Utente
7 aprile, 2015
pesca81it ha detto
White800 ha detto
Ferilli: "Trovo che Briga sia un ragazzo molto timido e introverso"beh tante volte puo essere un'arma di difesa l'essere cosi arroganti.... che poi onestamente io nella casetta sto vedendo un briga totalmente diverso
Beh ovvio che dopo tutto quello che è successo ora cerca di pararsi il di dietro facendosi vedere in casetta come l'agnellino che non è.
Banned
7 agosto, 2013
Comunque a Elisa è andata di lusso ad aver trovato i Kolors che masticano musica ad alti livelli da anni e sono praticamente semi professionisti. Voglio vedere se capitava con Angelucci, Max e Giulia Franeschini come faceva le sue tanto amate "sperimentazioni".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 maggio, 2015
pesca81it ha detto
rossy90 ha detto
Raga ma stash non aveva una vocenaturale? O sbaglio?
sempre in playback
pesca81it ha detto
rossy90 ha detto
Raga ma stash non aveva una voce naturale? O sbaglio?sempre in playback
per carità bravissimi pero co ste voci non vale. Gli altri steccano e si prendono (e si sono presi) i cazziatoni :/
Banned
7 agosto, 2013
Questo Peparini ha delle nevrosi non risolte che farebbero impazzire pure Freud.
Non è possibile che in ogni coreografia lui ci infili preservativi, uomini sui tacchi e situazioni ambigue e maliziose. Adesso addirittura la dark room con gli scambisti.
Per favore si faccia curare e non ammorbi più noi con le sue turbe erotiche irrisolte.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, Anti-Hero, kikketta
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn