsi e scegliere chi sfidare. Lafortezza punta il dito contro Arnaldo. Arnaldo scendi, lo sfidato sei tu. Il commissario di queste sfide è, manco a dirlo, Romano Musumarra.

Vediamo l’esibizione di Antonella, quella di Arnaldo no. Ma infatti vince la ragazza, che sfida questa volta Andrea Cognome V Puntato. Vediamo la medesima canzone eseguita da tutti e due, ma vince ancora Antonella che prosegue la sua corsa verso le quindici stelline. Sfida Antonio, ma noi ci spostiamo in relax in cui l’infuriato Andrea insinua che Jurman abbia influenzato il commissario confabulando nell’orecchio con lui. Anche Antonio viene rilegato in sala relax. La nuova sfidata è Gabriella, che, a gran sorpresa, vince la sfida. La pagliaccia Diana è la prima sfidata della Culletta: perde e passa la palla a Francesca. Gabriella si conferma vincitrice. Sfida questa volta Virginio, che risulta il migliore degli uomini, ma perde comunque. Prossimo duello Giorgia VS Gabriella. Le due amiche si confrontano, ma ha la meglio sempre la Dada, che vola dritta in finale per sfidare Annalisa. La Scarrone rifiuta la sfida, e consegna a tavolino le 15 stelline all’amica Garbiella, che è quindi sempre più vicina al serale. Stessa cosa vale per i ballerini, che dovranno però fare l’esecuzione di alcuni passi di danza. Giulia non lo trova giusto, e inizia a pensare di rifutare questa maxi sfida. Non vuole andare a eseguire due o tre passi in studio.. Per la Pauselli questa sfida non è equa. Sapete che in ogni momento il meccanismo può cambiare: detto e fatto, ecco che dividiamo i ballerini in tre gironi: Uomini classici, donne classiche e uomini moderni. Il vincitore di ogni girone andrà alla finalissima di questo torneo di “Un due tre stella”. Giulia ha dato forfait e quindi Debora è finalista del circuito “Donne Classiche, nonché uniche donne. Donne e basta insomma” Il primo è Denny, che sfida Vito in “Giri alla Seconda”. Dato che abbiamo tempo, facciamo fare anche la dimostrazione a Josè. Fascilla premia Denny, che deve sfidare, obbligatoriamente Riccardo. La prova è “un passo dal nome francese che non sono riuscito ad appuntare”. Vince sempre Denny, che è finalista del girone Uomini Classici. Si sfidano ora Denny e Debora, i due finalisti del circuito classico. Scusate per le ripetizioni, ma sta andando diversamente da come spiegato, e mi trovo in difficoltà. Ti Vi Bi anch’io Maria. Nel mentre, dalla sala relax, scopriamo che a Vito non piace Denny. Frega. Vince la biondona. Avrebbe proprio bisogno di stelline questa he. Ora si sfidano, per il girone “Uomini moderni” Costantino e Andrea su un pezzo di Portal, e due di Garrison. L’Imperatore Costantino vince la sfida, e quindi affronta Debora per guadagnarsi le 15 stelline. Vito in relax zittisce tutti, vuole concentrazione per vedere il video della sua bella che sfida quell’altro. Sottolinea, inoltre, che se vincerà Costantino non sarà per niente d’accordo. Vince Costantino, che balza all’ottavo posto nella classifica definitiva del merito dei talenti. In “Vita da scuola”, Andrea e Riccardo si dicono “cumpà cumpà cumpà”. A domani.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account