Il ceccanese confessa agli altri finalisti di aver messo in atto una strategia durante la permanenza nella Casa e ora si diverte a seminare zizzania tra gli altri. Nessuno pensa di vincere. Filippo sogna un finale da Gladiatore.

Intesa perfetta tra Filippo e Augusto, mentre Fefè gioca a seminare zizzania, forse per noia, forse per strategia. Il ceccanese ha confessato agli altri finalisti di aver seguito una tattica precisa durante la permanenza nella Casa. Mentre Augusto lo ha ammesso fin dall’inizio, Fabiano si scopre solo ora. Filippo viene preso dalla malinconia perché l’avventura sta per finire. I tre discutono su chi sarà il vincitore, nessuno si sente sicuro. Augusto e Filippo si stanno godendo un piacevole pomeriggio. Chiacchierano sotto il sole ormai tiepido della sera e ridono come pazzi anche per delle stupidaggini. Il feeling tra i due ormai è totale, e Fabiano se ne sta sempre più buio per conto suo. Si è messo addirittura a stirare, pur di fare qualcosa. Poi ha deciso di farsi bello e si è fatto la doccia, messo il gel e riempito di crema doposole, gentile regalo del Gf. Fefè e Filippo discutono sulla finale facendo pronostici su chi vincerà tra loro tre. Il ceccanese è convinto di arrivare terzo, Filippo sostiene di uscire per primo lui. Sono comunque convinti che la gente si ricorderà di tutti e tre "perchè i finalisti rimangono impressi nella memoria" dice il body- guard. Parlano poi del prossimo grande Fratello pensando che sarebbe divertente farlo con i finalisti delle varie edizioni, anche se il romano crede che "quelli delle prime due edizioni lo snobbano sicuro.." Fabiano tira giù la maschera e, parlando con Augusto dei vecchi concorrenti e della sorte favorevole che li ha guidati fino alla grande finale, ammette di aver giocato e di aver agito seguendo una precisa tattica. Il De Megni, che non ha mai nascosto di giocare (nel senso più tattico e strategico del termine), gli ha subito fatto eco, sottolineando come, secondo lui, tutti gli abitanti della Casa, a loro modo, hanno giocato. Iniziano sempre come giornate tranquille, quelle nella Casa del Gf. Ma poi Fabiano ci mette lo zampino. Il ceccanese prova un insano gusto a dare fastidio agli altri, in particolare ad Augusto, che proprio per questo ha più volte litigato con il giocherellone della Casa. Per l’ennesima volta Fefè si è divertito a tirare al perugino pezzetti d’erba mentre prendeva il sole. E per l’ennesima volta, con molta calma, Augusto gli ha detto che sentirsi qualcosa che gli arriva addosso di colpo gli mette paura, perché pensa sia un insetto. Filippo e Fabiano sono rimasti a lungo a chiacchierare sul dondolo. Fefè immaginava la sera della finale e la musica che li accompagnerà nel corridoio per uscire fuori dalla Casa. Lui vorrebbe la sound track di "Rocky", e per Filippo vedrebbe bene quella de "Il Gladiatore". Filippo è poi rimasto da solo con i suoi pensieri: forse questi discorsi gli hanno fatto venire un po’ di malinconia, tra poco questa magnifica esperienza sarà finita. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account