Chi l’ha detto che le sveglie sono soltanto ad appannaggio di Deborah e dei bianchi? Assolutamente nessuno… e purtroppo quella di Rudy Zerbi è pronta a destare dal sonno la squadra blu. Doveva essere un siparietto divertente, doveva.
Subito dopo vediamo l’insegnante che chiede di verificare i cantanti blu sulle corali settimanali in preparazione per il quarto serale. Alla terza interruzione, finalmente Rodolfo decide di parlare: “C’è qualcosa che non torna: Alessio“. Il frontman dei Dear Jack non riuscirebbe infatti a lasciarsi andare e sarebbe impacciato nei movimenti: “Voglio vedere la stessa forza che hai sul palco come performer della tua band“.
Rispediti Nick e Giada in sala relax, Alessio rimane da solo con l’insegnante: “Il fatto che la terza puntata sia andata bene mi ha fatto arrabbiare ancora di più: se fossi stato sempre così avremo avuto altri risultati già da prima“. Bernabei promette di non mollare la presa e di continuare ad impegnarsi ma ciò non basta a Zerbi, che vuole sentirgli dire nuovamente tutti i testi dei brani partendo da I believe I can fly. Si prosegue con Vieni da me e Fix you… entrambe massacrate (e non solo per l’inglese maccheronico del titolare).
Prima del responso, c’è il parere anche di Zanfo: “Impara ad avere una memoria storica, se ti stanno dietro dai il triplo: devi riuscire a farlo da solo“. A proposito, quando lascia la Fascino? ‘ste frasi alla “baci perugina” sono insostenibili.
Alla fine è un TI PROPONGO. Solita motivazione: Zerbi non ha voglia di proteggerlo. O forse deve mandarlo in video di continuo per fargli guadagnare terreno per la vittoria finale.
Vincenzo sta preparando un cha cha in compagnia di Giovanna e della professoressa Nancy. E’ però stanco di fare sempre le stesse cose e, con la paura che ogni serale possa essere l’ultimo, vorrebbe far vedere finalmente la sua “novità” prima che sia troppo tardi. Con la voce di un Gigi D’Alessio qualunque, vorrebbe fare una richiesta alla produzione per ballare un brano che lo rappresenti maggiormente piuttosto che quello assegnato. Dopo un’ora di agonia – e di frasi sottotitolate – la produzione accoglie la richiesta.
Continuano le verifiche e stavolta Rudy chiede di vedere Giada. No more tears, brano previsto per la comparata di sabato scorso, è il primo ad essere verificato: richiesta dovuta al fatto che l’insegnante non vedrebbe nella Agasucci la stessa “fame” e “voglia d vincere” della Iurato.
Rudy non è ancora convinto e le chiede di andare in sala musica per provare un brano a sua scelta con l’intento di trovare le motivazioni per le quali ha deciso di fare la cantante… ed esprimere così la sua voglia di mostrarsi, di arrivare. La scelta ricade su If I were a boy di Beyonce… ma Zerbi continua a parlare di Deborah e del suo atteggiamento più propositivo: Giada non prende affatto bene le sue parole e si mostra affranta e ad un passo dalle lacrime. Rincara la dose pure l’imparziale Luca: “A me dispiace dirtelo ma sono d’accordo, Deborah ha completamente un altro atteggiamento. Non sto dicendo chi di voi canta meglio ma è così“. Dopo l’esecuzione, alla fine riceve un TI PROPONGO. Anche per lei stesso discorso di Alessio: “Ho fatto tutto quello che potevo per aiutarti, adesso te la vedi te e ti prendi le tue responsabilità“.
Comments are closed.
Ma bastaaaaaaaaaa! basta fa copia e incolla dei day time!
So tutti uguali, ogni tanto cambiano i personaggi dei “ti propongo””non ti propongo”….ma sempre na solfa
Ma perchè deve sempre mette bocca ogni due per tre?
casa è lui? uno psicologo? un sociologo? uno psichiatra?
Dovrebbe essere super partes lui e invece da imparziale quale è dice a Giada che la fierezza con la quale si muove Umiltà Iurato sul palco è diversa dalla sua e dopo aver visto Giada quasi in lacrime la istiga pure a dare dello stronzo a Mengacci Junior