Utente
7 agosto, 2013
Non ho capito, non è uscito nessuno ed è rientrata la Isoardi?
Nico89Rc ha detto
La Isoardi già la vedo alzare la coppa.
Ma a questo punto speriamo, meglio lei di Costantino e Mussolini. Il primo ha proprio detto ora faccio la polemica così 'ste pecore mi votano e ci è riuscito. Mi dà solo fastidio che si crede furbo e che ha potuto fare una cosa del genere grazie a un pongoregolamento schifoso e vergognoso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma a questo punto speriamo, meglio lei di Costantino e Mussolini. Il primo ha proprio detto ora faccio la polemica così 'ste pecore mi votano e ci è riuscito. Mi dà solo fastidio che si crede furbo e che ha potuto fare una cosa del genere grazie a un pongoregolamento schifoso e vergognoso.
Sono assolutamente d'accordo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è vederla "fuori gara" per qualche puntata e poi tac ammessa per la semifinale. Avrei sinceramente preferito ripescata la Schisano. Ma io comunque farei vincere pure un Gilles Rocca o Scardina che secondo me ha fatto un bel percorso.
Utente
6 agosto, 2015
Io ad un certo punto ho mollato ieri sera tanto era chiaro che la puntata era impostata per sostituire uno dei finalisti con la Isoardi e ad un certo punto era chiaro che sarebbe toccato a Solenghi. Siccome la stavano facendo proprio sporca hanno ammesso pure lui alla puntata. Praticamente abbiamo perso due puntate per stare dietro alle esigenze della Isoardi, quella di ieri sera e quella del ritiro.
Io le puntate vere di ripescaggio le ricordo, le coppie si facevano il mazzo per rientrare mentre ieri sera hanno risolto tutto con una coreografia. Ora ho capito perchè all'inizio c'era tutto quell'entusiasmo, tutti quei voti alti dati un pò a tutti.
Utente
9 settembre, 2013
Ho finito di recuperare 8 e 9 nel giro di una giornata, giusto in tempo per la finalissima di stasera
Dovessi attribuire la coppona a mio gusto penso la darei a Rocca/Lando, che nel corso delle puntate hanno saputo convincermi e ribaltare l'opinione negativa che avevo inizialmente su di loro (lui). In alternativa mi vanno bene anche Conticini/Kinnunen, per quanto sia d'accordo con chi ha detto che il loro percorso non è stato di vera crescita e che si siano un po' arenati dopo le prime puntate. Scardina/Kuzmina mi sono invece venuti un po' a noia - ma sottoscrivo la loro bravura - per la solita tendenza di lei a rendere i balli tutti uguali con coreografie super tamarre e "gigione" nonché per il modo in cui hanno appiattito il racconto di lui trasformandolo in una via di mezzo fra Gandhi e Madre Teresa.
Vinceranno verosimilmente Isoardi/Todaro, ma sarà una vittoria "a metà" per le vicissitudini che li hanno tenuti alternativamente lontani dalla pista e non in grado di fornire un numero decente di esibizioni complete. Però ci sta che siano rientrati in corsa e negare loro un posto in finale sarebbe stato oggettivamente un furto.
Sulle altre tre coppie in gara poco da dire: Solenghi/Ermachkova hanno fatto un percorso straordinario tenendo presente l'età di lui (dovrebbe essere il più anziano finalista della storia di Ballando, giusto?) ma c'è da dire che avrebbero dovuto uscire nello spareggio abortito della semifinale e questa cosa non si può cancellare con un colpo di spugna perché sì. Sulle altre due coppie in gara, per quanto apprezzi il loro percorso a livello di entertainment, onestamente non vale la pena di soffermarsi perché penso sia chiaro a tutti non avrebbero mai dovuto ritrovarsi lì
In generale un'edizione che non aggiunge né toglie nulla alla storia quindecennale del franchise, ma promette già di rovinare le prossime con il nuovo, orribile e deleterio twist del voto via social (che permette ad autori e giudici di pongare alla luce del sole, con risultati comunque esilaranti perché a volte non ci riescono lo stesso), un focus troppo centrato sulle beghe di cortile fra concorrenti e giurati e non sulla competizione fra le varie coppie (e sì che quest'anno, come si è visto al ripescaggio, c'era in gara gente che non si teneva giù neanche l'acqua!) ma soprattutto la PESTILENZIALE e vergognosa presenza di un personaggio come Rossella Erra, uno dei più brutti, meschini e riprovevoli personaggi degli ultimi 20 anni di televisione italiana (e mi fermo qui perché vorrei evitare il ban).
Urge sicuramente restyling di un po' tutto l'impianto, cambiamento di almeno un volto fra i giurati (suggerirei Mariotto, che per quanto sia un'istituzione si è dimostrato quest'anno assolutamente fuori fuoco nel suo compito), riduzione dei tesoretti e soprattutto ripensamento TOTALE del metodo di voto. Ma non mi illudo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, zio cle, Gennz, allego, thatdamngigi, umbi, kikketta
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33220
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Posts: 1393103
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn