Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Poi mi dovrete dire cosa vi piace di Valeria Marini al maschile ossia Daniel Nilson.
E' arrivato in semifinale????? Il cast di quest'anno non mi piace molto, lui è uno di quelli più inespressivi e scialbi, avrei preferito Sottile al suo posto, comunque Platinette secondo me non è da semifinale, la tengono solo per una questione puramente televisiva.
Utente
13 marzo, 2014
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Poi mi dovrete dire cosa vi piace di Valeria Marini al maschile ossia Daniel Nilson.E' arrivato in semifinale????? Il cast di quest'anno non mi piace molto, lui è uno di quelli più inespressivi e scialbi, avrei preferito Sottile al suo posto, comunque Platinette secondo me non è da semifinale, la tengono solo per una questione puramente televisiva.
Whaaaaaaat ?
Sottile era il più scarso , la Defi in confronto potrebbe sembrare Carla Fracci
L'eliminazione di Morrone è assurda
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
cioè morrone fuori è un pesce d'aprile ritardato??? e ancora platinette dentro??? scherziamo???...morrone è fuori per dare la vittoria alla orlando???tanto vince lo stesso anche con morrone in gara...
Non penso che Morrone sia fuori per far vincere la Orlando. Mi sembra che lui sia il più bravo però già con Garcia il risultato della giuria viene ogni volta ribaltato dal televoto pertanto ora bisogna capire se è fortissimo Garcia al televoto (e quindi non ci sarebbe Orlando che tenga) o se e molto debole Morrone al televoto visto che ha perso pure in un televoto a 3 con Nilsson e Argentero essendo dei 3 il più bravo.
Su Platinette diciamo che gli altri anni Todaro quando aveva le scarsone (rari casi) riusciva con la sua forza al televoto a portarle fino ad un certo punto invece con Plati sono arrivati in semifinale perché evidentemente anche lei sta attirando voti.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
No un attimo, CHE COSA? Eliminato Morrone? definitivamente?
No c'è il ripescaggio la settimana prossima dove dovrebbe avere vita facile per rientrare in gara visto che l'avversaria più pericolosa è l'Argento ma sicuramente passeranno almeno in due (praticamente Milly si porta quasi tutto il cast fino alla fine, non è più una gara)
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
In tutti questi anni non capisco perché continuino a dire che l'orchestra sia bravissima quando le voci sono quasi da denuncia
A dir la verità quest'anno anche io sto trovando spesso fuori luogo l'orchestra che suona brani non aderenti alle coreografie proprio a livello di ritmo e stile di ballo. E quest'anno spesso non mi piacciono neanche i vestiti dei concorrenti: sarò antico e tradizionalista io ma preferisco abiti normali per entrambi i sessi, tradizionali e abbinati ai balli....tra poco vedremo pure il valzer ballato in jeans e canotta. Per questo ho apprezzato l'appunto di ieri della Smith sul vestito della Orlando che non capisco perché vestono sempre in modo osceno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn