Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
Povere Giorgia ed Elisa
ma in compenso
vai pauuuuu
Giorgia ha rilasciato l'album da poche settimane ed ha un anno intero per rilasciare altri singoli. So bene che sopra di lei (addirittura al primo posto) c'è chi ha rilasciato l'album in altrettanto poco tempo, ma parliamo di mostri sacri di vendite di album e l'album natalizio della Pausini non credo venderà altre copie fuori dal clima natalizio.
La vera perdente credo sia Elisa con un album pubblicato 9 mesi fa e millemila singoli estratti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
La vera perdente credo sia Elisa con un album pubblicato 9 mesi fa e millemila singoli estratti
Millemila non esageriamo XD però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti...vedremo cosa ci riserverà per il prossimo.

Utente
24 ottobre, 2013

semota ha detto
Millemila non esageriamo XD però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti...vedremo cosa ci riserverà per il prossimo.
Ma già il fatto che una Big come Elisa abbia fatto degli instore e nonostante questo abbia venduto poco L'esposizione in tv e in radio non è mancata anche, quindi è proprio l'album che non è piaciuto?
Bene Marco con 3 album in classifica

Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
semota ha detto
Ma già il fatto che una Big come Elisa abbia fatto degli instore e nonostante questo abbia venduto poco
L'esposizione in tv e in radio non è mancata anche, quindi è proprio l'album che non è piaciuto?
Con "però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti" intendevo quello

Utente
1 maggio, 2016

pazzoreality ha detto
ouro ha detto
Quindi l'uragano (cit.) Michielin ha praticamente fatto come la semifloppona Annalisa nel 2015?Di20 alla 55, Splende alla 59
NGDS alla 63, la Finestra alla 67
-
Ma perché paragoni Nessun Grado e Di20 con l'album e il singolo di Annalisa del 2015, quando entrambe hanno rilasciato nel 2016 e proprio a Sanremo?
![]()
Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che Di20 sia uscito nel 2015 e che quello di Sanremo fosse la terza ristampa, di conseguenza Di20 era in vendita pure a gennaio 2016, non è stato in vendita solo da dopo Sanremo in avanti.
" Ah ... anche poeta ! "
pazzoreality ha detto
Giorgia ha rilasciato l'album da poche settimane ed ha un anno intero per rilasciare altri singoli. So bene che sopra di lei (addirittura al primo posto) c'è chi ha rilasciato l'album in altrettanto poco tempo, ma parliamo di mostri sacri di vendite di album e l'album natalizio della Pausini non credo venderà altre copie fuori dal clima natalizio.
Pensavo che elisa non fosse manco arrivata all'oro con l'album.
scusate.
di certo è che per ora è un pochino sotto le aspettative anche lei.
La Pau, per quest'anno ha finito con le vendite, sia di simili che di xmas. Però per essere un album di Natale credo sia andato discretamente bene.
Elisa, non mi stupisco. On è una accozzaglia di stili.

Utente
11 novembre, 2015

Elisa ha perso un po' del pubblico fedele che aveva e non ne ha saputo conquistare altrettanto di nuovo.
Però un album un po' di passaggio ci sta, rispetto ai suoi canoni non è andato benissimo, ma non è stato disastrosissimo. No Hero come singolo è andato bene, anche Bruciare per te è stato passato molto. Bisogna vedere cosa farà nel prossimo album.
Giorgia è appena all'inizio del progetto, e se andrà a Sanremo credo farà molto bene e sarà un'ottima promozione.
Laura nonostante i vari gufi alla fine è stata coperta di platini sia con Simili che con l'album di Natale. E' scesa di una decina di posizioni ma io sinceramente dopo Natale credevo sparisse proprio di botto dalla classifica FIMI. Un fan della Pausini l'album se l'è bello e comprato per Natale, uno che non è fan ma gli interessa un cd di Natale se lo compra per Natale, secondo me oggettivamente non c'è un solo motivo per cui un album natalizio venga comprato ma anche solo in una copia sola finito il Natale.
Che poi non è un album Summer Edition che tu ci sta che a settembre ottobre hai ancora voglia di sentirlo perchè ti ricorda l'estate.
Uno passato capodanno le canzoni di Natale non può sentirle neanche da lontano ne ha piene le tasche

Utente
1 maggio, 2016

Un album natalizio è come un investimento a lungo termine, in tutti i periodi natalizi ritorna in vendita e quindi non finisce mai, Bublé docet.
Quest'album nel corso degli anni prenderà molte altre certificazioni, mentre altri album sono destinati ad avere una fine.
" Ah ... anche poeta ! "

Banned
7 agosto, 2013

Dopo la lettura di questa classifica c'è stata una telefonata: "Tu adesso mi riconfermi subito come coach e in più mi dai la cattedra di danza classica, di ginnastica artistica e ri-inserisci la recitazione di cui sarò titolare. Dopodiché telefoni a Carluccio e Antonellina e mi fai inserire come ospite d'onore in tutti i prime time di raiuno, mi collochi come sorpresa fissa dietro la busta ogni sabato sera, inserisci le mie canzoni in tutte le esterne e pure nel product placement del caffé, fai chiamare tuo marito per piazzarmi come portabandiera alle olimpiadi e come supporter canora ai comizi dei suoi amici politici, chiami Alfy e iniziate a programmare i prossimi scoop sullo scoglio in cui flirto con Garko con Adua che si incazza e piange e il posato in riva all'Adda con il fratello di Quagliarella, fai pace con Milly e mi fai inserire come giurata fissa a Ballando, se Canino non mi cede il posto spediscilo in Norvegia e inscatolare salmone. Basta con questa vita monacale. Ho avuto troppo poca visibilità e non esiste che la mia sorellastra stia venti posizioni sopra di me!".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
11 novembre, 2016

Stefy87 ha detto
Dopo la lettura di questa classifica c'è stata una telefonata: "Tu adesso mi riconfermi subito come coach e in più mi dai la cattedra di danza classica, di ginnastica artistica e ri-inserisci la recitazione di cui sarò titolare. Dopodiché telefoni a Carluccio e Antonellina e mi fai inserire come ospite d'onore in tutti i prime time di raiuno, mi collochi come sorpresa fissa dietro la busta ogni sabato sera, inserisci le mie canzoni in tutte le esterne e pure nel product placement del caffé, fai chiamare tuo marito per piazzarmi come portabandiera alle olimpiadi e come supporter canora ai comizi dei suoi amici politici, chiami Alfy e iniziate a programmare i prossimi scoop sullo scoglio in cui flirto con Garko con Adua che si incazza e piange e il posato in riva all'Adda con il fratello di Quagliarella, fai pace con Milly e mi fai inserire come giurata fissa a Ballando, se Canino non mi cede il posto spediscilo in Norvegia e inscatolare salmone. Basta con questa vita monacale. Ho avuto troppo poca visibilità e non esiste che la mia sorellastra stia venti posizioni sopra di me!".
mi hai fatto morire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, KassaD1, Stella cadente, ambobambo, Edwynivan, L.W., Going19, kikketta
388 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34044
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27374
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn