Admin
7 agosto, 2013
E’ il miglior risultato dal 2011 ad oggi per una semifinale dell’Eurovision Song Contest trasmessa dalle reti Rai! Dopo la mancata messa in onda della diretta della prima semifinale (di cui a questo punto qualcuno si sarà già pentito), la seconda ha portato Rai4 ad un risultato straordinario: sono stati ben 792.000 i telespettatori (3.09% di share) che hanno seguito in media la diretta da Vienna, diventando il programma più visto di sempre in Prime Time su questa rete!
Utente
7 agosto, 2013
Ovviamente è stata una bellissima serata ieri sera e ciò conferma il BOOM che l'Eurofestival sta avendo pian piano qui in Italia. Se la finale dovesse superare i 2 milioni abbiamo messo un'ipoteca sulla nostra partecipazione al prossimo anno, vittoria o no.
La serata di ieri è stata fantastica anche per commento, a parte per il fatto che secondo Solibello e Ardemagno "temiamo tutti" indistintamente.
Utente
7 agosto, 2013
ottimo risultato e ne sono contento...ma posso dire che due commentatori cosi pessimi non li ho mai sentiti...non sapevano nemmeno fare calcoli, e addirittura come nel caso in cui votava la russia, la ragazza ha detto speriamo che non vota la russia con 12 punti
Utente
7 agosto, 2013
Addirittura superato Amici più volte dalle 23 in poi? WOW
Non siamo solo noi allora (su RH 35 pagine sull'Eurofestival e solo 4!!! su Amici ieri sera )
Direi che sembra proprio esserci un "mercato" per trasmissioni musicali di qualità e senza tante interruzioni per ospiti che tentano di fare ridere o altri ospiti che usano la trasmissione come promozione senza entrare in gara... Spazio alla gara ed alla qualità delle esibizioni.
Sky questo mercato lo raccoglie ma solo in parte - essendo una pay tv.
E la Rai continua a floppare: X factor, Star Academy, TVOI... e mi viene da pensare che anche Sanremo potrebbe essere rivisto alla luce di questi risultati. Ma di certo su quello nessuno vuole rischiare... mah....
Banned
7 aprile, 2014
steph_z4 ha detto
Addirittura superato Amici più volte dalle 23 in poi? WOWNon siamo solo noi allora (su RH 35 pagine sull'Eurofestival e solo 4!!! su Amici ieri sera )
Direi che sembra proprio esserci un "mercato" per trasmissioni musicali di qualità e senza tante interruzioni per ospiti che tentano di fare ridere o altri ospiti che usano la trasmissione come promozione senza entrare in gara... Spazio alla gara ed alla qualità delle esibizioni.
Sky questo mercato lo raccoglie ma solo in parte - essendo una pay tv.
E la Rai continua a floppare: X factor, Star Academy, TVOI... e mi viene da pensare che anche Sanremo potrebbe essere rivisto alla luce di questi risultati. Ma di certo su quello nessuno vuole rischiare... mah....
oppure il fatto che c'erano in gara il volo, che eravamo trai favoriti e la gente l'ha seguito per questo
Utente
7 agosto, 2013
infatti errore madornale non mandarlo su rai 1, credo che il merito sia dei tre ragazzi, mia mamma non si è mai persa una puntata di amici, ha visto l'eurovision, mio padre non vede nemmeno sanremo, ha visto l'eurovision...avrebbe vinto su amici
Utente
24 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
infatti errore madornale non mandarlo su rai 1, credo che il merito sia dei tre ragazzi, mia mamma non si è mai persa una puntata di amici, ha visto l'eurovision, mio padre non vede nemmeno sanremo, ha visto l'eurovision...avrebbe vinto su amici
Non capisco cosa ci sia di tanto sorprendente. Io ieri sera sono uscito, ma fossi rimasto a casa avrei sicuramente visto l'Eurovision, che è un evento unico che c'è una sola volta all'anno. E ovviamente io sono fan di Amici. Non credo che sarebbe stata una gran sconfitta per Amici, sinceramente.
Comunque ha vinto xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn