orsi_amiciUltimo daytime prima della Semifinale, che vi ricordo andrà in onda domenica, e non domani, “eccezionalmente” come ci tengono a sottolinere quelli di Amici. Avete visto la foto qui accanto? Non sono nuovi concorrenti (anche se sarebbe bello, per sbarazzarsi di qualcuno della scuola) ma sono gli ultimi due rimasti interessati ai daytime. Forse gli unici due che ancora non sanno chi non accederà alla finale… :-P

Battute a parte, oggi cominciamo dal ballerino classico Nicolò, il quale riceve daEleonora Abbagnato una missiva nella quale, oltre ai complimenti di rito a lui indirizzati, c’è l’invito per una lezione da fare insieme.
Il ragazzo è incredulo, è molto emozionato e onorato di potersi allenare con l’étoile.
E lo seguiamo passo, passo.

Lo vediamo alzarsi, fare già un po’ di stretching per prepararsi a danzare, poi la colazione e infine arrivare in palestra. (Tutti dettagli utilissimi, dormiremo meglio stanotte!)

E la colonna sonora è Maniac, sì quella di Flash Dance, eh non ci facciamo mancare niente!
La Abbagnato ci spiega che parlerà al ballerino delle braccia, e poi, è l’ultimo vero ballerino rimasto, quindi ha bisogno di consigli. (T’è capì Pasquale?).
“Chiudo, incrocio, braccio rotondo, morbido, plié, …” sono solo alcuni dei movimenti che Nicolò fa, sotto la guida e l’incoraggiamento della sua team leader.

Nel frattempo, ci ricordano che da lunedì il daytime andrà in onda alle 14.45 (poverini i “vecchietti” in cerca di visibilità di Uomini & Donne).

“E’ molto dotato, ha un salto incredibile”, tranquilli, non c’è un’interferenza, nè si è introdotta nelle casette quella poco caciarona di Barbara D’Urso, è solo Eleonora Abbagnato che si esprime su Nicolò! ;-)

Ma ecco i Bianchi, con Emma Marrone. Riflessioni sui risultati, i traguardi raggiunti fino a questo momento e le sensazioni pre semifinale.
La Marrone vuole andare in studio (e per fortuna non ci sono altri momenti “C’è posta per te”) per vedere cosa hanno preparato i suoi. E via di esibizioni. PasqualeMoreno e ovviamente anche Greta.
Emma è soddisfattissima del suo gruppo, e continua a ripetere che rifarebbe tutte le scelte che ha fatto, è proprio felice del suo team, e non li cambierebbe per nulla al mondo.

Alzi la mano chi non si è stufato dei “consiglioni da grande artista che tutto sa” di Emma Marrone… voi, non mi vedete, ma sto alzando entrambe le mani, anzi, tra un po’ sventolo una bandierina bianca (e non per tifare i Bianchi!).

Di nuovo dai Blu ed eccoci con gli “Aaaahhhh…….. I’m calling youuuuuuuu….” o quel che è, di Verdiana in un momento un po’ di tristezza, e poca autostima.
Eh, si sa, questi momenti sono il pane quotidiano di Madame De Filippi, e siamo agli sgoccioli, quindi bisogna spingere di brutto una possibile vincitrice. Come dimenticare, tanto per fare solo un nome, un Marco Carta, che prima di passare da Sanremo, o di pubblicare sue foto, mezzo nudo su Twitter, ha iniziato la sua “carriera” di cantante singhiozzando tutto il suo “ooodio” per Grazia Di Michele??
Torniamo al daytime odierno, il maestro (non so come si chiama) quello moro, insomma il solito che allena la Zangaro, la incoraggia a dare emozioni, a cantare per il pubblico, senza aggrottare la fronte, chiudere gli occhi o comportarsi da ragazzina insicura, e non da donna di 26 anni. Ma lei dice che è sempre stata così, a scuola con i capelli lunghi e lo zaino, si nascondeva un po’ da tutto. Boh!
Mentre vediamo Verdiana meditare su di lei, su tutto ciò che la circonda, vi saluto, e sappiate che anche oggi a fine puntata potevate mandare un sms al WWF.
Ciao!!

 Di Cribbiolina

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account