Utente
9 settembre, 2013
A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Senza Peccato, il direttore di Rai2, Angelo Teodoli si è lasciato scappare, ai microfoni di Tvblog, la coppia di conduttori che commenterà le gesta eroiche de Il Volo, in rappresentanza dell'Italia, al prossimo Eurovision Song Contest 2015: si tratta di Federico Russo e Valentina Correani, rispettivamente padrone di casa e web reporter delle ultime due stagioni di The Voice of Italy.
Esclusa, quindi, la ventilata presenza di Simona Ventura e la conferma di Linus e Nicola Savino. Le due semifinali saranno trasmesse su Rai4 il 19 e 21 maggio con la telecronaca di Filippo Solibello e Marco Ardemagni mentre la finale, a cui Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno accesso di diritto assieme a Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, ai padroni di casa dell'Austria e all'Australia che, quest'anno debutta, in gara sarà trasmessa, sulla seconda rete di Stato, in prima serata, sabato 23.
Fonte: http://www.tvblog.it/post/7844.....le-su-rai2
Thoughts?
Utente
9 settembre, 2013
nikynico1990 ha detto
Mah, in realtà ti dirò che secondo me non è male come scelta...
quantomeno dovrebbero TEORICAMENTE essere informati sull'evento
Anche Linus e Savino dovevano esserlo
Comunque sì, per il tipo di trasmissione l'unica cosa importante secondo me è che sappiano di cosa stiano parlando (Solibello e Ardemagni non saranno sempre stati mostri di simpatia e di correttezza verso l'evento e le altre nazioni, ma è innegabile che abbiano sempre fatto la loro bella ricerca prima di andare in diretta). Spero che Russo e la Correani arrivino all'appuntamento preparati a dovere
Alla fine li hanno scelti per:
1. Fare endorsement fra trasmissioni musicali ESC <---> The Voice
2. Perché l'Albania è rappresentata da Elhaida Dani. E sottolineo, l'Albania.
Utente
24 ottobre, 2013
Gigi_Gx ha detto
Alla fine li hanno scelti per:1. Fare endorsement fra trasmissioni musicali ESC <---> The Voice
2. Perché l'Albania è rappresentata da Elhaida Dani. E sottolineo, l'Albania.
Non penso proprio per questo motivo Li hanno scelto perchè stanno facendo diventare Federico il volto della rete
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Gigi_Gx ha detto
Alla fine li hanno scelti per:1. Fare endorsement fra trasmissioni musicali ESC <---> The Voice
2. Perché l'Albania è rappresentata da Elhaida Dani. E sottolineo, l'Albania.Non penso proprio per questo motivo Li hanno scelto perchè stanno facendo diventare Federico il volto della rete
beh ma anche se fosse. the voice ha perso qualche ascolto e la rai cerca di portare l'acqua al suo mulino
inoltre sono bravetti come conduttori, per cui penso possano fare bene anche qua. se saranno ben preparati io non ho nulla in contrario anzi, sarò ben contento
non ho capito come mai hai sottolineato così tanto l'Albania @Gigi_Gx . elhaida è albanese e rappresenta l'albania, ha partecipato qui da noi e ha vinto. il problema?
undri ha detto
non ho capito come mai hai sottolineato così tanto l'Albania Gigi_Gx . Elhaida è albanese e rappresenta l'Albania, ha partecipato qui da noi e ha vinto. il problema?
Non è un problema. Però il fatto che abbia vinto in un talent qui in Italia, ma alla fine ha trovato vera popolarità a casa sua in Albania sinceramente mi fa ridere. Quasi fosse che TheVoice non le fosse servito a nulla...
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
undri ha detto
non ho capito come mai hai sottolineato così tanto l'Albania Gigi_Gx . Elhaida è albanese e rappresenta l'Albania, ha partecipato qui da noi e ha vinto. il problema?Non è un problema. Però il fatto che abbia vinto in un talent qui in Italia, ma alla fine ha trovato vera popolarità a casa sua in Albania sinceramente mi fa ridere. Quasi fosse che TheVoice non le fosse servito a nulla...
OT un attimo
sinceramente credo perché:
-i suoi singoli sono pessimi
-la casa discografica non ci ha mai investito
-ha una gran voce e gli albanesi erano tutti orgogliosi che una di loro avesse vinto qui da noi
fine OF
Utente
24 ottobre, 2013
Gigi_Gx ha detto
undri ha detto
non ho capito come mai hai sottolineato così tanto l'Albania Gigi_Gx . Elhaida è albanese e rappresenta l'Albania, ha partecipato qui da noi e ha vinto. il problema?Non è un problema. Però il fatto che abbia vinto in un talent qui in Italia, ma alla fine ha trovato vera popolarità a casa sua in Albania sinceramente mi fa ridere. Quasi fosse che TheVoice non le fosse servito a nulla...
Servito a nulla non direi considerando che l'aver vinto the voice le ha permesso di partecipare all'esc e le ha dato notorietà nel suo paese Lo dici tu stesso nel tuo commento Essere conosciuti e apprezzati in un paese è sempre qualcosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
713 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn