
Utente
12 febbraio, 2017
OfflineIo invece lo trovo un album strepitoso, con una media qualitativa altissima. Non c'è un solo pezzo poco convincente e mi ritrovo ogni volta ad ascoltarli tutti, mentre tipo di PH skippo sempre Still Sane e White Teeth Teens.
Il filo conduttore che lega tutti i brani è più chiaro e presente, i testi sono più intimi e sentiti, si respira proprio un'atmosfera nuova. Lei emozionata ed emozionante come non mai.
Un lavoro pazzesco, che non vedo l'ora di sentire dal vivo.
pazzoreality ha detto
Da Sober II fino alla fine le trovo tutte inutili (escludendo, appunto, PP).
Eh?
Ma se subito dopo trovi WRITER IN THE DARK, SUPERCUT e, appunto, PP, che potrebbero tranquillamente formare il podio dei pezzi migliori dell'album (io li metto alla pari con Sober, Hard Feelings e Homemade Dynamite)... sì vabbè in mezzo c'è anche il reprise di Liability ma è appunto un reprise.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineAmici, @Aerys .
Mi sono innamorato. Forse il miglior concerto della mia vita. Ho amato tutto, l'atmosfera, Lei, la sua voce, i suoi movimenti, i suoi sorrisi, i suoi discorsi. Repertorio allucinante per una ventenne, musica nuova, viva.
Io sono ancora emozionato da ieri.
L'unico problema è che non riesco più a fare una classifica delle canzoni dell'album, da ieri sera sto amando TUTTO 

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineA chi lo dici Waves, è stato magico. Mi sono pure commosso un pochino, durante il discorso che ha fatto prima di cantare Liability. Era intensa, carismatica, trascinante, adorabile ed è riuscita a legare tantissimo con noi pubblico.
E sì, sentire uno dopo l'altro tutti i suoi pezzi è stata l'ennesima conferma, la più importante, dell'enorme spessore del suo repertorio. Canzoni coloratissime, visceralil, capaci di entrarti sottopelle e non uscirne più. Il finale con Green Light è stato energia pura, una cosa pazzesca, ho perso la testa per una canzone di cui fino a ieri non sapevo bene cosa pensare. Mi sarebbe piaciuto sentire Writer in the dark e Yellow Flicker Beat ma è stato perfetto anche così.
Sento già una malinconia acuta, come se con questo concerto si fosse conclusa l'era Melodrama e fosse ricominciata l'attesa (anche se la tournée mondiale è ancora lunga e probabilmente verranno estratti ancora uno o due singoli). Aspetterò la nuova musica e tornerò ad ascoltare Ella dal vivo. Ha ancora tantissimo da regalarci e tutto il tempo per farlo.
Sì ma domande simili andrebbero poste qui.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineFob92 ha detto
Sì ma domande simili andrebbero poste qui.
L'ho fatto in entrambi i posti 🙂
Non si può?

Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.theguardian.com/music/2018/mar/19/lorde-us-tour-flops-pop-career
Spero non sia da considerare bump ma ho trovato un bell'articolo, di marzo, che analizza i motivi per cui quest'album, uno dei meglio recensiti e apprezzati degli ultimi anni, non abbia spiccato il volo. Dalla poca promozione alla strana gestione dei singoli, passando per lo snobismo dei Grammy.
L'ho trovato molto vero e ben scritto, se a qualche fan di Lorde va di dare un'occhiata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Alessandra92, KassaD1, shadow, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, AjejeBrazorf
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48872
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440165
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








