Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 novembre, 2014
So di essere off topic, ma non so dove scriverlo, è uscita la compilation di natale (non so se ieri o oggi) finalmente non hanno oscurato i dati di vendita, in questo momento nella classifica generale di i tunnes (risultati non eclatanti ma interessanti) dopo Chiara al 79° posto ci sono gli under uomini al 95° seguiti a ruota dalle under donna al 96°, poi nessuno fino al 182° dove si posiziona Michele
Nella popolarità dei brani contenuti nell'album troviamo tra i meno scaricati gli over meno dei gruppi di Morgan, in vetta sempre dopo Chiara under uomo e donna alla pari.
I dati mi lasciano alquanto perplessa, Emma e Mario (Diluvio e Sarah non li calcolo visto che hanno fatto solo un'apparizione) vendono la metà di Ilaria e le compagne Camilla e Vivian? E meno dei Komminuet e compagni ?
Sono perplessa, a parte gli under uomo mi sarei aspettata la classifica ribaltata
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Cioè ci sono cani e porci (in senso dialettale, obv) e non hanno scomodato la voce del millennio nonchè concorrente di X factor 6.
Stando ai vostri commenti mi son incuriosita e invece du balls... una noia totale! E da Queen Chiara pretendevo il brivido su un pezzo come "White Christmas" cosa che non c'è stata.
Terribili le Under.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
undri ha detto
singolarmente l'ordine di chi ha venduto di piùchiara
la dimostrazione che la gente non le compra i CD proprio perché non ama le sue canzoni in italiano
secondo me metà della gente che ha acquistato il suo pezzo manco sa che ha fatto un album. l'ignoranza della gente in cose come queste è infinita
Admin
7 agosto, 2013
undri ha detto
Alex87 ha detto
undri ha detto
la dimostrazione che la gente non le compra i CD proprio perché non ama le sue canzoni in italiano
secondo me metà della gente che ha acquistato il suo pezzo manco sa che ha fatto un album. l'ignoranza della gente in cose come queste è infinita
anche vero che se non glielo fanno pubblicizzare nel luogo dove è diventata famosa (chi ha detto nelle pubblicità della Tim? ) non lo sapranno mai.
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
undri ha detto
Alex87 ha detto
undri ha detto
anche vero che se non glielo fanno pubblicizzare nel luogo dove è diventata famosa (chi ha detto nelle pubblicità della Tim? ) non lo sapranno mai.
io dico che sarà ospite durante la finale e come apertura canterà con gli altri ragazzi le canzoni della compilation.Seriamente se non la invitano settimana prossima sono degli stronzi
Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
io dico che sarà ospite durante la finale e come apertura canterà con gli altri ragazzi le canzoni della compilation.Seriamente se non la invitano settimana prossima sono degli stronzi
però se la vogliamo dire tutta c'è più fretta di invitare Michele. È il primo vincitore della storia (Nathalie durante il passaggio su Sky non conta) a non essere invitato nella serie successiva.
Utente
21 novembre, 2014
Alex87 ha detto
@82vale ti ho spostato il messaggio nel giusto topic. Se hai bisogno di una mano per la navigazione nel forum (all'inizio può essere un po' complesso) o nel trovare topic non esitare a chiedere
Grazie, sono un'imbranata in queste cose.
Io personalmente avrei comprato solo Franceschina , la mia sorellina mi ha obbligato a comprare anche le under donna l'inizio non sembrava neanche malaccio con Vivian, poi sono arrivati i gemiti di dolore di Camilla e Ilaria che ha ammosciato il tutto l'unica che salvo delle 3 è Vivian anche se la preferisco in altri pezzi (sentiti su you tube).
Le altre ho ascoltato solo il pezzetto gratuito su i tunnes posso giudicare poco
Peggiori Michele Diluvio
Ad oggi su i tunnes non vedo nessun singolo in classifica e l'album è 66°
per popolarità al primo posto ci sono gli under uomo (mi stupirebbe il contrario con 3 ancora in gara)
al secondo scende Chiara al pari delle under donna con solo Ilaria in gara e una canzone non memorabile mi stupisce (che i fans delle altre 2 siano più di quello che pensavo?)
al terzo i gruppi con nessuno in gara, chi li compra?
al quarto la Michielin dovrebbe essere più in alto e Michele
al quinto Antonella Aba e gli over con Mario ed Emma ancora in gara
al sesto Violetta e Moderni
al settimo a chiudere Davide e Street cleerks
Mi continua a lasciare perplessa questa classifica, che la sony abbia puntato sui cavalli sbagliati? Credo poco al potere lasciato in mano ai telespettatori e ai giudici.
Utente
7 agosto, 2013
stavo guardando la top 200 su itunes degli album e mi è rispuntato questo alla 151 (chiara alla 153 ) e ho ricontrollato le vendite di ciascuno
1. under uomini
2. under donna (le ho riascoltate anche su spotify e vivian fa un'ottima figura, le altre due un po' meno)
3. chiara
4. gruppi
5. francesca/over
7. antonella/aba
9. michele/violetta/davide/Street clerks
13. i moderni (sotto di pochissimo dai 4 precedenti)
ora l'ordine ha un po' più senso di prima mi sento meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn