Utente
19 febbraio, 2018
Rama08 ha detto
sincera, io per ora poco hype. bah sarà che sono totalmente coinvolto in survivorAU, sarà che la guerra in Ucraina mi sta consumando l'anima a lavoro, sarà che la stagione 41 non mi ha entusiasmato.
Ammetto che la 41 mi ha dato emozioni contrastanti, però la versione australiana si sta avvicinando alle battute finali e sono super concentrato su quello, quindi non ho prestato molta attenzione alla 42. Ammetto di aver visto delle mini clip di presentazione su Instagram ma non ho avuto delle vibes particolari da nessuno (ne in positivo ne in negativo). Poi magari dopo la premiere mi entusiasmo, però al momento non ho hype.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EPISODIO 1
Intanto sono sempre felicissimo per il ritorno di Survivor! Mi è sembrata proprio una bella première e soprattutto mi piace molto il cast, che secondo me promette molto bene, soprattutto alcuni elementi. La carne al fuoco è stata tantissima. Ci sono state cose che mi hanno convinto e cose che mi hanno convinto un pochino meno. La prima, e forse la più grave dell'episodio, la metto sotto spoiler perché è una cosa che ho colto ma che di fatto è tale.
In pratica, nell'intro in cui c'è Jeff che parla e spiega un po' la stagione, mi è sembrato chiaro che sarà Tori a trovare un Beware Advantage. C'è proprio il suo volto mentre la sua (?) voce fuori campo legge una delle frasi da dire per ottenere l'idol. Quando più avanti l'ho vista cercare l'idol ho pensato che lo spoiler si annullasse di lì a poco, ma poi non ha trovato nulla e la sua tribe è finita al Tribal Council. Non solo, Tori era anche uno dei nomi che sembrava potesse essere votato e questa cosa che avevo notato all'inizio mi ha in un certo senso fatto capire che non sarebbe stata lei ad uscire. Nel frattempo, resta uno spoiler ancora in sospeso
La seconda cosa che non mi è piaciuta molto (ormai sono partito con le critiche) è il montaggio durante e dopo il blocco del dilemma del prigioniero, ma questo chiaramente dipenderà anche da ciò che è effettivamente successo. In pratica, non c'è stato nulla di molto succoso nell'incontro tra Drea, Maryanne e Jenny. Allo stesso tempo, attendevo con ansia di vedere come le tre avrebbero gestito il loro ritorno in spiaggia e il confronto con le rispettive tribe, ma il blocco sull'abbandono di Jackson ha oscurato tutto questo discorso. In una stagione (e in una première) in cui la buona parte dei twist non è nuova, l'elemento nuovo può essere proprio l'approccio da parte di persone diverse.
Da qui la terza cosa un po' meh, che per ora è più una sensazione, ossia la troppa somiglianza che si prefigura tra Survivor 41 e 42, che per ora percepisco quasi come due stagioni che vanno in coppia, anche per ovvi motivi direi. L'entusiasmo me l'ha frenato Jeff stesso quando ha detto, sostanzialmente, "La cosa bella è che i concorrenti non hanno visto la scorsa stagione e quindi non sanno cosa aspettarsi". In automatico mi è venuto da rispondergli "Eh, però io invece la scorsa stagione l'ho vista e so cosa aspettarmi".
Questo però è tutto da vedere e in un certo senso è stato subito smentito (per fortuna). Da un lato è vero che molte cose erano banalmente "le stesse cose", però ad esempio ho molto amato il nuovo twist vero e proprio. Mi è piaciuto vedere Lindsay, Hai e Drea che si fermano nel bel mezzo della prova per intrallazzare, con le voci in sottofondo che li incitano che poi diventano facce perplesse che si chiedono se tutto quel ritardo è normale. Bella anche l'idea di sporcarsi apposta, anche se la cosa del sangue mi è sembrata eccessiva perché mi chiedevo come lo avrebbe giustificato in mancanza evidente di una ferita (e un po' in realtà speravo che lo sgamassero). Mi è piaciuta anche Lindsay che ad un certo punto non perde d'occhio la prova e se ne va di punto in bianco per guadagnare terreno. Il vantaggio in sé, poi, mi sembra molto interessante, perché da una parte ti spinge a collaborare, ma dall'altra per ottenere un vantaggio migliore devi tramare contro persone con cui hai comunque già condiviso un discorso. Spero che ci siano i presupposti per vedere i migliori sviluppi di questa idea. In generale, questo tipo di vantaggi "rischiosi" era una cosa che avevo apprezzato molto nella 41.
Riguardo agli eliminati, mi dispiace molto per Jackson, perché mi aveva colpito tanto il suo racconto e il modo in cui lo ha condiviso con la sua tribe. Veramente un peccato. Su Zach invece ho urlato perché proprio ieri @mariomatt mi aveva fatto leggere un suo tweet in cui mostrava le foto con i momenti storici di Survivor che ha appeso al muro della sua stanza e, non essendoci neanche una foto di Parvati, l'ho subito liquidato ed etichettato come "NO". Le dinamiche della tribe blu mi sono piaciute, con un occhio di riguardo verso Romeo, che è quello che si è districato tra più alleanze e più discorsi. Alla fine ha distolto Drea dal targettizzare Rocksroy, ma allo stesso tempo ha dovuto scegliere di sacrificare il suo alleato di scorta. Forse mi sarebbe piaciuto che l'episodio si soffermasse di più sui discorsi pre-Tribal Council e capire come si sia passati poi all'unanimità su Zach, come Zach ha capito di essere spacciato al punto da doversi giocare lo Shot In The Dark già al Day 3, se in questo c'entrava Romeo, ecc...
In questa tribe, comunque, nutro aspettative immense sul duo Tori-Drea, che già mi sembrano due belle frenemies.
Per quanto riguarda le altre tribes, innanzitutto ho amato che entrambe abbiano puntato sulla prova dei triangoli, che nella 41 nessuno si era filato. Quel momento mi è piaciuto molto e ho AMATO Jenny. Lei mi è sembrata anche molto lucida nella lettura di Drea e Maryanne in occasione del dilemma del prigioniero ed è già indiscutibilmente la dea dei puzzle. Anche se è stata al limite del non rilevante, a me è piaciuta parecchio e la tificchio. Anche la dinamica nella tribe verde mi è sembrata molto interessante, con questo schema a coppie che ci è stato presentato e che in qualche modo si dovrà allineare da una parte o dall'altra.
Negli arancioni ho occhi solo per Maryanne, che mi ha ucciso per tutto l'episodio. Mi ha colpito molto la reazione alla partenza di Jackson, mi sono chiesto se era dovuta alla circostanza e se quando si tratterà di eliminare/venire traditi si dimostrerà più emotiva o più ferma. Un altro che mi incuriosisce è Omar, da quel poco che si è visto mi è sembrato un bel personaggio e ho adorato la maglietta con lo struzzo
Infine, per la serie "cose che eccitano soltanto me", ho trovato meravigliosa la scena in cui cantano la sigla
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 1
Bella premiere e come ha detto @Alby, davvero tantissima carne al fuoco. Visti i temi della puntata mi aspettavo il solito malcontento da parte del popolino, ma la reazione mi sembra generalmente buona salvo le solite mele marce (Anna Khait I'm looking at you)
Concordo che, per come vengono presentati i vari twist, questa stagione rischia di essere un po' una mezza copia della 41. Da una parte è interessante vedere come un altro gruppo di giocatori si rapporta agli stessi dilemmi, dall'altra c'è davvero il rischio di cadere di nuovo nelle stesse dinamiche che già avevano un po' segnato la stagione scorsa. Sono curioso di rivedere la cosa degli idol che si attivano tramite una frase perché lo scorso giro mi aveva fatto ridere, ma rimane un twist deleterio per il gioco (e neanche voglio parlare della clessidra perché non voglio contemplare l'idea che abbiano deciso di riproporla)
Perdere Jackson sicuramente un duro colpo perché era un concorrente che sicuramente aveva molto da dare, e la sua squalifica a dieci minuti di distanza dal coming out con il resto della tribù ovviamente è un bruttissimo colpo. Capisco comunque che l'abbiano dovuta gestire così perché era inevitabile, anche nel nostro Survivor Italia avevamo avuto un caso analogo (concorrente reduce da un tumore che non aveva svelato alla produzione) ed è scontato che in un programma di questo tipo la salute dei concorrenti debba essere il primo pensiero.
Per Zach umanamente mi spiace molto, ma è chiaro che con tribù così piccole la forza nelle prove sia stata un fattore importante nel decretare la sua eliminazione. Tori potrebbe essere una villain molto interessante e sembra già molto lanciata, vedremo dove andrà a parare complessivamente mi sembra che la visibilità sia stata abbastanza uniforme e che più o meno tutti abbiano avuto il loro spazio, bene così. Già settimana prossima dovremmo avere più indicazioni su chi seguire e chi depennare dalla lista dei contender.
Anch'io avevo visto il tweet del memory wall di Zach, ma questo davvero mi ha definitivamente ucciso
Before I started this season, I wrote a letter to myself for every single placement I could possibly get. I couldn’t be prouder of my Survivor experience 💙 #Survivor #survivor42 pic.twitter.com/PgtzgMxj5M
— Zach Wurtenberger🎺 (@zachwurt) March 10, 2022
Admin
7 agosto, 2013
Alby ha detto
Su Zach invece ho urlato perché proprio ieri @mariomatt mi aveva fatto leggere un suo tweet in cui mostrava le foto con i momenti storici di Survivor che ha appeso al muro della sua stanza e, non essendoci neanche una foto di Parvati, l'ho subito liquidato ed etichettato come "NO".
Invece lui a me, dopo la prima parte dell'episodio, aveva dato addirittura winner vibes forse perchè lo avevo associato a quella categoria di concorrenti skinny ma terribilmente bravi sotto tutti gli altri aspetti (spoiler: no) che comprende Todd, Adam Klein ma anche Ryan della 35esima stagion. Ma si sa che su queste cose sono un cecchino: quasi ogni anno adotto il primo eliminato
Concordo sul racconto equilibrato, forse solo i Vati si sono visti di meno, anche se in quella tribe c'è Hai che forse è l'unico uomo rimasto che mi sembra interessante (e fu così che uscì per secondo). Per il resto è difficile fare previsioni, dico solo che il mio cuore è per Maryanne (che però è totally pre merge); Jenny ha colpito anche me ma mi sembra troppo smart affinché non se ne accorgano e la facciano fuori relativamente presto
In generale comunque la premiere, con tutti i suoi difetti di cui avete già parlato, mi ha restituito in parte l'entusiasmo che non avevo prima dell'inizio della stagione.
Utente
27 settembre, 2017
EPISODIO1
Secondo me è stata una premiere carinissima, non mi sono annoiato nemmeno per un secondo e molti concorrenti mi hanno fatto una bella prima impressione, in particolare Tori. Questa ragazza ha le potenzialità per essere la villain della stagione e potrebbe esserlo, vero che ha sbagliato magari a cercare l’idol in un momento sbagliatissimo ma è intrattenete e soprattutto è riuscita a ribaltare la situazione con Drea portandola dalla sua al posto di iniziare una discussione che l’avrebbe semplicemente portata all’eliminazione. Peccato per lo spoiler che avete già citato, ovvero del suo idol. Sono sicuro che senza questo spoiler avrei TREMATO sperando che non uscisse, invece ha reso l’eliminazione di Zach scontatissima. A proposito di lui, anche io lo vedevo già con la coppa in mano, ma probabilmente il mio inconscio lo aveva semplicemente associato ad Adam della s33 essendo IDENTICI. Maryanne e Lydia abbiamo già capito che avranno 20 confessionali a puntata e a me va benissimo così!! Regina dell’episodio assolutamente Drea che intasca non uno, ma ben due vantaggi ed ha alleanza con tutte la squadra, penso apparte Swati. Buonissima impressione anche per Hai e Jenny. Miglior scena dell’episodio sicuramente il trio Hai-Drea-Lindsay e il loro vantaggio, ho riso per loro che godevano e si divertivano e per gli altri che si preoccupavano, soprattutto Lydia che ripeteva a Hai che stesse sanguinando
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EPISODIO 2
Eliminazione abbastanza indolore. Umanamente Marya mi è sembrata una bella persona, ma è effettivamente quella che avrei sacrificato. Maryanne da una parte la vedo eventualmente fedele al trio Lindsay-Omar-Jonathan, ma allo stesso tempo sono curioso perché mi sembra una che potrà avere un gioco molto imprevedibile e dinamico, se ne avrà occasione. Mi dà la sensazione che potrebbe stringere facilmente legami con altri e questo poteva essere forse un buon motivo per eliminarla. Per fortuna lotta ancora con noi perché è veramente tv gold ... la storia della crush per Zach mi ha fatto urlare
Interessante aver visto già il secondo Shot In The Dark su due. Questo twist magari è stato preso più in considerazione rispetto a Survivor 41 e chissà se lo vedremo usare di più e con successo. Mentre Maryanne cercava l'idol pensavo ad una cosa che nella scorsa stagione non ho colto chissà quanto, cioè che con il meccanismo delle frasi in codice cercare un idol nel lasso di tempo tra la prova e il Tribal Council è totalmente inutile. Spessissimo in passato molti si sono salvati così in extremis. Questa condizione in un certo senso può incoraggiare manovre più rischiose o nel caso l'utilizzo di altri vantaggi/twist, tra cui appunto lo Shot In The Dark.
Riguardo alle varie Tribes, negli arancioni con mia sorpresa mi è molto piaciuto il rapporto tra Jonathan e Omar, che continua a sembrarmi uno da tenere d'occhio. Nei verdi, invece, dopo un primo episodio in cui lo vedevo messo abbastanza bene, ho trovato molto ridimensionato Mike in tutto il segmento del Beware Advantage (da cui esce malino). I blu infine erano quelli che avrei voluto al Tribal Council per capire subito quale sarebbe stato l'andazzo, se l'alleanza tra donne o la cospirazione contro Drea.
Utente
27 settembre, 2017
EPISODIO 2
Esattamente come nella prima puntata, rimane il problema del tribal scontato a causa degli spoiler su chi trova gli idol. Sarebbero stati davvero due tribal che ti avrebbero lasciato con il fiato sospeso, invece è andato tutto a rovinarsi. Ho amato il fatto che abbiano deciso di salvare Maryanne su Marya da telespettatore, ma fossi stato uno di loro non ci avrei pensato due volte a far fuori la prima. Come abbiamo visto, Maryanne è riuscita a risultare già “cute” ai confronti di Hai, ama survivor e al merge farebbe tutto tranne che ascoltare il trio, soprattutto quando capirà di essere l’ultima ruota del carro. Marya sarebbe stata davvero utile per il loro gioco dal momento che non avrebbe creato nessun problema, sarebbe stata fedele e al merge 1 voto in più dalla propria è ORO.
Tra i blu adorerei che l’alleanza tra donne si affermasse veramente, ma come abbiamo visto Swati è già pronta a scombussolare i piani. Vero, siamo ancora al secondo episodio, ma sembra che stiano dando a Swati il profilo di strategic queen della stagione. Nel primo episodio è stata lei a fare il nome di Zach a Rocksroy che si è piegato davanti al suo volere. Adesso vuole sfruttare il potere di Drea per mandarla via, scelta giustissima ma personalmente non le darei il colpo di grazia così presto soprattutto perché non sai cosa ti ritrovi al merge (che è il fulcro del gioco) e Drea con i suoi vantaggi potrebbe essere un grande aiuto per i primi tribal. Tra i verdi non so cosa pensare, sono già pieno di Mike e adoro Hai, Jenny e Lydia. Ma il duo Chanelle-Daniel domina facile.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 2
La ripetizione dei nuovi twist della 41, che in partenza temevo avrebbe dato a tutto quanto un mood di "già visto", mi sta piacendo molto perché rende interessante vedere come cast diversi si adattino alle stesse dinamiche imposte in modo differente. Daniel molto bravo a capire che conoscere il twist degli idol attivabili con una frase può permettere di neutralizzarli tutti e tre (ma Mike un po' terribilino a farsi convincere). Secondo me è un prototipo di superfan molto interessante e questo suo cercare di "piegare" le dinamiche di produzione al suo volere me lo sta facendo piacere da subito.
Mi stupisce anche come in due puntate siano già stati giocati più Shot In The Dark che nell'intera scorsa stagione - o meglio, mi aveva stupito allora che non fosse accaduto, specialmente in occasione di boot abbastanza scontati come quelli di JD o Genie. Vedremo se prima o poi qualcuno riuscirà a farlo in modo proficuo, secondo me è questione di tempo
Non so spiegarmi cosa succederà tra i blu, se non che Tori (inizialmente proposta come potenziale villain) ha già beccato un arco di complessità e CP con tanto di lacrime e musichetta. Per me è una concorrente da tenere d'occhio, non mi fa impazzire come personaggio ma fin dalla lettura delle carte ci ho visto dentro una potenziale Sarah Lacina 2.0 e i risultati almeno per ora sembrano darmi ragione.
Tra gli arancioni caruccia la partnership tra Omar e Jonathan, che secondo me hanno in pugno tutta la tribe assieme a Lindsay come terza ruota. Maryanne personaggione, TV gold e tutto quanto, ma se la situazione rimane questa temo possa essere la prossima a saltare (e onestamente non li biasimo, una personalità come la sua rende tanto a piccole dosi ma dopo cinque giorni non mi stupisce inizi ad urtare). E dubito che venga salvata da uno swap provvidenziale perché farlo minerebbe il twist degli idol ad attivazione
Utente
27 settembre, 2017
EPISODIO 3
Wow! Bellissima puntata.
Taku: Maryanne rivelando a TUTTI i componenti del suo team del suo double vote è ufficialmente uscita dalla rosa dei miei preferiti, mi ha ricordato Dean che chiede all’intera squadra di dividere i voti ☠️. Invece Jonathan è davvero una bestia, ancora una volta ha trainato la sua squadra alla vittoria e al merge non la darebbe vinta a nessuno. In caso di sconfitta dei Taku, io fossi in loro prenderei in considerazione all’istante di farlo fuori, soprattutto dopo aver testato la fedeltà di Maryanne.
Ika: 0 screentime per loro oggi, possiamo già depennarli dalla lista dei probabili vincitori?
Vati: HAI
Che tribal, Hai LUCIDISSIMO anche sotto pressione ed è riuscito a salvare la sua alleata numero 1 e rompere l’alleanza Chanelle-Daniel che fino a due secondi prima era l’alleanza più solida della tribe. Peccato per Jenny che tra quei quattro è la meno odiosa e al merge secondo me avrebbe fatto molto bene, ma ha scelto gli alleati sbagliati. Sicuramente avrei goduto 1000 volte di più se Daniel fosse rimasto su Lydia, per poi vederlo andare via per aver pescato la roccia sbagliata, che sogno..
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EPISODIO 3
Concordissimo sul Tribal Council impeccabile di Hai. Il modo in cui si è mosso è stata la cosa più bella dell'episodio. Ho amato quando ha sgamato Chanelle e Daniel parlottare e si è subito reso conto che qualcosa stava andando storto. Questo Tribal Council è stato veramente interessantissimo, sia per la mancanza di voti a cui non tutti erano pronti, sia per il dover andare a riprendere le regole della decisione unanime ed eventuale sorteggio.
Il piano di Chanelle di far splittare Lydia per sopperire all'eventuale suo voto mancante era molto intrigante e fino ad un certo punto mi sarebbe piaciuto andasse in porto, ma la piega che ha preso la situazione poi è stata sublime e sono soddisfattissimo da ciò che è successo. L'alleanza Daniel-Chanelle che implode con lui che le dà la colpa e lei che a sua volta ribatte, Daniel che volta le spalle a Jenny e di conseguenza a Mike. Lui ha veramente giocato malissimo. Tra l'altro mettendo subito in chiaro di non voler andare alle rocks ha dato modo ad Hai di puntare i piedi per salvare Lydia mettendosi in una posizione di debolezza e consegnandogli praticamente la decisione.
Una vera fortuna che ci fossero tutti quei voti mancanti, comunque, altrimenti non sarebbero emerse queste sfaccettature dei vari personaggi implicati, in positivo e in negativo ... e sicuramente in caso contrario avrebbero preso il sopravvento Chanelle, Mike e Daniel, che ora posso dire che non mi piacciono (soprattutto gli ultimi due, in verità). A Chanelle do ancora il beneficio del dubbio, ma ha anche lei un bel po' di responsabilità come l'essersi sentita troppo in charge e come la cattiva gestione del momento della decisione da prendere con Omar.
A conti fatti, però, mi dispiace molto che ci sia andata di mezzo Jenny, che invece mi piaceva moltissimo e non avrei mai voluto fuori, però ecco ... non avremmo avuto questa situazione boom.
Per quanto riguarda le altre tribe, storco un po' il naso per l'assenza totale di scene della tribe blu. Di là, invece, un po' perplesso per Maryanne che sbandiera vantaggi a destra e a manca, sono molto curioso di capire come se la giocherà.
Utente
7 agosto, 2013
Solo per Chanelle che cerca di fare la furba al journey, Jonathan che si improvvisa Aquaman trascinando la tribe verso la vittoria dell'immunity, Daniel che fa la pazza contro Chanelle al tribal e Hai che prima è super confuso ma poi mette tutti in saccoccia con una mossa magistrale posso dire che con il terzo episodio già season 42>>>>41.
Quindi per il futuro dobbiamo aspettarci:
Nei Vati la maggioranza Hai-Lydia-Daniel che farà saltare uno tra Mike (inutile) e Chanelle (rivelatasi pericolosa e un filino bossy);
Nei Taku non penso che Maryanne abbia scampo dato che l'asse Jonathan-Omar-Lindsay mi sembra molto solido;
Negli Ika nessuno mi fa strappare i capelli, vedo Romeo più pronto a giocare dal trailer e poi amo amo amo la voce e la cadenza di Tori, mi fa impazzire.
Utente
27 settembre, 2017
EPISODIO 4
Terzo tribal su 4 con esito scontato a causa degli spoiler sugli idol, io non ce la faccio più. Per fortuna è una delle poche pecche di questa edizione perché comunque è molto piacevole da seguire e il cast è abbastanza agguerrito. Ho ufficialmente scelto Tori come mia preferita che ancora una volta riesce a convincere Drea a votare con lei. Peccato per Swati perché non mi dispiaceva, ma al merge sarebbe stata pericolosissima tra sfide vinte e buon social game. Il bello di questa stagione è che prima dell’episodio se mi avessero detto a che perdere sarebbero stati gli IKA, mai avrei detto che sarebbe potuta uscire Swati. Così come per Jenny nello scorso episodio. Se si dovesse seguire il filo della scorsa edizione, la prossima dovrebbe essere l’ultima sfida a squadre. Se dovessero perdere i blu vorrei fuori Rocksroy per vedere cosa può combinare il trio Drea-Romeo-Tori, se dovessero perdere i verdi vorrei fuori Daniel per ovvi motivi, se dovessero perdere gli arancioni vorrei fuori Jonathan, che mi piace anche, ma non vorrei un merge scontato con lui che vince le prime 3 sfide per poi essere il target di tutti al primo tribal in cui non è immune.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EPISODIO 4
Anche io trovo sia un peccato la questione spoiler, perché ho trovato questo Tribal Council veramente interessante e il conoscere l'esito ha guastato tutto, soprattutto considerando anche il momento Shoot In The Dark.
Che dire? Ho veramente amato le dinamiche della tribe blu, con tanti possibili piani sul tavolo, un sacco di eventuali alleanze e diversi capovolgimenti di fronte. All'inizio credevo davvero si potesse andare verso l'eliminazione di Rocksroy, che sarebbe stato in effetti quello che avrei sacrificato tra loro. A me il gioco di Swati stava piacendo molto e anche in questo episodio fino ad un certo punto sembrava sapesse il fatto suo, ma poi è stata smascherata e trovo in fin dei conti corretta la decisione di eliminarla. Non mi sarebbe dispiaciuta l'alleanza tra lei, Tori e Rocksroy e credo che Tori avesse ragione nel non voler giocare insieme a quest'ultimo, lo vedo effettivamente uno poco malleabile e poco incline ad adattarsi a qualcosa di diverso da quello che ha in mente lui. Ammetto, però, che mi piace molto di più il trio Drea-Romeo-Tori, con i primi due che al momento prendo molto più seriamente come minacce, mentre Tori mi sembra ricalcare a tratti quel profilo in stile Angelina/Noura, anche se forse un po' meno loose cannon e (spero) un po' più brava nel giocare.
Swati mi piaceva perché sembrava veramente innocua mentre invece stava giocando eccome. Una cosa a cui pensavo è che ha considerato il vantaggio di Drea come un possibile pericolo o come un pretesto per spostare il target su di lei, mentre magari considerandolo come un vantaggio da sfruttare anche a suo favore magari le cose sarebbero andate diversamente e quest'alleanza avrebbe potuto anche funzionare.
Guardando alle altre tribes, confermo l'ottima impressione su Hai e la pessima su Daniel, mentre la figura di Jonathan da questo episodio ne esce un po' prevedibilmente come il giocatore imbattibile fisicamente ma con poco occhio sul gioco.
Utente
27 settembre, 2017
EPISODIO 5
Adoro il modo in cui procede questa edizione, soprattutto dopo l’eliminazione di oggi
Ika: Io convinto che l’immunity fosse di Tori, invece queen Drea conquista il suo TERZO vantaggio nel gioco. Spero non si faccia fregare dagli altri subito perché sicuramente al merge sarà uno dei principali target. Sta anche iniziando a piacermi il duo con Romeo, che prima di ora non mi convinceva. Insieme potrebbero darci tante soddisfazioni ma non me li vedo arrivare infondo entrambi. Rocksroy invece fa benissimo a proteggere il suo voto
Taku: io vivo per Maryanne che farà fuori Jonathan con il suo idol
Vati: Anche oggi il loro tribal mi è piaciuto un sacco, sia per l’eliminato che non reggevo già dal primo episodio sia per Chanelle che vota Mike. All’inizio non avevo capito per nulla questa mossa ma in effetti aveva molto senso, anche se avrebbe dovuto aspettarsi che non sarebbero mai andati tutti su Daniel. Se Daniel avesse usato lo shot in the dark salvandosi sarebbe stata una delle mosse migliori di sempre, in effetti. Hai mi dà sempre più Ricard vibes, ha proprio QUINTO CLASSIFICATO stampato in faccia. Quello che mi fa paura è lo screentime di Mike, mi sembra abbastanza esposto, anche se dopo la scorsa edizione mi potrei aspettare anche una vittoria di Lindsay
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, jackdol
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn