Utente
27 novembre, 2018
Dabte02 ha detto
Dopo averlo ascoltato mi domando solo una cosa: perché cocktail d’amore? Ce ne erano di moooolto meglio come lead single, tolta tuta gold.
Ah sì?
Tra le nuove salvo solo BAKUGO e STELLA CADENTE. Featuring inutili, il ritornello di chiello sembra una demo e non trasmette nulla, uno dei suoi pezzi più brutti.
Utente
5 maggio, 2022
io dopo un primo ascolto completo ho avuto subito voglia di riascoltare la intro (adoro la transition a TUTA), neve sulle jordan (che hit ), paradiso e stella cadente
in generale l'album mi ha lasciato una buona impressione anche se a tratti mi sembra un pop un po' generico senza quel qualcosa in più che la personalità di mahmood riesce ad aggiungere, ma probabilmente ho solo bisogno di metabolizzarlo con qualche ascolto in più
concordo però che, visti i 3 anni di attesa e le premesse con tuta gold, come album comeback mi aspettavo qualcosina in più, spero che le 3 tracce nascoste riescano a stupirmi
EDIT: comunque "nei letti degli altri" sarebbe stato MOLTO meglio come lead single rispetto a cocktail d'amore imo
Non comprendo le vostre critiche, per me è un album pazzesco. Ho amato tutte le tracce, tutti i feat, tutti i mood, generi. Bravissimo Ale non vedo l’ora escano le altre tre e di vederlo live.
Fav per adesso NEL TUO MARE, stavo così
instagram: damianorac
Utente
8 febbraio, 2020
Trovo sfizioso in particolare il featuring di Slim Soledad dei Baile em Chernobyl, che fa presagire un concept molto queer insieme alla copertina in stile Arca, dichiarazione di intenti che viene però in parte disattesa perché è in realtà un disco molto intimista, volto a scavare nell'interiorità di Mahmood e in ogni traccia si percepisce quasi una sorta di elaborazione di una rottura, un post-breakup, liricamente sembra un po' questo il fil rouge.
Da un punto di vista musicale spicca senz'altro Bakugo, mentre Stella cadente è il peak testuale più maturo del progetto. Mi aspetto qualche ulteriore mina lasciata fuori, mi sembra chiaro che al momento siano stati rilasciati i due feat più spotify-friendly per evitare che Tuta gold assorba il 75% degli stream la prima settimana.
Utente
2 settembre, 2020
Riascoltato tutto oggi e decisamente mi è salito rispetto ai primi ascolti. Continuo a non entrare nel mood del brano che da il titolo all'album ma ora mi è arrivata "Nel tuo mare" ed in generale promuovo tutto con "Stella Cadente" e "Bakugo" già nella mia playlist 2024. Rimane il fatto che mi aspettavo un'altra direzione ma appunto, magari le 3 tracce mancanti bilanceranno il tutto.
Utente
27 novembre, 2018
Sì, nel complesso è un disco carino, ma solo perché metà è ad un livello buono o molto buono, mentre la restante per me è terribile. Un brutto colpo la delusione di quella che pensavo essere la nuova CANCELLI DI MEZZANOTTE... e alla fine è una roba che non penso di riascoltare mai più.
Utente
25 settembre, 2021
Damiano ha detto
Non comprendo le vostre critiche, per me è un album pazzesco. Ho amato tutte le tracce, tutti i feat, tutti i mood, generi. Bravissimo Ale non vedo l’ora escano le altre tre e di vederlo live.Fav per adesso NEL TUO MARE, stavo così
Stavo per scriverlo. Io sconvolto da tutto voi. È un album della MADONNA. Pazzesche un sacco di tracce. Nel tuo mare, nei letti degli altri e stella cadente sono stupende (l’ultimo è il vero gioiellino). Amo anche quella con capo Plaza (non pensavo l’avrei mai detto). Cocktail d’amore sempre amata e continua ad emozionarmi un sacco. Tuta gold la mega hit. Disco per me pazzesco ai livelli dei suoi predecessori 💙 Spero che i 3 feat (?) successivi lascino spazio ad Annalisa/Elodie
Utente
18 gennaio, 2021
Anche per me questo disco non ha nulla da invidiare ai due predecessori. Maturo e introspettivo, pieno di piccole perle da scoprire ascolto dopo ascolto.
Nel tuo mare la reputo già una delle canzoni più belle della sua discografia, stupenda anche Stella cadente, un pugno allo stomaco.
Bakugo decisamente quella più interessante e sperimentale, in loop.
Paradossalmente sono rimasto un pò deluso da Paradiso, quei 3 nomi messi insieme secondo me potevano creare qualcosa di più potente. Promossa invece Neve sulle Jordan con Capo Plaza.
Veramente un bellissimo Album, ora attendo con trepidazione le 3 canzoni mancanti (per averle lasciate fuori penso proprio che si tratti di 3 bombette con dei feat importanti)
Utente
9 dicembre, 2018
Stream di debutto NEI LETTI DEGLI ALTRI (non filtrati):
NLDA INTRO - 126,861
TUTA GOLD - 2,313,196
COCKTAIL D'AMORE - 178,576
NEI LETTI DEGLI ALTRI - 189,178
TUTTI CONTRO TUTTI - 132,722
BAKUGO - 133,753
NEVE SULLE JORDAN (feat. Capo Plaza) - 205,338
NEL TUO MARE - 139,718
PARADISO (feat. Chiello & Tedua) - 266,135
STELLA CADENTE - 133,359
Totale = 3,818,803
Utente
9 dicembre, 2018
Situazione attuale su Apple Music in giro per il mondo
"NEI LETTI DEGLI ALTRI" (album) by Mahmood charts on Apple Music in 32 countries in 3 different continents: pic.twitter.com/YjLPz8yUWD
— DERW HUIZA (@DerwHuiza) February 18, 2024
Utente
22 gennaio, 2016
Wasabi ha detto
Oggi pomeriggio, a Verissimo, Mahmood ha confermato che una delle tre tracce misteriose è un "featuring internazionale" (senza aggiungere dettagli). Potrebbe essere un punto a favore alle speculazioni sulla vociferata collaborazione con Dua Lipa.
Spiace smentire ma il featuring internazionale è con Angéle, ne avevano già parlato i giornalisti con l'ascolto dell'album durante la conferenza stampa.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn