
Utente
22 marzo, 2016
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Vabbè Elodie non è che abbia mai sbancato con gli album, massimo un platino ha preso o sbaglio? Ad ogni modo per il tipo di musica che fa lei non è importante il progetto nel totale, ma che un paio di canzoni diventino hit
This is Elodie doppio platino

Utente
25 novembre, 2017
OfflineNon ho un buon presentimento neanche io, però, boh, stiamo sempre parlando di un album che conterrà BN e MAMO, che sono canzoni fantastiche. Le anteprime mi sono sembrate pochissima roba: in particolare, una mi ha dato vibes da pop entry basica all’Eurovision e l’altra (penso Mhua) sembra avere una produzione terrificante.
Btwwww, spero di trovarci dentro una bella ballad

Utente
24 agosto, 2015
OnlineDall'intervista con Rolling Stones:
Mi piace molto la canzone con Lorenzza.
In grado è praticamente una sua canzone, sembro io il suo feat. È arrivata in studio col testo scritto e finito, le ho solo doppiato i cori e cantato il bridge. Lei mi piace molto, è giovane ma la sua penna è adulta, cruda. Sento una forte vicinanza con lei, potrebbe essere mia sorella. Volevo che Lorenzza raccontasse la sua storia nel mio disco, che usasse l’album per far uscire un suo singolo.
Boh, io sono un po' basito. Unico featuring nuovo, schiaffato in fondo al disco, con la cantante da lanciare mandata giù a forza agli ascoltatori (nulla contro Lorenzza, è solo una constatazione) con un suo pezzo piazzato nell'album della main popstar italiana. Che dire.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Dall'intervista con Rolling Stones:Mi piace molto la canzone con Lorenzza.
In grado è praticamente una sua canzone, sembro io il suo feat. È arrivata in studio col testo scritto e finito, le ho solo doppiato i cori e cantato il bridge. Lei mi piace molto, è giovane ma la sua penna è adulta, cruda. Sento una forte vicinanza con lei, potrebbe essere mia sorella. Volevo che Lorenzza raccontasse la sua storia nel mio disco, che usasse l’album per far uscire un suo singolo.Boh, io sono un po' basito. Unico featuring nuovo, schiaffato in fondo al disco, con la cantante da lanciare mandata giù a forza agli ascoltatori (nulla contro Lorenzza, è solo una constatazione) con un suo pezzo piazzato nell'album della main popstar italiana. Che dire.
Concordo
Che poi avrei capito la sua presenza nell'album di Gaia viste le origini in comune, ma così è ancora più palese che siano tutte collaborazioni costruite a tavolino per lanciare l'artista emergente (nulla di male per carità, ma ad un certa diventa tutto abbastanza stucchevole)
Mi auguro almeno che Elodie si sia tenuta delle sorprese per un'eventuale riedizione (o semplicemente qualche aggiunta in digitale futura)

Utente
4 novembre, 2018
OfflineForse sono di parte, ma mi sembra decisamente un buon lavoro. Credo che continuerò a preferire Ok Respira e This is Elodie, ma ci sono delle chicchette e trovo alcuni pezzi veramente maturi. La prod di “Raro” con la tromba la trovo molto raffinata. Piaciuta moltissimo anche “Odio amore chimico”. E anche “Di Nuovo” grande pezzo secondo me. Il resto lo voglio riascoltare, ma credo mi prenderanno quasi tutte. QUASI, quel Lorenzzza feat. Elodie l’ho bypassato e farò finta che non esista

Utente
24 agosto, 2015
OnlineSentito una volta, stessa sensazione (un filo meglio, dai) del precedente OK. Respira. Prodotto molto bene, con diverse influenze sonore (dal rock al jazz), ma i pezzi forti sono già stati estratti tutti. Ancora una volta (la terza di fila lol), il disco completo pare più un contorno alle 4 - 5 canzoni pubblicate con successo (diciamo) nei mesi o anni precedenti.
In media mi è sembrato molto ascoltabile, comunque con una sua identità, ed aggiungo una nota di merito: quasi ogni canzone, oltre ad Elodie, ha un'altra co-autrice donna, Federica Abbate, Palmitessa, Joan Thiele e - udite udite - ARIETE proprio nel pezzo con Lorenzza (che ovviamente non c'entra una fava e già che sia stato inserito in un disco in teoria così importante gli fa perdere mezzo voto).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLe migliori tracce restano Black Nirvana e Dimenticarsi alle 7.
Dei nuovi pezzi non me ne è piaciuta nessuna, le ho trovate tutte molto simili tra loro e sovrapponibili.
Paradossalmente ho preferito il progetto di Red Light dove c’era 3-4 pezzi nettamente superiori rispetto a quelli di questo.
Peccato ma credo che comunque un platino possa riuscire a raggiungerlo, soprattutto se sgancia una buona hit estiva e la aggiunge nel digitale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Perché sembra che questa soddisfazione ai fan proprio non la vogliano dare
![]()
Mi è sembrato di aver letto che glielo hanno chiesto e lei ha detto che il pezzo con Mahmood arriverà quando ci sarà il brano giusto da condividere insieme e non le va di fare una canzone con lui solo per le vendite e fare stream.
Discorso sacrosanto.

Utente
24 agosto, 2015
Onlinevincy ha detto
Mi è sembrato di aver letto che glielo hanno chiesto e lei ha detto che il pezzo con Mahmood arriverà quando ci sarà il brano giusto da condividere insieme e non le va di fare una canzone con lui solo per le vendite e fare stream.
Discorso sacrosanto.
E dal 2019 ad oggi non si è trovato un pezzo decente? Nonostante siano insieme spessissimo, siano musicalmente uno l'equivalente dell'altra, sappiano benissimo quanto hype c'è per la loro collaborazione musicale, estetica, di stili, e abbiano nel frattempo duettato a destra e a manca? Sembra fatto apposta, suvvia 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineMi piacciono gli album che hanno un filo conduttore, e questo lo ha ma son tutte troppo uguali. La perla per me rimane dimenticarsi alle 7. E continuo a pensare che questo non sia un vero album sul quale hanno perso troppo tempo, ma una serie di pezzi che avevano in cassaforte da precedenti lavori e propedeutico per gli stadi e con gli stadi si chiude, non vedo estrarre altri pezzi, i più forti son già fuori.
Il vero comeback con un album serio sarà il prossimo.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Mi piacciono gli album che hanno un filo conduttore, e questo lo ha ma son tutte troppo uguali. La perla per me rimane dimenticarsi alle 7. E continuo a pensare che questo non sia un vero album sul quale hanno perso troppo tempo, ma una serie di pezzi che avevano in cassaforte da precedenti lavori e propedeutico per gli stadi e con gli stadi si chiude, non vedo estrarre altri pezzi, i più forti son già fuori.Il vero comeback con un album serio sarà il prossimo.
Sono d'accordo
Ho dato un ascolto veloce e la sensazione è che lei avrebbe dovuto prendersi più tempo per tornare con un disco, alla fin fine sono passati a malapena due anni dall'era precedente (e uno dal mixtape) e la carne al fuoco è stata molta nel suo caso...
Sicuramente il prossimo sarà più ispirato, qui le nuove tracce servono solo a fare da contorno ai singoli già pubblicati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, Gennz, tore, Waves of Music, Francofranco, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Francesco, AjejeBrazorf
358 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439896
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





