Pare già formata la prima coppia dell’Isola dei Famosi 4… si tratterebbe di Raffaello Balzo e Sara Tommasi…

L’Isola dei famosi deve ancora iniziare, ma già tra i concorrenti serpeggia l’amore. Pare infatti, che il tenebroso di Elisa di Rivombrosa 2, Raffaello Balzo, e la ex schedina di Quelli che il calcio, Sara Tommasi, ci sia del tenero. La Tommasi lo definisce un"figo alto, biondo e che mangia solo proteine". Ma la schedina non ha intenzione di fare la prima mossa, e aspetta di partire per l’Honduras… "Io sono all’antica -ha ribadito a Star Tv- Se sono rose, in Honduras fioriranno". Proprio come la coppia mediatica della passata edizione, quella formata da Aida Yespica e Dj Francesco, galeotto fu il corso di sopravvivenza. Ma per il momento non si sa di più. Certo è che, vedendo come è finita tra Aida e Francesco, le coppie che nascono durante l’Isola non sembrano essere accompagnate dalla fortuna. Oltre alle difficoltà iniziali di qualsiasi rapporto, infatti, le coppie isolane sono sottoposte a molti stress. Tra prove di sopravvivenza, compagni agguerriti che puntano alla vittoria, le piccole alleanze, come ad esempio un duo, sono a rischio. Quest’anno, fra l’altro, manca nel cast un grande nome che attiri l’attenzione e che possa dirsi favorito sin dall’inizio. La battaglia, quindi, è più che aperta e nessun espediente escluso. La povera Aida, ad esempio, si attirò le antipatie delle isolane sprovviste di altrettante attenzioni, tanto da finire malmenata da Antonella Elia. Se l’incontro-scontro dovesse avvenire con l’atletica Maurizia Cacciatori, la schedina potrebbe uscirne maluccio. Senza arrivare alle risse televisive, comunque, ci si può aspettare qualche tensione. Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account