[img align=right]http://i48.tinypic.com/972l1k.jpg [/img] Loredana pare abbastanza affranta. Lei per prima riconosce di non aver dato il massimo, che quella è stata una serata "NO" ma di certo non comprende certe critiche nei suoi riguardi.Sia che si tratti di Emma che dell’insegnante Rapino.Loredana dichiara che "cantare" è ciò che le resta, è la sua unica passione e le conferisce tanta voglia di vivere. Si lascia andare anche a qualche triste aneddoto del suo passato: pare che lei e il fratellino fossero i "figli di nessuno". La ragazza scoppia in lacrime, e dichiara di essersi sentita tanto a disagio.Ribadisce inoltre che Emma non è assolutamente fragile ed ingenua come vuole apparire. Grandi delusioni anche dal maestro Rapino: rinnegare un allieva così tutto d’un tratto, solo perchè perde tre sfide su tre è davvero inaccetabile come atteggiamento.

Luca Zanforlin le chiede a cosa pensa la sera prima di addormentarsi, se ha un pensiero fisso. Loredana risponde mostrandogli un rosario che tiene sempre con se, confessando la sua profonda fede.I Bianchi continuano i loro festeggiamenti,Emma si sente soddisfatta e ammette di essere arrivata all’apice : a questo punto potrebbe anche lasciare la scuola. perchè l suo scopo l’ha raggiunto. Cioè? Emma il tuo scopo era battere Loredana? Ma allora sei tu quella che rosica. Grazia continua a deridere di Iancu e della Celentano, consigliando al primo di recarsi dal parruchiere prima di presentarsi la domenica sera (-.-). Michele e Stefano continuano ad essere dell’idea che Rodrigo sia bravissimo nel suo, ma poco poliedrico. E’ l’ora del maestro Villanova: " non mi sento assolutamente offeso da ciiò che è stato detto; io ho un curriculum di tutto rispetto, son stato primo ballerino alla scala e ci sono riuscito con le mie sole forse nonostante in tanti mi davano per spacciato. Grazia ha qualità nettamente migliori a quelle di Borana; in Borana non si vedeva un arabesque, un attitude, non usava gli spazi.I suoi movimenti erano tutti troppo piccoli". Daytime nel complesso ripetitivo : riusciremo a mandare in onda qualcosa che non sia Emma-Loredana o Villanova-Celentano?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account