[img align=right]http://www.imagehost.it/di-6G1V.jpg[/img] La puntata si apre con un bella ramanzina sceneggiata da parte di Valentin, che trascina Francesca D a centro studio e le spiega in modo plateale che quando si fa un passo a due non si può pensare solo a se stessi ma anche al partner, cosa che Francesca ha dimenticato di fare con Jose, nella scorsa puntata. Franci è amareggiata perché il passo a due con lui ha avuto giudizi negativi per colpa di errori di lui. Da qui la grande rabbia di ricevere una bocciatura per colpa di un partner inferiore a lei. Maria, ancora in studio visto il suo tanto tempo libero, prende al volo l’occasione di introdurre un seminario sulla danza e sulla consuetudine dei Grandi Ballerini di oscurare il partner. Tra i relatori Anbeta, che fa la cerchiobottista e dà un po’ ragione a Jose, un po’ alla sudamericana. Parola anche alla Celentano, senza concludere poi tanto, se non nel parlare di Marco e Francesca come fidanzati (?). Maria cerca di sviare sull’argomento, evidentemente non è il momento di marciare sulla coppietta: il tema sarà ampiamente sviscerato durante il Sanremino che partirà tra qualche settimana in prima serata.

Mentre la sfida prosegue, Francesca scappa dallo studio come una qualunque corteggiatrice di Uomini e donne. Piange disperatamente tra il bagno e il divano, dispiaciuta perché il suo pensiero è stato altamente frainteso: “So come si fa un passo a due, ogni santo giorno dico a Jose che è il miglior ballerino di questa scuola, caxxo! Io non sono cattiva, non ho fatto niente di male. Mi fa male che pensino queste cose di me”. La sua spalla su cui piangere è Marco. Fiumi di lacrime e naso chiuso per lei. La sfida a squadre nel frattempo vede in campo Ottavio con Desperado vs Valeria con Let the music play. Zanotti Fio preferisce Ottavio, anche se di poco. Tocca ai ballerini, Nunzio contro Jonathan. Il commissario esterno preferisce Nunzio, indubbiamente. Mentre Giuseppe va a prendersi un cartellone disegnato da certe ragazzine, il momento richiede la presenza di Marco, che però è ancora in sala relax a consolare la madonna piangente. Mara Maionchi sbotta alla grande: “Qua tutti fanno i comodi propri e noi puniamo solo Pulli?!”. La Celentano trova inadeguata la domanda, in un momento di grande dolore per la ballerina Francesca e soprattutto in vista del fatto che lei e Marco hanno chiesto il permesso di uscire. Mara ribatte con un “Wei ciccia, abbassa il tono”. I toni non si abbassano però, si intromette ovviamente anche Carlo, presto zittito. Maria innervosita invece zittisce la Celentano, ponendosi dalla parte della Maionchi e trovando la sua domanda lecita. Il fatto che Maria abbia ancora qualcosa di buono da dire su Gerardo Pulli (e soprattutto il paragone tra la sua situazione e quella di Francesca e Marco) fa perdere nuovamente le staffe a Celentano. Parte la pubblicità. Dopo il messaggio promozionale sul discutibile concorso Miss Patata, ecco l’rvm spettacolare che ci presenta i cantanti vip del serale. Scusate se non riesco a scrivervi tutti i loro nomi, non li ho riconosciuti tutti. Una mi pare fosse quella che ha vinto Sanremo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account