Appuntamento del martedì con Amici? Presente!
Ancora i commenti di Emma e di Miguel con i rispettivi team. Potevamo farne a meno? Anche sì, ma De Filippi & company hanno deciso così, e allora ecco i direttori artistici che continuano a esaminare il terzo serale.
Emma è sempre più inviperita con i suoi, per il pessimo risultato ottenuto.
“Oggi ci sei, domani me la sento, forse me la ricordo,…” Emma vuole un atteggiamento diverso e lo dice chiaro ai BIANCHI.
Insomma ribadisce che per fare i ballerini o i cantanti bisogna sempre essere presenti, convinti di quello che si fa. Altrimenti non si fa quel mestiere!
Bosè, nell’altra casetta, dai BLU è invece soddisfatto dei risultati ottenuti, parla di Emanuele, parla del suo atteggiamento corporale, del suo modo di essere che piace al pubblico, e dice che però contro Nicolò, poteva fare di più. Per la serie, il suo Nicolò è più forte. E ricorda a Antonio che non deve protestare sulle scelte.
“Lorella e Pasquale non sbagliano una virgola!” E’ parecchio scocciata la Marrone, dopo la perdita di ben 2 componenti. Con il ballo è serena, sente più voglia di dire qualcosa, di esprimersi, mentre con il canto dei Bianchi non si può mai sapere.
“Un punto cardine” è Angela per Moreno e tutti i Bianchi ne parlano bene, ma tant’è che è stata fatta uscire.
Ci fanno rivedere l’intervento di Enrico Brignano (ma è necessario? Non mi sta antipatico, ma stavamo seguendo i commenti di Emma!).
Ah, rieccola la Marrone, sempre arrabbiata (visti i risultati, come darle torto?!).
La maggior parte dei punti arrivano grazie al ballo (eh, sì, ce ne siamo accorti!! P.S. Ma per quanto ancora Emma salverà Moreno?).
Bosè è contento di Ylenia con Renato Zero, riconosce che il grande cantautore è una presenza che ti avvolge, non è facile esibirsi con lui.
Nella pausa pubblicitaria che anticipa la fine definitiva del daytime odierno, anche il nuovo libro di Zanforlin, e certo!!
E con lo choc di Bosè sulla seconda manche, ci salutiamo!
Di Cribbiolina