
Utente
6 agosto, 2015
OfflineDopo mesi turbolenti finalmente parte la nuova edizione di Ballando con le stelle. 13 nuovi concorrenti sono pronti a scendere sulla pista di casa Carlucci per essere giudicati dalla temibile giuria Zazzaroni-Canino-Smith-Lucarelli-Mariotto. Ma quest'anno questa giuria dovrà vedersela anche con l'antigiuria composta da Antonio Razzi - Rossella Erra - Gianni Ippoliti i quali porteranno un punto di vista più da telespettatori.
Altra novità di questa edizione è l'eliminazione del televoto a favore del voto social. Siete pronti a distribuire cuoricini e like su Instagram, Facebook e Twitter?
Detto ciò è ora di porsi le domande esistenziali. Dopo quanti secondi litigheranno Lucarelli e Mussolini? Dopo quante puntate la Kuzmina si fidanzerà col suo ballerino (anche se quest'anno mi sa che l'hanno fregata sul tempo Todaro e Isoardi)?

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
A me è piaciuto più Solenghi cmq qui ho visto troppa confusione
Sembra essere portato per il ballo però anche a me la coreografia non è piaciuta più di tanto anche perchè io continuo a non sopportare il fatto che i passi dello stile del ballo siano un intermezzo in mezzo a tutto il resto (e pure la base non mi faceva impazzire come salsa).
Comunque Milly quando deciderà di cambiare la scenografia dello studio? Con gli effetti delle luci ecc ecc durante i balli è molto bello ma quando si spengono le luci è un colpo agli occhi vedere questa scenografia vecchia proprio negli arredi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDGS ha detto
pazzoreality ha detto
Ajajkwks drag her!
-
A me è piaciuto più Solenghi cmq qui ho visto troppa confusione
Quindi prenderà tipo 6, 7 e 8 da tutti nonostante questa "salsa" fosse più in forma figurata :V
Ecco
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Sembra essere portato per il ballo però anche a me la coreografia non è piaciuta più di tanto anche perchè io continuo a non sopportare il fatto che i passi dello stile del ballo siano un intermezzo in mezzo a tutto il resto (e pure la base non mi faceva impazzire come salsa).
È un po' il problema delle coreografie della Kuzmina da quando è a ballando
Solenghi mi è piaciuto molto e anche Scardina mi è sembrato bravo e molto portato... Spero di vedere un miglioramento nelle coreografie..
La Sastri fino ad ora la peggiore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl problema di Ballando è sempre stato il poco tempo a dispozione per allenarsi prima della prima puntata (le altre versioni chiudono il cast mesi e mesi prima della messa in onda proprio per farli allenare) e infatti a sto giro anche chi non è di livello alto se la sta "cavando".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: TrediciMotivi
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35080
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members:
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
florenciolee
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28024
Posts: 1443360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23448
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









