Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Annunciato indiscretamente sotto gli occhi di tutti tramite dei misteriosi cartelli pubblicitari affissi nella capitale e a Milano (Qui se volete recuperare la storia: https://t.co/MUSFUF2EW7), Coez annuncia l'uscita del suo nuovo album " È sempre bello" disponibile dal 29 Marzo in tutti i negozi,digital stores e servizi streaming.
Waves of Music ha detto
Spero ci sia qualche duetto interessante (quel 'grazie a tutti per aver partecipato promette bene in tal senso').
E fu così che non ne mise nessuno
Curioso, appena ho un attimo lo ascolto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 aprile, 2014
Finora quelle che ho ascoltato mi hanno convinto non poco. Chiaramente non è nulla di nuovo, ma chi apprezza il genere e la musica di Coez secondo me rimarrà soddisfatto.
Avrei preferito più canzoni e soprattutto credo che qualche duetto avrebbe reso il tutto più interessante.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Volevo attendere il parere di @Fob92 ma penso di essermi fatto la mia idea sull'album.
Sicuramente non è catchy come le ultime produzioni di Coez, mi ha ricordato molto l'era "Non erano fiori" come intenzioni, però é sicuramente un album molto interessante da risentire più volte per apprezzarlo a pieno,anche a volte mi é parso che la produzione sia un po' deboluccia.
Mi sono piaciute un po' tutte le canzoni (forse un po' meno Gratis e Vai con dio TBH) MA pretendo come prossimo singolo La tua canzone (anche se dovrò accettare che forse punteranno prima su Domenica.
)
Che dire? Ha un hamburger in copertina e ci ho messo un attimo a digerirlo. E, proprio come un hamburger, trovo quest'album piuttosto piacione: un bel mix di ingredienti saporiti, grassi, golosi, che si sposano insieme a ogni morso e che ti esplodono in bocca.
In questo, credo di ritrovare quanto diceva @smiley quando uscì il singolo e cioè il desiderio da parte di Coez di presentare al GP che l'ha conosciuto da poco un disco che possa piacere un po' a tutti. Come un hamburger, appunto. Ma, nel frattempo, anche i neofiti hanno avuto il tempo di recuperare gli anni persi e andare ad ascoltare quegli album, quelle canzoni che invece io ho ormai consumato. Ed ecco che, per strizzare l'occhio anche a loro, anche a noi, ci sbatte dentro dei new classics come Catene, Domenica e La tua canzone. Hamburger sì, ma gourmet.
Mancano giusto le patatine: uno sfizio, un peccato di gola, un paio di brani che, con un pizzico di sale sperimentazione avrebbero dato al progetto un sapore più intenso.
Personalmente, mi ha toccato molto Fuori di me, sia a livello personale sia perché ritrovo quel Coez sincerissimo di alcuni suoi brani degli esordi e di alcuni pezzi di Non erano fiori. Non riesco invece proprio a mandare giù Vai con Dio, quasi vascorossiana ma inutile e apparentemente priva di significato. «A me più dei gelati m’ingrassa il vino» già culto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, tlc79, Krishoes, Gennz, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Quavo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46211
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Posts: 1387068
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn