Utente
25 novembre, 2017
Eh sí, purtroppo mi tocca dare ragione a lukeyyy: sto facendo tantissima fatica a riascoltarlo per intero perché ci sono delle canzoni proprio pesanti. Non è solo un fatto di durata, visto che quotidianamente ascolto la versione da 10 minuti di All Too Well, ma è proprio un problema dei pezzi in sé.
Diciamo che mi convincono solo Strangers by nature, EOM, Oh my god, Can I get It e To be loved.
Per ora, è di gran lunga il suo album peggiore. Fortunatamente, peró, ha la fortuna di aver Oh my god da estrarre prima di subito.
Utente
21 maggio, 2021
Purtroppo anche io devo ammettere che mi sarei aspettato ben altro da lei dopo 6 anni di attesa, apprezzo il fatto che si sia messa in gioco così tanto raccontando suoi fatti così delicati e personali, ma credo non durerà molto quest'era rispetto alle altre, ci sono giusto due/tre tracce che possono mandare in radio (oltretutto lei stessa ha dichiarato che molto probabilmente non ci sarà nemmeno il tour)
Utente
24 aprile, 2015
Devo dire che invece questo è proprio il disco che mi aspettavo da lei dopo EOM e anche le sue dichiarazioni prima del rilascio.
Indubbiamente un disco più ispirato da ciò che ha vissuto e meno d'impatto commerciale rispetto ai passati, con meno potenziali hit (anzi forse solo una/due possibili, inclusa EOM), ma è proprio ciò che voleva.
Alcune canzoni danno un po' l'effetto "mattone", è vero, quindi probabilmente non ti viene voglia di riascoltarle più volte, però in un periodo del genere è una scelta artistica che rispetto molto. Le mie preferite: Easy on me, Oh my God, My little love
Utente
25 novembre, 2017
Goingtosleep ha detto
Un po' sottotono? Ti ricordi quanto aveva fatto con 25?
3,4 mln...
Ok che stiamo in un periodo discografico totalmente diverso ma non è buono vederle fare solo 200k in più rispetto a Red della Swift... diciamo che un debutto sotto il milione sarebbe molto allarmante per i suoi standard, anche se bisogna dire che 800k sono equiparabili a un platino alla prima settimana da noi in Italia.
Utente
21 maggio, 2021
Considerando che le prime settimane sono quelle in cui solitamente si vende di più, credo che sarà l'album meno venduto della discografia...pazienza, l'importante è che ci abbia regalato nuova musica, dopo EOM non so davvero che aspettarmi perché le nuove tracce non ce le vedo proprio a diventare delle hit
Raga io non voglio essere di parte, ma 25 era uscito in un periodo in cui lo streaming valeva veramente veramente poco e il fisico la faceva ancora da padrone. Dal 2015 ad oggi le vendite si sono DRASTICAMENTE ridotte, tant'è che nemmeno più Taylor che faceva il milione assicurato nella first week riesce più a farlo. Le cifre di 30 secondo me vanno interpretate inserendole nel contesto del periodo discografico, secondo me sono comunque cifre monstre che davvero poche persone riescono a fare.
A tutto questo aggiungiamo che ha fatto uscire un disco per nulla commerciale, indice di quanto se ne freghi in realtà lei delle vendite. Io in 30 rivedo la Adele di 19 e di 21, più "menefreghista" nella ricerca della hit e più fedele ai suo sound e ai suoi messaggi. E questo mi piace
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Dopo il primo ascolto ho voluto riascoltare solo Oh My God, Can I Get It e To Be Loved, oltre ovviamente al singolo Easy On Me.
Stessa cosa. Però io nel complesso sono soddisfatto perchè ha tirato fuori un ottimo prodotto. Certo non trovo le hit da cantare a squarciagola come Rolling in the deep o Hello, ma mi piace l'atmosfera chill e intima che aleggia in tutto l'album. Per me assolutamente promosso. E poi come interpreta certi brani.. mamma mia il finale di To be loved mi mette sempre i brividi.
Pupi87 ha detto
KOWALSKI ha detto
Dopo il primo ascolto ho voluto riascoltare solo Oh My God, Can I Get It e To Be Loved, oltre ovviamente al singolo Easy On Me.Stessa cosa. Però io nel complesso sono soddisfatto perchè ha tirato fuori un ottimo prodotto. Certo non trovo le hit da cantare a squarciagola come Rolling in the deep o Hello, ma mi piace l'atmosfera chill e intima che aleggia in tutto l'album. Per me assolutamente promosso. E poi come interpreta certi brani.. mamma mia il finale di To be loved mi mette sempre i brividi.
Questo a caratteri CUBITALI
Utente
24 aprile, 2015
ale94 ha detto
Raga io non voglio essere di parte, ma 25 era uscito in un periodo in cui lo streaming valeva veramente veramente poco e il fisico la faceva ancora da padrone. Dal 2015 ad oggi le vendite si sono DRASTICAMENTE ridotte, tant'è che nemmeno più Taylor che faceva il milione assicurato nella first week riesce più a farlo. Le cifre di 30 secondo me vanno interpretate inserendole nel contesto del periodo discografico, secondo me sono comunque cifre monstre che davvero poche persone riescono a fare.A tutto questo aggiungiamo che ha fatto uscire un disco per nulla commerciale, indice di quanto se ne freghi in realtà lei delle vendite. Io in 30 rivedo la Adele di 19 e di 21, più "menefreghista" nella ricerca della hit e più fedele ai suo sound e ai suoi messaggi. E questo mi piace
Concordo su tutto!
Conunque, nonostante sia mooolto meno immediato, in questi giorni lo sto ascoltando abbastanza spesso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn