Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
3 a 4... e pensare che pensavo la mannoia era pro blu
E da cosa si doveva dedurre che la Mannoia fosse pro blu? Dal fatto che ha detto a Briga ciò che chiunque non sia suo fan pensa? ...e che per altro ha confermato dicendo che lui non canta x conquistare il pubblico ma che il pubblico lo ha voluto...se questa è timidezza e umiltà! ...passerà anche per lui questo momento di effimera gloria
Banned
7 agosto, 2013
Ci mancava anche il duetto con il quarto giudice. Ma l'hanno capito che sono in gara i ragazzi?
Poi il top è la frase "grazie a tutte e tre di aver accettato di esibirvi". Ma era una barzelletta? Una battuta? quelle aspettano solo di esibirsi, potessero farebbero uscire i ragazzi subito dopo la sigla.. ma chi a crede di darla a bere?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
come mai la Berté aveva il fiocchetto rosso simbolo della lotta all'AIDS???..semplice: sa benissimo tutto ciò che avviene nella serata sia cosa cantano sia cosa ballano ..infatti elargisce sempre conoscenze su musiche o cantanti vari soprattutto dopo le esibizioni dei Kolors ..chiaramente si prepara si scrive le nozioni sul blocco che sfoglia e poi elargisce le sue pillole di conoscenza, non c'e bisogna di essere un guru della musica, basta informarsi prima della puntata sapendo già cosa cantano ...(sul ballo, stasera guarda caso stasera c'era il tema dell'AIDS e lei con fiocco rosso come ho già detto)..
2° cosa: Elisa non deve dire che i "Kolors vogliono sperimentare" ma è ELISA stessa che propone gli esperimenti ai Kolors, è lei che arriva coi tubi, è lei che dice ai Kolors di mettere come sottofondo i rumori della città di Napoli nel cantare "Napulè"..è lei che da tutte le direttive alla band, dove e come mettere i cori ecc ecc...chi vede i day time lo sa...quindi diciamo le cose COME STANNO..poi che i Kolors siano molto bravi, è indubbio...
Utente
10 maggio, 2015
rege ha detto
rossy90 ha detto
Ma virginia ? Possibile che debba stare seduta una serata intera?XDAh perchè ci sono altri componenti nella squadra oltre a Stash?
cavolo ma pure giorgio...per elisa esiste solo stash. Che sia bravo è indubbio, pero dai. Io credo che gli altri si siano sempre sentiti messi un po' da parte. Elisa schiera stash anche contro la de filippi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn