Utente
26 marzo, 2015
Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.
Che Emma o chi per lei punti su Valentina non ci sono dubbi, la stanno pompando al massimo propinandocela in tutte le salse nella speranza che qualcuno tra il pubblico la degni di considerazione. Prima la dieta col personal trainer, ora il consiglio di tenersi di più anche durante la settimana poi i complimenti di Emma verso lei arrivano a fiumi.
Altrettanto vero è che Briga è uno di quelli che gode di maggior attenzione.
In tutto questo c'è Davide che a parer mio è senz'altro quello più meritevole ma purtroppo ha avuto la sfortuna di capitare con loro due e rischia di essere messo in disparte, anzi per il momento direi che lo è già.
Riguardo Klaudia secondo me Emma punta molto più su Cristian il povero ragazzo che soffre e al momento sono stra sicura che sacrificheranno Klaudia per mandare avanti lui. Eresia
Banned
7 agosto, 2013
PuffolaPigmea25 ha detto
Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.Che Emma o chi per lei punti su Valentina non ci sono dubbi, la stanno pompando al massimo propinandocela in tutte le salse nella speranza che qualcuno tra il pubblico la degni di considerazione. Prima la dieta col personal trainer, ora il consiglio di tenersi di più anche durante la settimana poi i complimenti di Emma verso lei arrivano a fiumi.
Altrettanto vero è che Briga è uno di quelli che gode di maggior attenzione.
In tutto questo c'è Davide che a parer mio è senz'altro quello più meritevole ma purtroppo ha avuto la sfortuna di capitare con loro due e rischia di essere messo in disparte, anzi per il momento direi che lo è già.
Riguardo Klaudia secondo me Emma punta molto più su Cristian il povero ragazzo che soffre e al momento sono stra sicura che sacrificheranno Klaudia per mandare avanti lui. Eresia
Noto che sui vari social cmq in molti sono pro- Davide e questo mi fa piacere. Perchè anche secondo me è il più meritevole la dentro:)
Utente
23 aprile, 2014
Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.
nn esageriamo, adesso. Cioè si Emma punta molto (nn so perchè) su Valentina ma da qui a dire che verrà sacrificato Briga al suo posto ce ne passa. Però, siamo ad Amici, quindi mai dire mai
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:1 puntata: Shaila
2 puntata:Michele
3 Puntata: Paola
4 puntata: Davide
5 puntata:Virginia
6 puntata:Cristian
7 puntata:Valentina
8 puntata: Luca
Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga
Giorgio vincitore di categoria
Kolors vincitori del programma.
matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
matti ha detto
matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti
Paola sarà tra i finalisti
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
matti ha detto
Io ho solo ragionato sul fatto che Elisa l'abbiamo vista più volta fare le sue sedute con Luca, come a significare un lavoro dietro sulle sue canzoni. Paola non è stata considerata fino alla scelta...io non riesco proprio a capire come vediate Paola fino alle ultime puntate del serale.
Utente
22 aprile, 2014
manu83 ha detto
no ma infatti lo so che emma conta poco . Dico solo che quest'anno, a differenza degli anni passati, secondo me , tutti e 6 i cantanti arrivati fin qua avranno il loro contrattino discografico e quindi magari emma può prendersi la libertà di scelta nel portare avanti un pochino di più valentina rispetto a davide ( mio pensiero che in finale non ci arriva nessuno dei due) tanto non farebbe un torto a nessuno . se uno esce alla 4 e l'altro alla 6 cosa cambia ?
I 6 cantanti in finale sono tutti sotto contratto, quindi penso che hanno fatto entrare tanti ballerini, per eliminarli uno ad uno e dare visibilità e avanzata ai cantanti, per accontentare tutte le case discografiche, poi a vincere sono sempre quelli sotto contratto Mayor grosse. (Universal Emma e Moreno, Sony Amoroso e Deborah) sono le case discografiche che decidono chi vince.
Utente
19 febbraio, 2014
Ci metto la mano sul fuoco che almeno uno dei tre cantanti blu sarà sotto contratto con la sugar di Caterina Caselli e di elisa. Negli anni ha vinto gente sotto contratto con la sony , la universal ma con la sugar ancora nessuno. Quindi se due più due fa quattro, il vincitore si scoprirà abbastanza presto....
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Rainbow93 ha detto
matti ha detto
Io ho solo ragionato sul fatto che Elisa l'abbiamo vista più volta fare le sue sedute con Luca, come a significare un lavoro dietro sulle sue canzoni. Paola non è stata considerata fino alla scelta...io non riesco proprio a capire come vediate Paola fino alle ultime puntate del serale.
Vai oltre le apparenze....
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Sai che concordo....Davide lo faran fuori presto ma Paola non tarderà tanto per me...si vede da come gestiscono la visibilità..
Utente
24 ottobre, 2013
manu83 ha detto
Ci metto la mano sul fuoco che almeno uno dei tre cantanti blu sarà sotto contratto con la sugar di Caterina Caselli e di elisa. Negli anni ha vinto gente sotto contratto con la sony , la universal ma con la sugar ancora nessuno. Quindi se due più due fa quattro, il vincitore si scoprirà abbastanza presto....
Matteo e Enrico se non sbaglio firmarono con la sugar
Briga distribuzione Universal che dopo Moreno cerca un nuovo rapper, forse anche la warner avrà qualcuno perchè di talent se non sbaglio ha solo Annalisa
Banned
7 agosto, 2013
Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".
Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...
Utente
19 febbraio, 2014
blonde80 ha detto
Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...
No ma io intendevo che secondo quest'anno il vincitore sarà di una casa discografica che nella sua " famiglia" non ha ancora un vincitore di amici. E qua ho detto la sugar e anche la warner perché se la memoria non mi inganna non hanno nel loro team vincitori della defy. A tal proposito può essere qualunque ragazzo eh che sia chiaro.....io ipotizzo i kolors e paola perché tifo loro ma questo è solo un pensiero personale. ...
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
blonde80 ha detto
Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...
No ma io intendevo che secondo quest'anno il vincitore sarà di una casa discografica che nella sua " famiglia" non ha ancora un vincitore di amici. E qua ho detto la sugar e anche la warner perché se la memoria non mi inganna non hanno nel loro team vincitori della defy. A tal proposito può essere qualunque ragazzo eh che sia chiaro.....io ipotizzo i kolors e paola perché tifo loro ma questo è solo un pensiero personale. ...
Marco Carta all'epoca non aveva firmato con la Warner? Ammetto che nn l'ho mai seguito e nn so nemmeno se sia ancora sotto contratto, ma ho qst ricordo di lui che firma il contratto su un banco durante una delle serate che aveva trasmesso canale 5...forse era "Amici in tour"!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn