Utente
25 giugno, 2018
Matisse2 ha detto
A me Dead Walking Man continua a sembrare il pezzo più radiofonico 😂
Per me l'unico problema di quella canzone è che non c'è stacco, in termini di suono o voce, tra strofe e ritornelli. È bello il ritmo e sicuramente radiofonico ma io avrei accentuato il ritornello..non so se mi spiego.
Utente
25 giugno, 2018
Certamente le si può dare il merito di aver iniziato con un Ep con pezzi quasi tutti scritti e composti da lei, in cui si cimenta su pezzi più toccanti ed altri più ritmati e ballabili. Per me ha una gran bella scrittura, e può solo migliorare. Parte bene, visto che Alone l'ha scritta a sedici anni e Without You a diciassette. Si è saputa imporre all'interno della scuola restando educatissima e fin troppo superiore a certe brutte dinamiche. Io rimango convinto che se non avesse conquistato il pubblico al pomeridiano, e non avesse chiesto il cambio di squadra, facendo nascere tutti quei confronti con Carmen, la trasmissione non ce l'avrebbe neanche portata al serale.
Oltre che il suo talento ho apprezzato proprio la sua persona, il suo percorso ed il modo di affrontarlo. Le auguro davvero il meglio per questo Ep e più in generale per il suo futuro nella musica.
Utente
25 giugno, 2018
kiko13 ha detto
Dead Man walkingMoments (ma secondo voi a chi si riferisce nel testo?)
comunque che ep
All'ex. Ricordo di aver letto che era fidanzata prima di mettersi con Biondo. Mesi fa pare ci sia stato anche uno scambio di tweet "indiretti"
L'ex avrebbe scritto che Emma era troppo per Biondo e Biondo che lui era troppo poco per lei..almeno così ho letto sul Twitter.
Utente
20 maggio, 2018
Secondo me è un buon EP di esordio, più che per l'album (che oramai comprano solo i fan) ha due potenziali singoli. Fake Bitches e Dead Man Walking.
L'aspetto positivo di Emma è che porta un genere che strizza l'occhio al mercato internazionale. Ascoltandola ci si dimentica (o chi non la conosce non si accorge) sia una cantante uscita da Amici, etichetta dalla quale molti fruitori di musica si tengono alla lontana a prescindere dal prodotto.
Lei può puntare sul fatto che chi l'ascolta in radio senza conoscerla può crederla una cantante internazionale che ha lanciato un singolo, (tipo Alice Merton) e quindi acquistarlo senza pregiudizio alcuno.
Dead Man Walking potrebbe essere tranquillamente una canzone di Meghan Trainor, così come FB. Molto radiofonica.
Un po' deluso per "Moments". Forse ho bisogno di più ascolti, ma mi sembra una canzone vecchia di 18 anni. Esagera un po' con i virtuosismi (lo fa in tutte le ballad) che andavano di moda nei primi anni 2000.
Utente
19 febbraio, 2018
Leggermente deluso da Fake Bitches. Me l'aspettavo diversa, ma mi piace lo stesso.
Dead Man Walking la più catchy e radio-friendly (non capisco la scelta di estrarre INS).
Moments a me è piaciuta, ma sono d'accordo sui virtuosismi, è una cosa su cui Emma dovrà lavorare.
Without You per me è sottovalutatissima, a me piace tanto.
I Need Somebody ho gia detto cosa ne penso, è carina ma non proprio incisiva .
Alone È IL PEZZO.
Direi che è un buon prodotto, sicuramente meglio di quegli obbrobri di Carmen ed Einar. Inoltre Emma ha scritto gran parte dei testi, ed è un valore aggiunto. Speriamo bene, io lo comprerò, a me lei piace tantissimissimo
Utente
14 maggio, 2018
Comunque moments è proprio bella bella, l migliore dell'album per me
Fake bitches me l'aspettavo diversa ma è molto carina anche questa
La piu debole credo sia i Need somebody ma capisco la scelta di estrarla come singolo, era quello che aveva cantato più volte , sarebbe stato rischioso far uscire un singolo totalmente nuovo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mi piace abbastanza.
Concordo su Moments che sembra un po’ vecchia con quei virtuosismi, a tratti sembra un singolo dell’Aguilera di 10 anni fa.
Le mie tracce preferite sono Fake Bitches e Dead Man Walking.
Without You carina ma la devo riascoltare meglio,è quella canzone che una volta che ti entra in testa non riesco più a smettere di ascoltare.
Utente
25 giugno, 2018
Thomas ha detto
Il disco non compare tra le nuove uscite su spotify, mentre ci sono già album usciti a mezzanotte. -.-
Mi correggo. Anche se in leggero ritardo rispetto ad altri album, adesso "Moments" figura tra le nuove uscite di spotify. Inoltre l'hashtag è quinto in tendenza su Twitter e il nome di Emma è in tendenza tra le ricerche di Itunes.
In top 200 singoli su itunes:
#181 Moments
#185 I need somebody
Utente
20 maggio, 2018
Quello dei virtuosismi è un difetto che trovo costantemente nelle sue cover e nei due pezzi inediti che ha scritto qualche anno fa (Without You e Alone), sui quali però non mi esprimo perché sono vecchie produzioni, e quindi vi è dietro una inesperienza del tutto giustificabile.
In "Moments" sono molto meno presenti (a parte nel finale), ma non sopporto comunque l'allungamento delle parole ad ogni strofa.
Ad ogni modo sono piccoli dettagli. l'EP è buono. 👏🏼
Speriamo bene❤️
Utente
15 aprile, 2018
Dunque, l'ho ascoltato su Spotify e poi acquistato.
In generale ha confermato l'idea iniziale che avevo, ovvero che se fosse stata davvero valorizzata a dovere, con il suo talento, la sua immagine e la sua personalità avrebbe asfaltato gran parte dei pompati e si sarebbe lanciata in un testa-a-testa diretto con Irama, che puntava su un fanbase già cospicuo ancor prima di entrare e su un genere che va parecchio di moda ultimamente.
Per quanto riguarda l'EP, molto ben fatto, direi uno dei migliori prodotti da questi ex Amiciani e la Warner in generale si dimostra sempre una delle migliori, come major. Pochi pezzi, ma tutti belli e soprattutto tutti scritti da lei, che è un valore giunto. Inoltre vedo che comunque un minimo di promozione gliela stanno facendo, consci di avere davvero una perla tra le mani.
Tra i pezzi preferisco Dead man walking - più di I need somebody, che rimane un pezzo carino ma sicuramente non è IL pezzo - molto allegro e radio-friendly. Futuro singolo, spero ci spingano molto.
Molto bella Moments, in cui si dimostra già più matura (musicalmente parlando) e con un sound accattivante. Idem Fake bitches: anche lei accattivamente, potenzialmente singolo.
Tra le ballad più pure del termine apprezzo più Alone che Without you, che rimane un bel pezzo ma a me poco affine per genere.
Penso che in futuro potrebbe fare molto bene. E' una novità nel panorama strettamente italiano, gran parte dei suoi pezzi se fossero stati assegnati ad una ragazzina americana (vedi Ariana Grande, ecc) sarebbero già diventati hit internazionali.
In generale non sono stata per niente delusa dal disco, considerando che è un EP d'esordio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, rege, calacolo, allego, shadow, Danieletw, kairos, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Dabte02, AjejeBrazorf
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46213
pesca: 33033
KassaD1: 26557
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Posts: 1387128
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn