Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Molto carina la torta del ragazzo a cui hanno rubato la crema.Per il resto non ho capito chi sia effettivamente bravo e chi no. Al momento non è emersa subito una Joyce o una Ida.
Mi hai tolto le parole di bocca. Concordo, Ad ora non c'è uno che spicca di bravura, ma solo di personalità....
Utente
6 agosto, 2015
I migliori di oggi mi sono sembrati Juan e Tony. Carlo (l'ultimo ammesso) sembra il classico concorrente bravo ma che commette sempre qualche errore e che porteranno avanti perchè ha potenzialità. Tra le donne sembrano bravine Benedetta e Maria Grazia ma mi incuriosisce Roselyn.
Per il resto alcuni sono chiaramente stati presi come personaggi tipo Giustina, Francesca, Malindi (che però avendo un fidanzato pasticciere penso sia più brava di quanto ha/hanno voluto far credere oggi) o il ragazzo con il paraorecchie. Poi c'è il minorenne come ogni anno ma non mi sembra preparato quanto il ragazzo dell'anno scorso che abbandonò a causa della scuola.
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
Ero quasi sicuro che Carlo passavaComunque ogni volta che ne tenevo d'occhio uno che mi pareva bravo poi alla prova dopo ha fatti i disastri
Cmq mi sembra di capire che Damiano non fosse molto d'accordo dal viso su Carlo. Secondo me avrebbe preferito qualcun altro
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
I migliori di oggi mi sono sembrati Juan e Tony. Carlo (l'ultimo ammesso) sembra il classico concorrente bravo ma che commette sempre qualche errore e che porteranno avanti perchè ha potenzialità. Tra le donne sembrano bravine Benedetta e Maria Grazia ma mi incuriosisce Roselyn.Per il resto alcuni sono chiaramente stati presi come personaggi tipo Giustina, Francesca, Malindi (che però avendo un fidanzato pasticciere penso sia più brava di quanto ha/hanno voluto far credere oggi) o il ragazzo con il paraorecchie. Poi c'è il minorenne come ogni anno ma non mi sembra preparato quanto il ragazzo dell'anno scorso che abbandonò a causa della scuola.
Anche il ragazzino Aris sembra prometta bene dei ragazzi. Per il resto concordo su tutto.
Da aggiungere Damiano più protagonista dei concorrenti
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Damiano, il nuovo giudice, già lo amo. Li massacra tutti senza farsi problemi.
Un nome NORMALE tra i provinanti c'era? Sentito cose assurde
Bella prima puntata in generale. Alcuni già promettono bene.
I miei preferiti, per ora, sono Malindi, Carlo, Paolo e Giustina.
Devo ancora individuare l'odiato/a dell'edizione (a naso Tony? Anche se a me è piaciuto!)
Riassunto: questi i 16 concorrenti selezionali, molti di cui avevo già accuratamente sgamato quando uscirono i video degli aspiranti 50. Alcune "tipologie" di concorrente erano palesemente imperdibili.
Damiano ha pienamente dimostrato che un terzo giudice a Bake Off, si può e si deve. Anzi, senza pochi problemi ha lanciato dei giudizi pesanti e non di poco conto. Anche perché Knam si è addolcito. Clelia si sta prendendo sempre di più il suo spazio.
Mi piacerebbe vedere un EDGIC su Bake Off Italia ma - non essendo tanto bravo quanto chi voi sapete 😛 - mi sento solo di dire che al momento quello che ne è uscito meglio in assoluto è Tony: il ragazzo di Milazzo a cui è stata rubata la crema pasticcera e che, nonostante tutto, ha pure presentato quella che è stata definita da Knam la migliore Torta Wow della puntata.
Ad uscirne peggio di tutti, invece, è Francesca: la 50enne Naturopata che si indirettamente "confessata" del già citata furto della crema con un solenne "perché io qui ho un obiettivo". Nonostante la crema buona, i giudici le hanno dato picche su più riprese. Lei sarà il personaggio cattivo da odiare per le prossime puntate, sicuro.
Immancabili i personaggioni: dalla "nonnina di stagione" Giustina che per errore ammette di aver preparato un dolce alla frutta pregno di rhum per accontentare la sua figlioletta a cui non piace la frutta (WTF?!) passando per l'otaku Christian (si è presentato ai casting con i peluche portafortuna di Yo Kai Watch e una felpona con il faccione di Gengar). So che non andrà molto lontano ma io già sento di volergli bene. Per la foto di rito, la produzione gli ha fornito un peluche a forma di pavone.
Troll Giustina is Trolling. #BakeOffItalia pic.twitter.com/8xrhbdtRy4
— GigiGx (@GigiGx) September 1, 2017
Momento cult: quando al povero Carlo gli si rompe una gabbia biscottata sui cui avrebbe voluto adagiare il resto della sua composizione. A disastro oramai compiuto...
La storia della mia vita. #BakeOffItalia 😅😅😅 pic.twitter.com/nT9R8wi11S
— GigiGx (@GigiGx) September 1, 2017
Morto dal ridere sulla sedia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn