Utente
5 dicembre, 2020
Loreen è l’unica dell’ESC a debuttare in classifica Spotify Globale alla 103. Forse c’è ancora la speranza di vederla trionfare
https://charts.spotify.com/charts/view/regional-global-daily/latest
Utente
27 giugno, 2016
jackdol ha detto
Loreen è l’unica dell’ESC a debuttare in classifica Spotify Globale alla 103. Forse c’è ancora la speranza di vederla trionfarehttps://charts.spotify.com/charts/view/regional-global-daily/latest
ma in che senso forse c'è ancora? Diciamo che è data per abbastanza certa la sua vittoria.
Comunque grandissimo risultato! Chissà che numeroni otterrà dopo la vittoria
Utente
5 dicembre, 2020
Moly ha detto
ma in che senso forse c'è ancora? Diciamo che è data per abbastanza certa la sua vittoria.
Comunque grandissimo risultato! Chissà che numeroni otterrà dopo la vittoria
Sì, sì, non intendevo dire per i bookmakers. È che personalmente non mi sembra che ci sia un buon clima per lei. Cioè, sicuramente è piaciuta, ma leggendo i commenti sui social non mi sembrava fosse stata accolta molto positivamente. Anche comunque per quanto riguarda i likes, non è prima con distacco, Mi sembra si stia portando avanti un po’ di shitstorm di gente che dice che ha già vinto e quindi non ha senso farla di nuovo vincere. Spero non sia così perché per me sia la canzone che l’esibizione, sia vocale che scenica, sono straordinarie. Ho paura che dandola tanto per vittoriosa poi alla fine in realtà non riesca a farcela, anche se si sa che commentano più gli haters che i fans
Utente
11 gennaio, 2021
Cruel Summer di Taylor Swift è salita nella top 5 dei singoli più ascoltati su Spotify WW, con 3.35 milioni di streams.
È la canzone in lingua inglese più ascoltata sulla piattaforma e anche la canzone di un’artista femminile più ascoltata sulla piattaforma, attualmente.
In classifica sono anche presenti:
29. (+3) Anti-Hero
38. (+2) Blank Space
44. (+3) Style
57. (+16) Enchanted
67. (+11) cardigan
68. (-1) Karma
94. (+10) Don’t Blame Me
107. (+13) Lover
153. (+31) august
170. (-6) Shake It Off
194. (RE) Lavender Haze
Utente
11 gennaio, 2021
26 giugno
Cruel Summer raggiunge un nuovo peak alla #3, con 3.608.000 streams. 700k streams di distanza da Ella Baila Sola, che è la #1 in carica.
1. (=) Ella Baila Sola
2. (+2) WHERE SHE GOES
3. (+2) Cruel Summer
4. (-1) un x100to
5. (-3) La Bebe (Remix)
6. (+2) Daylight
7. (-1) Flowers
8. (+4) Sprinter
9. (=) As It Was
10. (-3) Cupid (Twin Ver.)
Utente
11 gennaio, 2021
Vampire di Olivia Rodrigo debutta prima su Spotify WW con 9.79 milioni di streams.
È il miglior debutto per una donna solista per quest’anno, superando Flowers di Miley Cyrus, e il secondo miglior debutto per una donna in generale per quest’anno (dietro la collaborazione di Shakira e Bizarrap).
Inoltre è il suo miglior debutto di sempre. Bravissima Olivia ♥️👏🏽
Utente
17 maggio, 2021
Anti-Hero ha detto
Vampire di Olivia Rodrigo debutta prima su Spotify WW con 9.79 milioni di streams.È il miglior debutto per una donna solista per quest’anno, superando Flowers di Miley Cyrus, e il secondo miglior debutto per una donna in generale per quest’anno (dietro la collaborazione di Shakira e Bizarrap).
Inoltre è il suo miglior debutto di sempre. Bravissima Olivia ♥️👏🏽
Oh Godlivia
Waves of Music ha detto
Ottimo risultato per OliviaMa il secondo posto a soli 4.5 milioni? Pensavo si parlasse di numeri più alti per la top 50 globale
Diciamo che è un periodo abbastanza di magra non ci sono state uscite di big artists recentemente
Utente
11 gennaio, 2021
“Speak Now (Taylor’s Version)”, terzo album riregistrato di Taylor Swift, debutta con 126 MILIONI di streams su Spotify WW.
È il miglior debutto del 2023, il suo secondo miglior debutto dietro Midnights e il quinto miglior debutto di sempre sulla piattaforma.
Ecco i debutti delle singole canzoni che fan parte dell’album:
1. Mine (Taylor’s Version) - 8,540,792
2. Back To December (Taylor’s Version) - 8,118,761
3. Enchanted (Taylor’s Version) - 7,577,938
4. Sparks Fly (Taylor’s Version) - 7,370,882
5. Better Than Revenge (Taylor’s Version) - 7,195,811
6. Speak Now (Taylor’s Version) - 7,076,404
7. Dear John (Taylor’s Version) - 6,934,440
8. I Can See You (Taylor’s Version) (From The Vault) - 6,474,007
9. The Story Of Us (Taylor’s Version) - 6,000,102
10. Mean (Taylor’s Version) - 5,990,735
12. Electric Touch (Taylor’s Version) (From The Vault) [feat. Fall Out Boy] - 5,543,165
14. When Emma Falls In Love (Taylor’s Version) (From The Vault) - 5,306,762
16. Castles Crumbling (Taylor’s Version) (From The Vault) [feat. Hayley Williams] - 5,235,377
17. Haunted (Taylor’s Version) - 5,000,122
18. Last Kiss (Taylor’s Version) - 4,771,456
19. Never Grow Up (Taylor’s Version) - 4,668,451
20. Long Live (Taylor’s Version) - 4,481,928
21. Foolish One (Taylor’s Version) (From The Vault) - 4,387,858
23. Innocent (Taylor’s Version) - 4,239,290
24. Timeless (Taylor’s Version) (From The Vault) - 4,237,082
26. Ours (Taylor’s Version) - 3,866,730
34. Superman (Taylor’s Version) - 3,360,083
Segnalo anche Cruel Summer che raggiunge un nuovo peak di 5.2 milioni di ascolti, tallonando vampire di Olivia Rodrigo che è a soli 600.000 ascolti di distanza.
Utente
17 maggio, 2021
Anti-Hero ha detto
“Speak Now (Taylor’s Version)”, terzo album riregistrato di Taylor Swift, debutta con 126 MILIONI di streams su Spotify WW.
È il miglior debutto del 2023, il suo secondo miglior debutto dietro Midnights e il quinto miglior debutto di sempre sulla piattaforma.Segnalo anche Cruel Summer che raggiunge un nuovo peak di 5.2 milioni di ascolti, tallonando vampire di Olivia Rodrigo che è a soli 600.000 ascolti di distanza.
Oh Godlor
Utente
23 giugno, 2022
Comunque fa sempre più impressione vedere come nel resto del mondo e nei mercati discografici principali le donne che sanno cantare sbanchino, mentre in Italia sono anni che abbiamo le classifiche intasate da ragazzetti rigorosamente maschi che farfugliano cose con l'autotune.
What's wrong with my country?
Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Ieri Taylor occupava letteralmente metà top 50 con brani provenienti da 3 album diversi, un'aliena
Senza che mi uccidiate… Come mai questo successone? Nel senso, mi sembra di capire che abbia una fanbase mastodontica, c’è un motivo particolare? Io non so niente di Taylor Swift, volevo capire le motivazioni, ad esempio qui in Italia il successo di Vasco è riconducibile a canzoni semplici che parlano della vita di tutti, è stato un modello generazionale per le sue posizioni e i suoi comportamenti, ecc… Come mai Taylor Swift ha questo riscontro? È una genuina curiosità, nessuna frecciatina nascosta o altro
Utente
11 gennaio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Senza che mi uccidiate… Come mai questo successone? Nel senso, mi sembra di capire che abbia una fanbase mastodontica, c’è un motivo particolare? Io non so niente di Taylor Swift, volevo capire le motivazioni, ad esempio qui in Italia il successo di Vasco è riconducibile a canzoni semplici che parlano della vita di tutti, è stato un modello generazionale per le sue posizioni e i suoi comportamenti, ecc… Come mai Taylor Swift ha questo riscontro? È una genuina curiosità, nessuna frecciatina nascosta o altro
Non ti preoccupare.
Il discorso è molto lungo, a dire la verità, ma cercherò di riassumerlo. A parer mio la principale ragione del successo di Taylor Swift è, parafrasando una promessa che aveva fatto lei stessa in un’intervista passata, quella di non essere mai cambiata ma di non essere mai rimasta incasellata in una determinata immagine di sé.
La sua principale fortuna è quella per la quale tutti e dieci i suoi album sono interamente scritti e prodotti da lei. Il suo cantautorato è riconoscibile per i testi dettagliati e ricchi di informazioni che fa trapelare in merito a ciò che canta.
Secondariamente, si è saputa reinventare e ha saputo spaziare tra diversi generi musicali, dando ad ogni sua era musicale un’immagine ben precisa. Ha iniziato nel country, poi ha pian piano virato verso il pop, per poi avventurarsi nell’alternativa/folk.
Infine, il suo attuale picco - riscontrabile in tutti gli ambiti musicali, dalle vendite agli streams fino ai concerti tutti sold out in ogni parte del mondo - è dovuto non solo al rilascio di folklore ed evermore, suoi album del 2020 che le hanno permesso di conquistare nuove fasce di pubblico che la vedevano come semplice pop star, ma a quella che è stata la mossa commerciale più azzardata ma geniale dell’ultimo ventennio: riregistrare i suoi primi sei album, in modo da reclamare il possesso dei masters.
Questo dopo che, nel 2019, Swift aveva tentato, senza successo, di acquisire i masters dei suoi primi sei album (rilasciati attraverso Big Machine Records), ma Scott Borchetta - suo ex manager e proprietario della label - ha preferito venderli a Scooter Braun - manager molto potente e che l’ha boicottata più e più volte in passato - e alla sua società, la Ithaca Holdings.
Non potendo riprendersi i propri masters, ha deciso di riregistrare i suoi primi sei album.
Finora ne ha ripubblicato tre, con la dicitura (Taylor’s Version) per reclamare il possesso sui masters in questione:
- Fearless (Taylor’s Version), che fu l’album che la fece diventare mainstream e ha hits come Love Story e You Belong With Me.
- Red (Taylor’s Version), che ha un mix di generi al suo interno e ha canzoni pop come We Are Never Ever, I Knew You Were Trouble, tracce più country come Begin Again e Red e, in particolar modo, la sua ballad più famosa, ossia All Too Well, di cui esiste anche una versione da 10 minuti.
- Speak Now (Taylor’s Version), scritto completamente da lei (senza l’aiuto di co-autori) tra i 18 e i 20 anni d’età e che è riconosciuto come un manifesto del suo songwriting.
Attualmente lei possiede sette album su dieci nella sua discografia: Lover, folklore, evermore, Midnights e le (Taylor’s Version) di Fearless, Red, Speak Now.
Le mancano da riregistrare il debutto omonimo, 1989 e reputation.
Ció ha portato tantissima gente a riscoprire il suo catalogo - ecco perché tutti i suoi album stanno facendo sfracelli - e all’ideazione del suo attuale tour, che sta celebrando ogni era della sua carriera.
Utente
16 settembre, 2022
Anti-Hero ha detto
Non ti preoccupare.
Il discorso è molto lungo, a dire la verità, ma cercherò di riassumerlo. A parer mio la principale ragione del successo di Taylor Swift è, parafrasando una promessa che aveva fatto lei stessa in un’intervista passata, quella di non essere mai cambiata ma di non essere mai rimasta incasellata in una determinata immagine di sé.
La sua principale fortuna è quella per la quale tutti e dieci i suoi album sono interamente scritti e prodotti da lei. Il suo cantautorato è riconoscibile per i testi dettagliati e ricchi di informazioni che fa trapelare in merito a ciò che canta.
Secondariamente, si è saputa reinventare e ha saputo spaziare tra diversi generi musicali, dando ad ogni sua era musicale un’immagine ben precisa. Ha iniziato nel country, poi ha pian piano virato verso il pop, per poi avventurarsi nell’alternativa/folk.Infine, il suo attuale picco - riscontrabile in tutti gli ambiti musicali, dalle vendite agli streams fino ai concerti tutti sold out in ogni parte del mondo - è dovuto non solo al rilascio di folklore ed evermore, suoi album del 2020 che le hanno permesso di conquistare nuove fasce di pubblico che la vedevano come semplice pop star, ma a quella che è stata la mossa commerciale più azzardata ma geniale dell’ultimo ventennio: riregistrare i suoi primi sei album, in modo da reclamare il possesso dei masters.
Questo dopo che, nel 2019, Swift aveva tentato, senza successo, di acquisire i masters dei suoi primi sei album (rilasciati attraverso Big Machine Records), ma Scott Borchetta - suo ex manager e proprietario della label - ha preferito venderli a Scooter Braun - manager molto potente e che l’ha boicottata più e più volte in passato - e alla sua società, la Ithaca Holdings.
Non potendo riprendersi i propri masters, ha deciso di riregistrare i suoi primi sei album.Finora ne ha ripubblicato tre, con la dicitura (Taylor’s Version) per reclamare il possesso sui masters in questione:
- Fearless (Taylor’s Version), che fu l’album che la fece diventare mainstream e ha hits come Love Story e You Belong With Me.
- Red (Taylor’s Version), che ha un mix di generi al suo interno e ha canzoni pop come We Are Never Ever, I Knew You Were Trouble, tracce più country come Begin Again e Red e, in particolar modo, la sua ballad più famosa, ossia All Too Well, di cui esiste anche una versione da 10 minuti.
- Speak Now (Taylor’s Version), scritto completamente da lei (senza l’aiuto di co-autori) tra i 18 e i 20 anni d’età e che è riconosciuto come un manifesto del suo songwriting.
Attualmente lei possiede sette album su dieci nella sua discografia: Lover, folklore, evermore, Midnights e le (Taylor’s Version) di Fearless, Red, Speak Now.
Le mancano da riregistrare il debutto omonimo, 1989 e reputation.
Ció ha portato tantissima gente a riscoprire il suo catalogo - ecco perché tutti i suoi album stanno facendo sfracelli - e all’ideazione del suo attuale tour, che sta celebrando ogni era della sua carriera.
Grazie mille, ma gli album ri registrati differiscono dagli originali o sono identici?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
679 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386738
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn