Utente
7 agosto, 2013
Le parole di Maria De Filippi alla conferenza stampa della finale di Amici:
“Il bilancio di Amici 17 è positivo, il dato del talent puro come The Voice è l’8%. Il fatto che io faccia un dato superiore mi fa piacere. Così come il fatto che nella classifica Fimi ci siano 4 ragazzi di Amici. Quest’anno sono stati più centrali i ragazzi rispetto alla commissione. Hanno studiato molte più canzoni e coreografie. Andare in onda il sabato non è un’esigenza di Scheri o dell’editore ma forse è dovuto al fatto che l’offerta di intrattenimento negli ultimi anni è più risicata. Per l’anno prossimo mi pare sia più ampia, quindi magari…”».
Fonte:
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè finché i giornalai di cui si circonda le fanno dire senza controbattere che il suo Amici va bene perché il dato naturale sarebbe l'8 di The Voice, lei continuerà a dire tutto ciò che vuole.
Ora il Sabato va bene, nella prima conferenza fece fare a Scheri una figuraccia perché il Sabato non le piaceva.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Niro ha detto
Le parole di Maria De Filippi alla conferenza stampa della finale di Amici:“Il bilancio di Amici 17 è positivo, il dato del talent puro come The Voice è l’8%. Il fatto che io faccia un dato superiore mi fa piacere. Così come il fatto che nella classifica Fimi ci siano 4 ragazzi di Amici. Quest’anno sono stati più centrali i ragazzi rispetto alla commissione. Hanno studiato molte più canzoni e coreografie. Andare in onda il sabato non è un’esigenza di Scheri o dell’editore ma forse è dovuto al fatto che l’offerta di intrattenimento negli ultimi anni è più risicata. Per l’anno prossimo mi pare sia più ampia, quindi magari…”».
L'ossessione di elevarsi facendo confronti con un programma che in Italia non ha mai attecchito.
Mi fa sempre sorridere come questa donna si ostini sempre a voler cadere in piedi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Mi fa così ridere.
tre punti meritano riflessione per far capire come queste dichiarazioni siano ridicole.
1) il famoso 8% (che sta diventando peggio del 22% di Barbara d'Urso): non può prendere come paragone The Voice e quindi automaticamente esaltare i dati auditel del suo programma perchè The Voice non è il competitor diretto. E sono a prova di ciò LE CONTINUE ESALTAZIONI settimanali della sua amica Bettina Soldati che altro non fa che mettere post sugli ascolti del programma con hashtag imbarazzanti #più35%disharerispettoalcompetitor #qualità #miglioretv #amici #ballandoconlestelle
2) il programma in se: come serale era partito benissimo, vedevo effettivamente i ragazzi al centro della scena. Ma appena il dato auditel non le è piaciuto e le sconfitte con #ballandoconlestelle stavano aumentando ecco che ritorna al modello tradizionale degli ultimi 5-6 anni: invitare il mondo che con amici non c'azzecca na mazza, fare le solite gag stupide e senza senso, rimettere i ragazzi in secondo piano, cambiare regolamento in continuazione.
3) il giorno della diretta: non ci sono scuse. Se un programma piace, la gente lo vede sia di sabato che la domenica che il lunedì. E' stato deciso di metterlo il sabato perchè il pubblico under 30 come ribattezzato da Bettina Soldati potesse dormire tranquillamente il giorno dopo perchè non c'era scuola e quindi non c'erano problemi di orario. Ora quando vorrebbe metterlo? Mercoledì?
Rifacesse un serale come Amici7, ne risparmierebbe in costi e ne guadagnerebbe in ascolti.
Quindi Maria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn