La Parietti continua a partire super-prevenuta sui giudici, che hanno anche le loro colpe per carità.
Ma basta, Parietti, hai fatto due moine del cavolo. Zero ballo.
Utente
7 agosto, 2013
"Io ho trovato tutto molto ridicolo" in italiano non ti stai riferendo SOLO alla coreografia, ma a tutto quello che hai visto (pure chi la esegue e COME la esegue).
Ha iniziato la Lucarelli su fb a sfottere la Parietti la Domenica dopo la prima puntata. Sempre la Lucarelli è stata quella che ha parlato di ego, di personalità e di rancore.
Dire che è la Parietti quella prevenuta (dopo lo zero di Canino della volta scorsa) significa non aver capito niente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
La Parietti continua a partire super-prevenuta sui giudici, che hanno anche le loro colpe per carità.
Ma basta, Parietti, hai fatto due moine del cavolo. Zero ballo.
La Parietti sa fare quello, anzi, a 56 anni si è rimessa in gioco facendo, come dici tu, due moine. Lucarelli e Canino nella vita cosa hanno fatto per meritarsi il posto da giurati in un programma del sabato sera di RAI1?
Razzo ha detto
La Parietti sa fare quello, anzi, a 56 anni si è rimessa in gioco facendo, come dici tu, due moine. Lucarelli e Canino nella vita cosa hanno fatto per meritarsi il posto da giurati in un programma del sabato sera di RAI1?
Razzo, ne ha 56 non 86. La Parietti è ancora una donna molto vispa e atletica. Non mi sembra una persona che ha particolari impedimenti fisici. Si è messa in gioco - è vero - ma lei sa a che gioco si sarebbe messa a giocare.
Siamo pur sempre a metà programma e oramai quasi tutti hanno iniziato a prendere il binario giusto. La Parietti stasera (a mio parere) era Non Classificabile. Mariotto ha fatto bene ha dire: "Ma che cos'era questa cosa?".
Non me ne volere Razzo, ma discutere su che credenziali hanno i giudici per far i giudici è una polemica che ci portiamo dietro da anni. Dai tempi di Sposini, probabilmente. Solo che stavolta c'è gente - tipo la Lucarelli - che tira fuori la lingua e risponde a tono. La Parietti sta cavalcando la cosa e ce ne siamo accorti anche nell'altro thread.
Utente
2 marzo, 2014
Gigi_Gx ha detto
Razzo, ne ha 56 non 86. La Parietti è ancora una donna molto vispa e atletica. Non mi sembra una persona che ha particolari impedimenti fisici. Si è messa in gioco - è vero - ma lei sa a che gioco si sarebbe messa a giocare.
Siamo pur sempre a metà programma e oramai quasi tutti hanno iniziato a prendere il binario giusto. La Parietti stasera (a mio parere) era Non Classificabile. Mariotto ha fatto bene ha dire: "Ma che cos'era questa cosa?".
Non me ne volere Razzo, ma discutere su che credenziali hanno i giudici per far i giudici è una polemica che ci portiamo dietro da anni. Dai tempi di Sposini, probabilmente. Solo che stavolta c'è gente - tipo la Lucarelli - che tira fuori la lingua e risponde a tono. La Parietti sta cavalcando la cosa e ce ne siamo accorti anche nell'altro thread.
Quale altro thread? Sono curiosa io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn