Admin
7 agosto, 2013
Offline
Uscita e disponibile su Spotify (link) la ri-edition di Schiena con la nuova traccia "La mia città".

Banned
7 agosto, 2013
OfflineIo aspetterò "tette" invece.
Per carità, è chiaro che:
1) il tour autunnale di Emma, scopro, parta domani
2) comunque faccia comodo uscire prima di natale (oltre che non durante Sanremo ecc.)
Quindi ci sta. Però, con il senno del poi, paradossalmente vanno ad intaccare un filo l'album originale che in FIMI era ancora alla 12. Per carità che tenesse così bene forse non si poteva prevedere, e i 2 punti sopracitati rimangono, ma diciamo che l'operazione di ristampa idealmente sarebbe stata meglio farla quando si sia fuori dalla top 20 per non dire top 30-40. Così lasciavi scorrere più mesi senza stare a fare l'ennesima ristampa (cosa di cui Emma, come Scanu, ha abusato abbastanza), ma tanto stavi ancora vendicchiando. Ed una volta sceso, facevi uscire questo.
Ma il principio vale abbastanza anche per Mengoni (ancora alla 14 in FIMI), tanto più che, al contrario, il suo tour vedrei che sia finito il 22 Ottobre. Ecco, a questo punto lui almeno poteva aspettare il 26 Novembre, no?

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Domani sera la vedremo in una nuova veste: ospite in un programma di Maria De Filippi.
Ahahah grande novità direi.
Comunque, anche se ormai non la sopporto più (ad Amici la stra-adoravo), devo dire complimenti per essere ancora così in alto in F.I.M.I., è evidente che ormai il suo pubblico si è ampliato. Merito sicuramente di una promozione pressante, ma a quanto pare funziona. Poi apprezzo il fatto che non canti solo lagne.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Ah, la fase Miley Cyrus già sta iniziando? Pensavo partisse verso Maggio/Giugno.
LOL
Ma c'ha 30 anni suonati. Dove vuole andare? -.-
Che poi dopo le 2 cornificazioni, passare a quella che si "soddisfa" da sola ci sta tutto, eh.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinehttps://twitter.com/PopTopoi/status/442298987765174272


Comunque qui è ancora più Miley style!
🎉🎉🎉🎉#9🎉🎉🎉🎉 pic.twitter.com/YXLu1leK3s
— Emma Marrone (@MarroneEmma) March 6, 2014

Banned
7 agosto, 2013
OfflineOdio quando dice quelle frasi paracule ai massimi livelli. E la coronazione del suo buonismo arrivò con quella ciofeca di Non E' L'Inferno, un testo da mettersi le mani nei capelli per quanto era insulso, banale e terribilmente paraculo, scritto proprio per cercare l'approvazione dell'italiano medio. Considerando che avrebbe vinto in ogni caso, avrei preferito che quell'anno partecipasse al Festival con un'altra roba che almeno sembrasse meno oscena.
Sulle foto in mutande non dico niente, se lo può comunque permettere perchè nonostante i modi "camionistici" è decisamente carina. Poi alla fine, un po' tutte le cantanti le fanno queste foto un po' sexy (se l'ha fatto la Pausini possono farlo tutte xD).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa quel che ho capito la foto in intimo è per una campagna pubblicitaria per Sloggi. Io trovo un po' diverso fare una foto sexy magari per uno shooting per una rivista o per il cd, rispetto al prestare la propria immagine per l'ennesima campagna pubblicitaria. Ma comunque è una scelta di carriera, quella di battere su diversi ambiti e non solo sulla musica (scelta che poi qui in Italia magari non è tanto comune ma all'estero è all'ordine del giorno). E visti i risultati in termini di popolarità si può dire che è una scelta che ha pagato. Certamente poi anche queste scelte contribuiscono a creare commenti anche sul personaggio, e non solo sulla sua musica, per cui ci sono pro e contro.
Comunque la foto della campagna la trovo carina e ben fatta. Lei quando si valorizza la trovo una delle cantanti più belle che ci sono in Italia. La seconda che posta lei su twitter invece per me è proprio volgare e non la valorizza nemmeno.
EDIT: l'ho vista stasera a C'è Posta per te e devo dire che invece mi è piaciuta. Molto umana e alla mano. Quando si toglie questa maschera di aggressività che ha secondo me ne guadagna tanto. L'avessi vista solo stasera, tranne qualche luogo comune che non si è risparmiata
, l'avrei trovata piacevole. Anche nell'esibizione della canzone molto sussurata e poco sguaiata (solo sulla fine non s'è tenuta
).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, klauz_star, Gennz, shadow, anto1994, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Going19, Francesco, Thehumming
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439903
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







