[img align=left]http://img571.imageshack.us/img571/1501/2549013a.png[/img] Al termine della diretta inutile di sabato (“passate tutti! No, Ruben, tu no”) la produzione ha pensato che pareva brutto far girare l’Antonino wannabe in mezzo ad una classe di entusiasti (gente che suona i piatti, coppie che si baciano, Gerardo senza cuffie) e lasciarlo andare a casa a mani vuote. Ruben viene quindi riconvocato in studio dove trova Grazia che gli comunica la buona notizia: [b]Ruben sarà il primo concorrente di Amici 12[/b], se ci sarà. Mal che vada ci sarà qualche talent show su una rete regionale in cui dirottarlo. Ruben comunica la notizia ai compagni, che già pensano a dove saranno loro, quando Ruben parteciperà ad Amici 12. Chi a vendere pesce al mercato, chi a scaricare a ripetizione il suo singolo per farlo rimanere in TOP 1000 su iTunes. [b]Valeria[/b] arriva in studio e si trova di fronte a Luca che le mostra un video dei suoi momenti migliori. Da quando cantava “Seven Nation Army” senza far capire una parola del testo fino a quando cantava qualsiasi canzone di Adele senza far capire una parola del testo. C’è spazio anche per la storia over-size con Gerardo e l’inedito con mille parole al minuto. Zanforlin le chiede i dettagli più scabrosi della sua storia col ribelle, facendole poi vedere una terribile grafica sul ledwall che le fa l’in bocca al lupo. Fosse letterale. Luca comunica che non ci saranno le squadre, ma tanto lei non teme nessuno e non vede l’ora di sfidarsi con Gerardo, perché “se vinco io è come se vincesse anche lui”. Valeria viene mandata in una casetta, che sono due diverse ma solo per una questione di logica. Anche perché se no come lo si spende il tempo dei filmati in cui parlano male degli assenti?

[b]Nunzio[/b] è il secondo ad arrivare in studio. “Ecco il nanetto” dichiara festosa la Biancaneve dell’autorato italiano. Cannito che lo blocca ai provini, Garrison che lo difende dai professori e dai mercanti di schiavi che vogliono usarlo per far fare i giretti ai bambini facendogli indossare un costume da pony, le innumerevoli polemiche contro la produzione che gli varrà una precoce eliminazione al serale. Grande soddisfazione quella di essere stato scelto da Garrison per il Serale di fronte all’ampia scelta a disposizione del maestro verde. Nunzio riceve l’in bocca al lupo e va in casetta da Valeria. Ma al serale ci saranno <del>anche</del> soprattutto i Big. Oggi parliamo di [b]Karima Ammar[/b], forse l’unica degna di essere riascoltata. Non a caso è in là nel tempo, c’era perfino Pitteri. Per uniformarla agli altri otto, più che le belle esibizioni viene mostrato il suo carattere ribelle e le sue difficoltà. Saranno spiazzati i telespettatori che non hanno visto le consuete partecipazioni ai Wind Grammys Award ma solo al Blue Note e a fianco di Biondi e Bacharach. In Vita di Scuola (che coraggio chiamarlo ancora così, chiamatelo Amici Scorporato piuttosto) i primi minuti di Valeria e Nunzio da soli nella casetta, già intenti a mangiare e bere. Valeria vincerà rotolando, me lo sento.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account